martedì 21 giugno 2011

Aleguaras Mineral MakeUp: E' arrivato il mio primo ordine! *_*

Yeeeeeeehhhhh!!!
Finalmente è arrivato il mio pacchettino ordinato da Aleguaras *_*
Ho preso alcuni ombretti i edizione limitata ed altri della collezione permanente. I sample sono molto abbondanti e lei inoltre mi ha regalato due sample di fondi e uno di cipria, non vedo l'ora di provare tutto! *_*
Ecco qui quello che ho preso (scusate per le foto non proprio bellisime!)


















Per avere maggiori info sul make up by Aleguaras potete visitare la sua pagina facebook o dare un'occhiata al suo angolo sul forum del minerale :)
Per ora è tutto, appena provo i colori vi dirò *_*

6 commenti:

  1. Ciaooo. Nuova iscritta:) belli belli! Anche io aspetto il pacchetto di Aleguaras con i fondi e le ciprie da testare. Quando avrò provato tutto e bene farò una recensione^^
    Passa da me se ti va
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Paso volentieri da te ^^ anche perchè sono curiosa di vedere cosa hai preso ^^

      Elimina
  2. Ciao, posso farti una domanda?
    Vorrei fare un ordine da Aleguaras, mi ha già mandato il listino e tutto... ma non son pratica sulle quantità.
    Volevo quindi sapere... quelle bustine allineate di quanto sono? Sono samples, oppure più prodotto? Scusa la domanda forse sciocca... ^^;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Figurati le tue domande non sono affatto sciocche ^^
      Le bustine che vedi qui fotografate sono sample ma Ale è particolarmente generosa di prodotto ce n'è molto! Puoi farti un'idea vedendo gli stessi ombretti travasati in jar da 10 gr qui http://raelmente.blogspot.it/2011/10/aleguaras-minerals-ombretti-azzurri-e.html
      Spero di esserti stata utile ^^

      Elimina
  3. Grazie mille per la risposta!
    E' stata molto utile! =D
    Mi sono accorta di non essermi firmata prima... scusa. ^^;
    Francesca

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)