martedì 15 marzo 2011

e.l.f. Nuovo pacchetto giunto a destinazioneeee!! :D







Ciao a tutte :) Questa mattina dopo esser tornata dalla passeggiata con la piccoletta, ho trovato ad aspettarmi il mio bel pacchetto e.l.f. nella guardiola del portiere *_* Non ricordavo neppure cosa ci fosse dentro, tranne qualcosa XD C'è da dire poi che questo è il regalo di San Valentino in ritardo del mio ragazzo e alcune cose le ha scelte lui, quando il regalo poi è e.l.f. aspettare non è un problema *_* Ed ecco quello che ho preso:




(Hypershine Lipgloss in Vixen)


(Defining Eye Brush)


(Mineral Foundation in Light)


(Lip Lock Pencil)


(Eyeliner & Shadow Stick in Plum/Purple)


(Pumpling Lip Glaze in Oasis)


(Clarifying Pressed Powder in Light Beige)


(Nail Polish in Purple Dream)


(Nail Polish in Copper)


(Nail Polish in Teal Blue)


(Professional Tweezer)

Anche questa volta ho richiesto la spedizione standard ed è arrivata in 9 giorni lavorativi, come sempre sono stra-soddisfatta! Con l'arrivo di questo pacchetto ho deciso di fare il mio primo video Haul e l'ho aperto in diretta, non appena sarà caricato il video lo posterò qui :)
Ed ecco il video:



Per questa volta è tutto, alla prossima :)

2 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)