venerdì 24 giugno 2011

Sigma Beauty lancia le nuove eyeshadow palette!

Buonasera ragazze :)
Mi è appena giunta un'email dalla Sigma in cui si annuncia il lancio di tre nuove palette di ombretti che andranno a colmare la mancanza di make up in questo bellissimo sito di pennelli *_*
Le palette sono tre, contengono ognuna otto colori, uno specchio e un pennello doppio: questo la rende comoda da portare con sè in viaggio o in borsa, ottima per i ritocchi e per ridurre al minimo il contenuto del beauty case.
Tutte e tre le palette permettono di fare trucchi semplici da tutti i giorni e trucchi da sera.
Ma ecco le palette nel dettaglio

 

Dare
Dare
Pennello doppio della palette Dare: E20 ed E45
Due look realizzati con la palette Dare



La palette Dare contiene ombretti matt e satinati in toni caldi e freddi. E' ideale per look particolari e da sera, ma grazie ai colori freddi è perfetta anche per un look semplice da giorno.
I colori vanno dal giallo al corallo, dal rosso mattone al color crema, perfetto pe rilluminare lo sguardo.
Il pennello doppio contenuto comprende l'E20 perfetto per stendere l'ombretto su tutta la palpebra ma anche per lavori di precisione e l'E45 che è un pennello molto versatile, può essere usato infatti sia per sfumare sia per applicare il colore nella piega dell'occhio.

Bare

Bare

Pennello doppio della palette Bare: E30 ed E25.

Due loook realizzati con la palette Bare


La palette Bare è perfetta per i look di tutti i giorni, ma contenendo anche bianco, nero e grigio è perfetta anche per bellissimi smokey eyes adatti ad un look da sera. Contiene ombretti matt e satinati.
Il pennello doppio contenuto comprende l'E30 perfetto per stendere l'ombrettonella piega dell'occhio, ma anche per applicare l'illuminante o sfumare la matita o l'eyeliner e l'E25 ideale per stendere l'ombretto su tutta la palpebra.


Flare

Flare

Pennello doppio della palette Flare: E55 ed E40

Due look realizzati con la palette Flare

 
La palette Flare è perfetta per chi ama i look colorati e appariscenti, ma grazie alla presenza di marroni e verdi può essere usata anche per i look più semplici. Contiene ombretti matt e satinati.
Il pennello doppio contenuto comprende l'E55 perfetto per stendere l'ombretto su tutta la palpebra e l'E40 ideale per stendere l'ombretto nella piega dell'occhio.


Il costo di queste palette è di 35 dollari, circa 25 euro, i pennelli si sa sono vlaidi, ovviamente non possiamo sapere come è la qualità degli ombretti, mi aspetto però che sia ottima, quindi sulla fiducia dico che 25 euro non sono molti per delle palette così belle. Spesso le palette che si comprano online contengono pennelli scadenti o non hanno lo specchio, in questo caso si ha sia uno specchio grande che un doppio pennello più che valido.
Devo dire a vederle dal sito, la mia preferita è sicuramente la Flare, però preferisco il pennello della Bare. Forse era meglio avessero messo in tutte la stessa coppia di pennelli, ma immagino che anche questa sia una mossa di marketing per spingerci a comprarle tutte :D
Bè vorrà dire che quandopotrò comprerò sia la Flare che la Bare :D

E voi che ne pensate, le comprete?
Qual è la vostra preferita?

Per ora è tutto, alla prossima :)

5 commenti:

  1. Mi piacciono tutte e tre *_* Ma penso che prenderei la Bare proprio per portarla sempre in viaggio, non avrei bisogno di nient'altro per gli occhi! Elisa

    RispondiElimina
  2. Giusto :) è che io adesso con colori nude ho la palette della sleek che nacora devo usare Xd ma che porterò sicuramente in vacanza :)

    RispondiElimina
  3. Scusa forse ho perso una puntata, quale palettina hai della sleek? Io non ne ho nessuna :(

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)