venerdì 24 febbraio 2012

Sono appena tornata da...

dall'incontro con Giadi85 del blog Gli occhi di Giada *_*
Ci siamo incontrate alle 16,30 e siamo state a parlare fino alle 21,20 O.O
E' proprio vero che quando stai con una persona che ti piace il tempo vola!
Non sentivo manco il freddo XD
Ora sono senza voce e mezza congelata!
Ma sicuramente replicheremo!

5 commenti:

  1. Cara sono sul bus per arrivare a casa.il tempo è volato!io sono stata benissimo,ho passato davvero un bel pomeriggio!lo sapevo che ci saremmo trovate bene!spero tanto che questo sia l'inizio di una bella amicizia!in metro mi sono guardata un po i premi e sono uno più bello dell'altro!ma quello più bello è stato conoscerti!a presto la replica!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Si vedeva che eri simpatica, ma dal vivo sei fantastica :D
      Poi cacchio ho parlato così tanto che non ti ho neanche chiesto di sederci ad un bar a prendere qualcosa! Quando chiacchiero mi distraggo... e poi non mi pare vero di poter parlare con qualcuno che mi *capisce* :D
      Poi mi farai sapere quando li provi i premi ^^

      Elimina
    2. Che rabbia, e pensare che potevo esserci anche io oggi ç___ç

      Elimina
    3. Dani ç_ç dai su lo faremo la prossima volta *.*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)