domenica 3 aprile 2011

Piccolo acquistino di oggi (ormai ieri, in realtà...)




Ultimo post prima di andare a nanna :)
In realtà volevo scriverlo subito oggi appena tornata, ma poi mi sono ricordata del Sunshine Award e sapendo quanto sono lenta io con i post dei premi (infatti ci ho messo mezza giornata a trovare i blog a cui donarlo :D) ho pensato di fare prima quello e di lasciarmi per ultimo questo qui.
Ebbene senza troppo dilungarmi vi dico che oggi sono andata all'Oviesse sperando di trovare il nuovo rifornimento Essence ed invece c'era ancora qualche rimasuglio dei saldi e nemmeno l'ombra dei nuovi prodottini, sigh! Vabbè mi consolo sapendo che questa mattina il mio ragazzo mi ha comprato i due lipgloss della Whoom Booom!!!, per le milanesi ha trovato la linea appena messa all'Oviesse in Via Ripamonti :D Il mio ragazzo è un santo, non c'è che dire :)


Poi non contenta ho fatto un saltino alla Upim, in realtà sono andata più per curiosare che per comprare, ma poi mi sono trovata davanti uno stand intero e quasi intonso degli smaltini della Debby: c'erano tutte le linee, compresa quella per il Craquele che avevo già cercato l'altro giorno all'Acqua & Sapone. Così non ho resistito e ho comprato il n. 03, costo € 4,90. C'erano anche altri colori, li potete vedere qui, io ho preso il nero perchè mi sembra il più abbinabile ^^



Poi non contenta, ho gironzolato anora un po' tra gli stand coloratissimi ed occhieggianti del Pop Upim e ho trovato le saponettine (mica tanto ine, 250 gr di sapone! :D) della Nesti Dante. In realtà le conosco da un po', ma non le avevo mai prese perchè da Coin costano uno sproposito e per quanto il sapone è una cosa che a me dura tantissimo, mi sembra sempre una follia pagare una saponetta 4-5 euro. In realtà stavo cercando quelle nuovissime in edizione limitata (in occasione dei 150 anni) con profumazioni abbinate alle città d'Italia, in particolar modo Roma e non perchè sia la mia città , ma perchè aveva un aroma sublime *_*
Non l'ho trovata, ma al suo posto mi sono invaghita di questa


ancora non ho detto nulla in proposito sul blog, ma dovete sapere che io adoro gli scrub, mi piace prendermi il tempo che mi serve, spalmarmi di olio e poi usare qualche cremina esfoliante *_* A volte però, mi capita di aver bisogno di una cosa rapida e piacevole al tempo stesso, quindi sono sempre alla ricerca di saponette scrub. Potevo mai farmi scappare questa?
Non ha un inci perfetto, ma ho deciso di soprassedere, solo per questa volta *_*
Costo € 2,90.

INCI:

Sodium Palmate
Sodium Cocoate
Sodium Palmkernelate
Aqua
Parfum
Glycerin
Prunus Amygdalus Dulcis
Corylus Avellina
Triticum Vulgare
Sodium Chloride
Tetrasodium Editronate
Tetrasodium EDTA
Butylphenyl Methylpropional (allergene del profumo)
Benzyl Benzoate (allergene del profumo)
Benzyl Salicylate (allergene del profumo)
Citronellol (allergene del profumo)
Limonene (allergene del profumo)
Geraniol (allergene del profumo)
Hexyl Cinnamal (allergene del profumo)
Hydroxycitronellal (allergene del profumo)
Linalool (allergene del profumo)


Per stasera è davvero tutto, a domani! Smackete! :*

3 commenti:

  1. Sai che ignoravo l'esistenza delle saponette scrub? Devo assolutamente averne una!

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Lo stavo cercando pure io lo smalto di debby....La saponetta è interessante!!! ^_*
    Un kiss

    RispondiElimina
  3. @BigMakeupBag: :Dsu internet si trova anche quella de La Saponaria al cipresso, per il momento il mio riferiento è quella, veramente ottima :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)