venerdì 24 giugno 2011

Rael e le mille peripezie alla ricerca di un nuovo shampoo da provare! XD

Decisamente un titolo lungo per un post XD
stavo per accingermi a parlarvi di Cherry Culture, quando ho pensato di farvi ridere un po' circa la mia sfiga di questi giorni.



La Storia: Dalila dopo un anno e mezzo di amore e devozione finisce il suo adorato shampoo della Yes to tomatoes. Si è trovata divinamente, però come fa ogni volta che le finisce uno shampoo, vuole comprarne uno nuovo (in ogni caso lei ne alterna sempre altri due al nuovo, principalmente Esselunga e Tea ^^), così si ricorda dello shampoo della Bio-Q avvistato due mesetti fa circa al Coin.
Salterellando tutta felice (oddio XD) seguita dalla sua fidata scudiera (Amy la cana) si reca nel negozio Coin più vicino a casa sua (Centro Commerciale Cinecittà 2) ed inizia a scorrere lo sguardo tra gli scaffali.
Esausta dopo aver girato per ben 5 volte il Coin da destra sinistra, decide di chiedere ad una delle commesse dove fosse lo scaffale della Bio-Q. Lei la guarda con l'aria di quella che la sa lunga e sentenzia "Noi non abbiamo questa marca". Dalila inizia a sudare freddo a guardarsi intorno e decide di mentire "Ma io l'ho comprato, 2 mesi fa ed era qui" indicando il punto dove ricorda ci fosse lo stand. La commessa ha un attimo di incertezza corre a chiedere info alla responsabile e quella risponde "Mi dispiace ma se non c'è vuol dire ch enon tornerà. A volte teniamo marche per promozioni e poi basta".
TRAGEDIA!

Ed in effetti questo destino lo avranno anche altre marche, una vista e svista, è successo anche per Natura Mia che ho adorato :(

A malincuore la nostra prode, rinucnia e decide di andare al Sephora per riacquistare il suo amato Yes to tomatoes, ma anche lì ad attenderla c'è un'amara notizia: il negozio è stato ridimensionato per lavori e la Yes to non è più esposta!
La commessa tenta di venderle un orripilante shampoo della Collistar, ma lei riesce a dribblarla e ad uscire dal negozio illesa!
Dopodichè si dirige, con la testa china, verso il punto vendita Bottega Verde, non ha grande amore per questa marca ma non sapendo che pesci pigliare e avendo bisogno di uno shampoo, si ricorda di un prodotto recensito da qualche parte nel web, lo Shampoo bimbi bio ai frutti rossi. Arrivata in negozio, scopro che è finito pure quello! -.-''' Veramente una congiuraaaaa!!! (tralasciamo la commessa con il terrore dei cani che mi chiede di tenre lontana la *belva* -.-''')
Insomma, son tornata a casa a mani vuote con il morale sotto terra!

La mia ricerca continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)