Aggiornamento: Mi hanno risposto alla mail, si sono scusati e mi hanno detto di mandargli indietro i prodotti che non desidero con un pacco ordinario. Loro mi rimborseranno le spese e i prodotti. Ho chiesto se al posto del rimborso sui prodotti posso avere le matite che volevo. Vediamo un po' che dicono...
Comunque è già qualcosa :)
Buongiorno!
Una settimana fa circa, mi è arrivata una mail con varie offerte da parte di Bottega Verde.
Chi mi conosce sa, che non nutro molta simpatia nei confronti di questo marchio, ma che alcuni prodotti che ho comprato e provato mi son piaciuti parecchio, quindi ogni tanto qualcosina la compro.
L'offerta in questione prevedeva la posibilità di acquistaretre proodotti ad € 1,99 tra quelli proposti, una serie di prodotti a € 4,99 (mi sembra massimo 8) e poi tutto il sito dal 30 al 70%.
Così ho fatto un piccolo carrello, spendendo in tutto € 16,43 ho messo il codice per le spedizioni gratuite e diversi codici per prendere qualche regalino in più, anche se non li uso personalmente mi possono fare comodo da inserire nei giveaway :)
Ieri mattina quindi mi è arrivato il pacchetto, ero tutta eurofica perchè avevo ordinato 3 matite che mi interessavano particolamente con un inci praticamente perfetto!
Apro lo scatolone e mi trovo con ben 3 cose che non ho ordinato! -.-'''
- Saponetta Vaniglia/Mirra al posto di Saponetta Vaniglia/Cardamomo
- Matita Intensa Occhi Nero Viola al posto di Matita Intensa Nero Blu Metal
- Matita Intensa Verde al posto di Matita Intensa Nero Verde Metal
O.O
Mi hanno scritto due righe che recitano
"Gentiele Cliente,
come avrà notato, uno o più articoli da Lei ordinati sono stati sostituiti, poichè non saranno disponibili per qualche tempo. Pensando di farle cosa gradita, abbiamo scelto prodotti di pari qualità (o addirittura superiori) e con le stesse caratteristiche. Questo per evitarLe il disguido di non rivere per tempo gli articoli di Suo interesse. Scusandoci per il disagio, Le porgiamo i nostri migliori saluti."
Il che potrebbe pure andare bene, ma francamente io trovo assurdo che questi di Bottega Verde mi telefonino per le promozioni del tipo "c'è in offerta questo prodotto" e non mi telefonino per avvertirmi che le cose che ho ordinato non ci sono! Che poi cavolo, scriverlo sul sito, no?
Andando sul sito, i prodotti sono ancora selezionabili e acquistabili, che fanno smerciano quelli che vendono meno?
Io sono abbastanza risentita di questo trattamento!
Ieri non appena mi è arrivato il pacco ho subito provato a contattarli, ma il loro form sul sito non funziona -.-''' e sulla pagina fb non si può scrivere o perlomeno cancellano i messaggi ...
Così stamattina ho cercato una mail diretta alla quale scrivere (info@bottegaverde.it), spero che mi rispondano, altrimenti li bombarderò di fax.
Perchè va bene tutto, la saponetta me la tengo anche, mi piace, ce l'ho già ma ci può stare.
Ma le due matite proprio no!
La Verde ce l'ho identica e non me ne faccio niente di un doppione per quanto bello. La Nero Viola contiene carmine ed io non uso niente che contenga questo colorante -.-
Ecco spero mi rispondano e mi diano una valida spiegazione e mi sostituiscano 'ste matite, ma a spese loro perchè il problema non è mio!
Se mi avessero chiamato io magari avrei detto che aspettavo o che avrei ordinato quando le matite fossero state disponibili... bhà!
Come perdere i clienti... 'ste cose non le capisco.
Comunque queste sono le foto di quello che ho trovato nel pacco, è più corretto che dire "quello che ho comprato" -.-'''
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In alto da sin. Campioncini Vita Stem (omaggio), Crema retinolo Bioplus comprata per la zietta, Saponetta Vaniglia e Mirra. In basso Matita Intensa Nero Viola, Verde e Perla Oro, Stick labbra al propoli. Gel d'aloe biologico (omaggio), Bagnodoccia all'amarena I Succosi (omaggio), Bagnodoccia Brazil (omaggio) |
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Bagnodoccia Brazil (omaggio) |
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Bagnodoccia all'amarena I Succosi (omaggio) |
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Gel d'aloe biologico (omaggio) |
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Saponetta Vaniglia e Mirra |
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Stick labbra al propoli |
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Campioncini Vita Stem (omaggio) |
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Campioncini Vita Stem (omaggio) |
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Crema retinolo Bioplus |
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Crema retinolo Bioplus |
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Matita Intensa Perla Oro |
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Matita Intensa Verde |
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Matita Intensa Nero Viola |
Vi tengo aggiornate se mi rispondono e cosa mi dicono, intanto è tutto. Non riesco neanche ad esaltarmi per la matita Perla e gli stick al propoli che adoro -.-'''
wow ma sono fuori???
RispondiEliminapotevano metterle esaurite sul sito e stop... xD
infatti! chi li capisce è bravo O.O comunque non sono esaurite perchè fatto la prova carrello e sono ancora là -.-'''
RispondiEliminaMa non esiste che decidano loro con cosa sostituire una tua scelta!! O.o
RispondiEliminaappunto -.-
EliminaLa questione della sostituzione dei prodotti è una prepotenza vera e propria, lo hanno fatto solo per tenersi i soldi e non doverti restituire il dovuto, grave e molto inusuale....
RispondiEliminanon ci credo che hanno messo quello che hanno voluto loro O__O
RispondiEliminacioè, chiama o manda una mail per avvisare e magari tu decidi di scegliere altri prodotti..queste cose non le capisco
non mi è mai successa una cosa simile ma scoccerebbe anche a me e non poco...come hai pagato? perchè se hai paypal puoi provare ad aprire una contestazione per prodotto non conforme a richiesta o organizzarti per la resa e il rimborso! capisco il loro punto di vista ma perchè non avvisare prima o aggiornare il sito? questo non lo capisco davvero...
RispondiEliminaho pagato con paypal, infatti se non mi avessero rispoto avrei aperto la contestazione.
EliminaMi hanno risposto alla mail, si sono scusati e mi hanno detto di mandargli idnietro i prodotti che non desidero con un pacco ordinario. loro mi rimborseranno le spese e i prodotti. Ho chiesto se al posto del rimborso sui prodotti posso avere le matite che volevo. Vediamo un po' che dicono...
RispondiEliminaSuccesse anche a me una volta con un prodotto perché non era più disponibile. È successo tre anni fa. Vedo che non hanno perso il vizio.
RispondiEliminaé_é
Eliminacome è andata a finire?
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