giovedì 17 novembre 2011

Sconti e Convenzioni per tutti

E' proprio vero che, passato Ferragosto, il Natale arriva in un lampo.
Ridendo e scherzando siamo già al 17 di novembre, questo vuol dire che a Natale mancano 38 giorni!
Detta così sembrano molti, ma in realtà basta pensare a come il tempo sia passato in fretta da quando ce ne stavamo spaparanzati al sole!
Non so voi, ma io spesso mi ritrovo l'ultima settimana (o anche gli ultimi due giorni) con l'acqua alla gola perchè ancora devo fare tutti i regali! Mi ricordo ancora di un anno in cui il pomeriggio della Vigilia sono andata in giro per profumerie alla ricerca di un profumo introvabile! Che ansia!
Ogni anno mi dico "quest'anno mi muovo prima, comicio ad ottobre a fare i regali di Natale!" e poi puntualmente ci ricasco!

Quest'anno mi viene incontro il portale SONOTIGRE.IT! Incredibile questa community sembra davvero fatta su misura per me!
Oltre alla possibilità di poter inviare le mie ricette, sapere quali sono i ristoranti migliori in cui mangiare, adesso mi da anche anche belle ideee e tanti sconti per i regali di Natale!
Sapevate che grazie ai suoi patner SONOTIGRE vi da la possibilità di usufruire di moltissimo buoni sconto?

Alcuni esempi?



E molto altro ancora! Basta iscriversi al portale SONOTIGRE e navigare nella sezione Sconti e Convenzioni per essere aggiornati su tutte le novità e avere la possibilità di risparmiare su telefonia, libri, viaggi, giochi online, arredo giardino, gadgets, tecnologia, accessori cucina, elettrodomestici, abbigliamento made in Italy, mobili in kit direttamente dal produttore, materiali per piscine, vasche idromassaggio, ecc ecc

Vuoi fare un acquisto da Tigre? Scegli SONOTIGRE!



Articolo sponsorizzato in collaborazione con Blogger Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)