lunedì 20 giugno 2011

Campioncini Pilogen Carezza

Buonasera :)
Tornata dalle vacanze ho trovato sulla mia scrivania tutti i pacchettini che avevo in viaggio (manca solo quello della Sigma *_*), tra cui quello di campioncini inviatomi dalla Pilogen Carezza dietro mia richiesta.
Il primo invio purtroppo è andato perso, altrimenti li avrei avuti molto prima :( accidenti alle poste!
Li ho richiesti tramite la pagina facebook soprattutto per provare la nuova linea Bio Lady, questo perchè come ho già detto in qualche altro post, purtroppo ho una pelle molto molto sensibile e non posso azzardarmi nell'acquisto di un prodotto senza provarlo prima (mi è capitato più volte di dover regalare creme praticamente nuove! :().


Ringrazio tantissimo quindi la Pilogen Carezza per avere accolto la mia richiesta e soprattutto Sara Zanichelli che è la persona con cui ho parlato *_*
Non vedo l'ora di provare tutto, per quanto riguarda i prodotti che già conosco, provvederò a regalare campioncini, così da fare proseliti XD
Ecco alcune foto di quello che mi hanno mandato
















Link al sito Pilogen Carezza
Link pagina facebook

7 commenti:

  1. quanti campioncini!sono stati abbastanza generosi!

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di provare qualche prodottino di questa marca, aspettiamo le tue prossime impressioni su questi prodotti. ;)

    RispondiElimina
  3. si si *_* così potrò provarli per bene!

    @Piccoli Segreti di Bellezza: se ti capita di venire a roma ti passo i campioncini della pasta all'ossido di zinco, latte detergente e crema al miele :)

    RispondiElimina
  4. Wow grazie che proposta allettante ^-^
    Ci sentiamo poi su fb anche solo per fare una passeggiata in tutti i negozi truccosi? ;)

    RispondiElimina
  5. Posso richiedere anche io questi campioncini, o ti hanno fatto una gentilezza?

    RispondiElimina
  6. Penso proprio di si Robi :) aggiungi alle amicizie fb Sara Zanichelli e scrivi direttamente a lei ^^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)