giovedì 17 novembre 2011

E' arrivato il pacco della Fraülein 38!



Buonasera!
Non mi perderò in troppe chiacchiere perchè voglio evitare di diventare noiosa :D ma oggi dopo 7 giorni lavorativi è arrivato il pacchetto della Fraülein 38 contenente il set da 10 pennelli Top Quality Brushes Set *_*





Dal sito sembravano davvero belli, ma non me li aspettavo così morbidi!
Li ho lavati e non hanno perso colore, giusto qualche pelo, ma niente di che :)
Non vedo l'ora di provarli!
Li trovate sul sito ufficiale a €14,99 + € 1,00 di spese di spedizione, io li ho ricevuti pagando solo € 5,00 per recensirli sul blog,
La prima impressione è più che positiva, anche se temo abbiano sbagliato ad inserire due pennelli molto simili, a discapito del bellissimo pennello bianco che si vede sul sito. Ma comunque non mi lamento, mi pare buono come set. Pure i pennelli da occhi sembrano belli :)
La mia amica Giorgia mi ha fatto notare che somigliano moltissimo a questi pennelli della Bobbi Brown



, io non li conosco, ma pare siano molto buoni... spero lo siano anche questi della Fraülein!
Il set contiene 10 pennelli, 4 per il viso e 6 per occhi, la pochette, in simil pelle, è carinissima e molto pratica da portare in viaggio, oltre al post per i pennelli ha anche una tasca con la zip in cui si possono mettere matite, rosetti, fondotinta, ecc ecc.
Le setole sono secondo me di pony (o di capra) e non sintetiche come loro mi avevano detto.
Tutti i pennelli hanno il manico in legno chiaro, con su scritto il marchio. mi piacicono molto i manici: sono belli cicciotti e della giusta lunghezza, non troppo lunghi e neanche troppo corti. C'è da dire che a me i manici dei pennelli da occhi piacciono non troppo lunghi :)
Ma bando alle chiacchiere, ecco qui le foto!


La busta contenente i pennelli
Pochette così come è arrivata, incartata nel cellophane
Pochette chiusa

I pennelli nella pochette
I pennelli nella pochette

I pennelli da viso (manca quello da fondotinta liquido che è nella sezione occhi :))
I pennelli da occhi (più quello da fondotinta liquido)



Da sinistra: pennello da labbra con tappino, pennello per i dettagli, pennello da ombretto, pennello angolato da eyeliner, pennello da correttore, eyebuki (?), pennello da fondotinta liquido, pennello da blush, pennelli da polvere

I due pennelli da polvere mooolto simili

Appena lavati messi ad asciugare ^^

Capoccette messe ad asciugar ein primo piano *_*


E questo è quanto :)
Devo dire che sono molto soddisfatta della scelta. Sono stata a lungo indecisa tra questo che ho preso ed altri tre set sempre con i manici di legno, il primo è questo




il secondo






e il terzo





poi alla fine ho scelto questo per lo strano pennello che io credo essere da occhi, quello che ho definito eyebuki, ma di cui non sono sicura, potrebbe pure essere un pennello da contouring :D vi farò sapere! E poi mi intrigava molto il pennello da fondotinta piatto. Credo di aver fatto la scelta giusta, ma vi aggiornerò non appena li provo ^^

5 commenti:

  1. io provai il set più scrauso e sinceramente mi trovai male perchp lavandoli le setole si erano ultra seccate

    RispondiElimina
  2. qual'era il set?
    Comunque con la fraulein va un po' a fortuna, purtorppo :(

    RispondiElimina
  3. Aspetto recensioni d'uso! Io ho solo quelli con manico rosso e brush roll argento e anche se li uso pochissimo sono morbidissimi - un buon acquisto :9

    RispondiElimina
  4. Scusa una domanda spero tu mi risponda :)
    Se ho capito bene tu li hai pagati solo 5 euro i pennelli perchè gli hai recensiti sul tuo blog vero? Ho capito male?
    Anch'io ho un blog ed una ragazza mi ha chiesto di questi pennelli quindi vorrei acquistarli recensirli potrei approfittare di questa "offerta" che hanno fatto a te se sì come?
    Grazie ancora se mi risponderai!
    Ps. complimenti bel blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    personalmente ti sconsiglio questo set in particolare perchè i pennelli da viso pizzicano da morire e alla fine utlizzo solo il pennelo da fondotinta liquido (per applicare il blush in crema), il pennello da ombretto, il pennello da labbra e quello da dettagli, il resto è intilizzabile :(
    Comunque per chiedere prodotti da testare sul blog basta contattarli http://www.fraulein38.com/contact_us.php scrivendo in inglese che hai un blog e vorresti provare un loro prodotto ^^
    Mi dai il link del tuo blog? :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)