domenica 3 aprile 2011

Make up viso con poco più di € 20

Ciao ragazze :)
Rieccomi nuovamente con la mia rubrica preferita *_*
Questo è il trucco fatto venerdì scorso (1 aprile), le foto sono state fatte alcune prima di andare al parco con la cana e alcune dopo ^^


Ecco qui:























Ed ecco quello che ho usato:




BarryM Duzzle Dust n. 87 Coral € 5,30 (circa) (io l'ho avuto con uno swap)
su tutta la palpebra mobile insistendo sull'angolo interno e poi sfumando un po' verso l'alto.




Chica Cosmetics ombretto duo n. 01 € 1,00
il nero su metà palpebra sfumando verso l'alto e l'esterno; il bianco nella rima esterna dell'occhio.

Essence Crystal Eyeliner n. 07 Get ready! € 0,99


Essence Hypno Gloss mascara 3in1 € 0,99


Lady Lya Biologica Matita Labbra n. 625 € 3,50 (io l'ho presa in offerta ad € 1,99)


e.l.f. Plumping Lip Glaze in Oasis € 1,70


MWW4U Blush n. 005 (purtroppo il sito è in chiusura e non si può più acquistare :( devo assolutamente trovare un clone!)



e.l.f. Healthy Glow Bronzing Powder in Luminace € 1,70
sugli zigomi, sul contorno del viso.

Totale € 20,68.
I due prodotti Essence si trovano in saldo in questo periodo, in alcuni Oviesse sono ancora disponibili, il resto delle cose, tranne l'ombretto Chica Cosmetics, sono reperibili online a questi indirizzi:
www.eyeslipsface.it/
www.barrym.com/
www.mww4u.de/
E per quanto riguarda la matita della Lady Lya, hanno iniziato avenderle recentemente da Acqua & Sapone. Il sito del produttore è il seguente www.hairline.it/italiano/indexI.html

Per ora è tutto, alla prossima! :)

3 commenti:

  1. Intanto complimenti per il trucco, sei davvero brava. Io mi trucco poco ma a forza di vedere i tuoi suggerimenti mi sta venendo voglia di truccarmi come si deve! Complimenti per le recensioni, è sempre interessante leggere recensioni VERE sui prodotti. Soprattutto sui prodotti non testati sugli animali (ne faccio uso anche io!).
    ps.
    fossi in te qualche azienda che ti piace la contatterei! Ma solo quelle di cui già ti fidi!!

    RispondiElimina
  2. Questa rubrica mi piace! Mi sa che ti copierò il look! u_u

    RispondiElimina
  3. Giovanna, ti ringrazio tantissimo per i complimenti *_* Io non mi sneto così brava, diciamo solo che mi piace colorare il mio viso :)
    Per quanto riguarda le aziende cosmetiche ce ne sarebbero almeno un paio con cui mi piacerebbe collaborare, ma certo non posso essere io a contattarla, dato che di blog e di ragazze anche molto più brave di me, il mondo del web è pieno :)

    @Arshes: brava! :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)