sabato 15 gennaio 2011

Due piccoli acquistini: Lipgloss Mesauda e Blush Wynie


Ieri con la mia cagnolina sono andata in un negozio di quelli con cose a 50 cents e ho adocchiato queste due marche: Mesauda Cosmetics e Wynie.
Ho smanettato un po' su internet e ho trovato i siti delle due case (ho reso cliccabili i nomi :D), la prima è italiana ed è nata nel 2007, la seconda è francese. Entrambe vengono proposte come marche di buona qualità a basso costo. La prima me l'aveva già citata una ragazza dicendomi che si era trovata benissimo con il loro fondotinta, ma poi come mio solito avevo dimenticato ^^;;. Della Wynie mi piacevano molto le palettine da 12 ombretti al costo di 4 euro, poi però mi son detta che ho troppi ombretti da smaltire così ho optato per un blush (costo € 1,20), ho preso il n. 012 che è un bellissimo rosa con microglitterini argentati (in foto non si vedono bene -.-''') *-* Non vedo l'ora di provarlo!









Della Mesauda c'erano parecchie cose, ma alla fine ho deciso di prendere il lipgloss n. 31 Lampone per € 2,00 in un bel colore acceso come piace a me *-* Lo swatches su labbra fa un po' schifo, non capisco perchè le mie labbra in foto vengano così brutte -.-''' non sono così ;_;







Aggiornamento del 25/01/11: Due giorni dopo sono tornata al negozietto e ho preso anche l'altra tonalità di blush che mi ispirava la n. 011. A presto swatches di entrambi i colori :)

5 commenti:

  1. Il blush mi piace tantissimo *_*
    E' un tono di rosa stupendo!!
    Ma sbaglio o il gloss ha riflessi aranciati???a me così sembra dallo swatchino sulle labbra *_*

    RispondiElimina
  2. ma il lip gloss è bellissimo <3 amo il color lampone <3

    RispondiElimina
  3. @Dani: oggi te lo swatcho sulla mano il blush, ieri sera l'ho messo e devo dire che piace parecchio *_* è una via di mezzo tra il blush del countor & blush della linea elf studio e il flushed blush della linea classica sempre elf. C'era anche un altro colore che piaceva, sabato prossimo ritorno lì e colpisco XD L'unica che è un po' polveroso e bisogna fare attenzione a non prelevarne troppo con il pennello, ma con il prezzo che si ritorva direi che è una cosa accettabilissima! Penso che potrei far scivolare un po' di polvere sul tappino che uso per applicare i blush minerali e poi appllicarlo con il duo fiber elf per ottenere un effetto aerografato, secondo è perfetto *-*

    Sul lipgloss non so dirti a me pare proprio un color lampone carico, ma può essere effettivamente che sulle mie labbra viri un po' alla'ranciato perchè io le ho molto rose di mio :)
    Anche del gloss c'erano parecchi colori, c'er aun viola bellissimo, di cui era rimasto l'ultimo e penso che potrei andare lunedì a prenderlo, poi c'era un bellissimo rosso, un aranciato/pesca secondo me fantastico per l'estate e poi un rosino pallido che è forse l'unico che non prenderei perchè ne ho già parecchi così.

    RispondiElimina
  4. quel blush sembra davvero bello in effetti!! *-*

    RispondiElimina
  5. il lucidalabbra è bellissimo!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)