mercoledì 11 gennaio 2012

Mascara Debby in offerta da Acqua & Sapone

Buongiorno!
Scrivo questo post velocissimo per dirvi che, se vi interessa, fino al 29 gennaio in tutti gli Acqua & Sapone che aderiscono, ci sono in offerta due mascara della Debby a € 3,90.
Per l'esattezza:
Mascara Debby Volum' Experience Waterproof  + pinzetta sopracciglia in regalo
Mascara Debby Volum' Experience Extra Volume + matita occhi nera in regalo
Entrambi a € 3,90.

Io ho trovato la prima offerta (che non era pubblicizzata) mentre la seconda è già andata a ruba, non ho mai provato questa marca di mascara e sono piuttosto curiosa :)



E devo dire che il mascara waterproof mi ispira pure di più dell'altro, visto che di quelli normali ne ho un sacco ed il più delle volte non reggono tutto il dì (tranne gli Essence), quindi non appena avrò finito tutti i miei mascara aperti, userò questo ^^

Questo è tutto per ora, ciauuuu!

4 commenti:

  1. Ciao Dalila!
    offerta interessante, ma con il mio black mania di essence mi trovo divinamente!!!!

    RispondiElimina
  2. :) io con il blackmania non mi son trovata granchè purtroppo :( Il migliore finora tra i mascara essence è il multi action ^^

    RispondiElimina
  3. Io ne ho solo 2 aperti ma mi sono ripromessa di terminarli prima di acquistare qualcos'altro!! :D a questo punto se riesco a finirli entro questo mese... ehehheheehh :D
    ps: se passi da me c'è un nuovo giveaway! ;)

    RispondiElimina
  4. Brava Lucia! E non farti tentare! A me hanno regalato dei mascara anche per Natale O.O e così per vedere com'erano mi ritrovo con 3 mascara aperti -.-''' Comuqnue fortunatamente quello della Essence multi action l'ho quasi finito e poi potrò dedicarmi agli altri due :)
    Vengo a vedere il tuo giveaway, grazie per l'invito :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)