lunedì 24 ottobre 2011

Rossetti ad 1 euro? Come si fa a resistere? :D


Ok, lo so, avevo detto che per un po' non avrei comprato make up, che ne ho talmente tante cose che potrei truccarmi per i prossimi 70 anni (o 100? XD) o come dice mia mamma, ho abbastanza make up per truccare un'intera scuola femminile :D
Però due sabati fa ho visto un intero stand di rossetti Mesauda Cosmetics solo ad un ero! Non ho saputo proprio resistere!
Non so se questa marca sia molto conosciuta (a me l'aveva fatta conoscere una ragazza su fb, parlandomene lo scorso anno quando cercavo un fondo liquido a prezzo non eccessivo), questo è il loro sito internet mesaudacosmetics.it non aggiornato purtroppo (io non capisco cosa ci voglia...), i prodotti sono tutti made in Italy (tranne le matite che sono fatte in Germania e gli smalti in Francia ^^), sul loro sito è riportato un indirizzo di Roma che ho appena notato si trova a 10 minuti a piedi da casa mia! :O
Edito per dire, che ho appena notato che sul sito hanno messo due pdf con il catalogo 2011 e il catalogo ricostruzione 2011, wow! Deve essere una cosa recente perchè fino a poco fa non c'erano :)

La linea di prodotti comprende smalti (ho puntato alcuni colori, sono splendidi e costano circa 3 euro!), mascara, matite occhi e labbra, ombretti, fondotinta, cipria, ecc ecc
Di questa marca ho già apprezzato il lip gloss, di cui mia mamma si è prontamente impossessata :D
Ho voluto provare entrambe le versioni: della linea matt ho preso il n. 38 (a vederlo nello stick sembra un rosa nudo) mentre per la linea gloss il n. 18.
Ieri ho provato proprio quest'ultimo, ero convinta fosse un nudo simile al mio adorato n. 102 di Kiko Red Emotion Sheer, invece è un marroncino bronzato molto carino e luminoso, abbastanza idratante e duraturo, per il momento promosso :)
Eccolo qui, appena riesco vi faccio swatches, in questi giorni il cielo è sempre nuvolo e catturare i colori diventa difficile :/


Linea matt n. 38
Linea gloss n. 18
Linea gloss n. 18
Linea matt n. 38
Linea gloss n. 18
Linea gloss n. 18
Linea gloss n. 18
Linea matt n. 38
Linea matt n. 38

Linea matt n. 38


Aggiornamento al 29-10: Oggi sono tornata al negozio e ho preso altri due rossetti :D

In alto n. 17 (effetto gloss) in basso n. 35 (effetto matt)
n. 17 (effetto gloss)
n. 35 (effetto matt)
n. 35 (effetto matt)
n. 17 (effetto gloss)
n. 35 (effetto matt)
n. 35 (effetto matt)
n. 17 (effetto gloss)
n. 17 (effetto gloss)


Il 17 è spettacolare! *_*

11 commenti:

  1. dove si trovano questi stand di solito ? :)

    RispondiElimina
  2. li voglio anche ioooooooooooo dove li trovi?

    RispondiElimina
  3. Io li trovo in un negozio di quelli tutti ad un euro, gestito da italiani. Ho appena modificato il post con il loro sito internet, sul sito ci sono i contatti, secondo me potete provare a scrivere e a chiedere dove potete trovare i loro prodotti.

    RispondiElimina
  4. Ho appena mandato un'email e chiesto punti vendita nelle altre città, vi aggiorno :)

    RispondiElimina
  5. interessanti :) anche a me piace provare i rossetti che trovo nei negozi "tutto un euro" oltre ad essere economici sono pure discreti :D purtroppo questa marca non l'ho mai vista :(

    RispondiElimina
  6. anch'io li ho provati, non male ! E poi, come si fa a resistere....

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che li conosca anche qualcun altro *_*

    RispondiElimina
  8. anche io li ho visti in giro, ma solo in un negozio! devo cercare meglio, sembrano carinissimi!

    RispondiElimina
  9. te li segnalai io ricordi? io ho il fondotinta con cui mi trovo benissimo! per caso anche quello stava a un euro??? io lo comprai da koinè

    RispondiElimina
  10. Si si mi ricordo :) l'ho scritto su fb, pensavo di averlo scritto anche nel post! :D
    C'erano solo i rossetti ad un euro, il fondo mi pare costi sugli 8 euro, confermi?

    RispondiElimina
  11. sono passata l'altro giorno da koinè, tra l'altro il packaging mi sembra cambiato...il fondo liquido sta sui 9 e 10 euro, poi c'erano gli smalti e le matite a 4, più tutto il resto dello stand...in compenso ho trovato il glitter in eyeliner della layla a 4.80!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)