domenica 9 gennaio 2011

Saldi Kiko


Martedì via email mi è arrivata una email dal sito della Kiko che mi avvertiva che i saldi erano cominciati in anticipo rispetto agli altri negozi, mi precipito a dare un'occhiata a cosa c'è in offerta e rimango folgorata dai rossetti, ebbene si, dopo aver shcifato i rossetti per anni, dopo il successo dei rossettini e.l.f. decido che voglio qualche altro colore, mi cerco gli inci dei rossetti Kiko e mi dico che si può fare *-*
Coinvolgo così una delle mie zie, Nella, che non mi legge, ma a cui dovrei fare una statua dato che è l'UNICA che mi segue nei miei deliri cosmetici e mi accompagna sempre alla Kiko XD Grazie zietta!


Mercoledì pomeriggio mi trovo davanti al negozio della Kiko, quello del Centro Commerciale La Romanina e mi fiondo, praticamente con la bavetta alla bocca davanti allo stand dei rossetti. Lì mi accorgo però che i prezzi non sono scontati, così decido comunque di provare tutti i rossetti sulle mani, a partire dai numeri che mi ero segnata, così da porterli poi comprare sul web. Stessa cosa con le matite labbra.
Mentre siamo lì, io e la zia veniamo catturate dalla lucentezza di alcuni matitoni-lucidalabbra, io ne compro due, mia zia una più una matita occhi color oro.
Una volta alla cassa chiedo come mai sul sito ci siano gli sconti e in negozio ancora no, la commessa mi risponde che per legge possono esporre il prezzo scontato solo il giorno seguente come tutti gli altri, ma che tranquillamente me li passa scontati anche oggi.
Ovviamente non me lo faccio dire due volte e mi accaparro anche tre rossetti, due matt ed un creamy. Con le matite labbra, non essendoci i tester, faccio un po' di confusione con i numeri che mi ero scritta e quelli riportati sulle confezioni (erroneamente scambio i numeri delle matite occhi con quelli delle matite labbra e viceversa! Ero troppo cotta per accorgemene!) e così non ne prendo nessuna. Comunque per aver chiuso i rubinetti in fatto di cosmetici credo di aver comprato abbastanza, considerando anche che sono in attesa delle due linee limitate Essence e anche lì dovrò limitarmi.


Ecco qui ciò che ho preso:











Mat Lipstick n. 208 Rosa Antico

Mat Lipstick n. 208 Rosa Antico

Mat Lipstick n. 286 Rosa Fragola

Mat Lipstick n. 286 Rosa Fragola

Creamy Lipstick n. 398 Rosa Guava

Creamy Lipstick n. 398 Rosa Guava

Creamy Lipstick n. 398 Rosa Guava
da sinistra: Creamy Lipstick n. 398 Rosa Guava, Mat Lipstick n. 286 Rosa Fragola, Mat Lipstick n. 208 Rosa Antico

Pencil Lip Gloss n. 05 Rosso Rubino Glitter

Pencil Lip Gloss n. 06 Rosa Glitter

Pencil Lip Gloss n. 05 Rosso Rubino Glitter

Pencil Lip Gloss n. 05 Rosso Rubino Glitter

Pencil Lip Gloss n. 06 Rosa Glitter

temperino Double Sharpener 3,20 €

Purtroppo due giorni dopo aver comprato queste cose, per una mia svista, la mia cagnolina ha letteralmente divorato il matitone n.05 (quello rosso), mi è rimasta solo la punta, ieri l'ho provato ed è davvero stupendo, credo proprio che dovrò correre a ricomprarlo!
Ho provato anche la n. 06 e mi è piaciuta molto, ovviamente per una recensione più approfondita dovrò provarle ancora.
A presto :)

8 commenti:

  1. io ho il color rosa fragola è stupendo!!
    invece dei creamy ho il rosa lampone xD
    giuro che non lo sapevo ahahha

    cmq questi prodotti sono ottimi!! io ho la 200 e la 204 di matite per labbra, se vuoi vederle sai dove trovarmi, le ho swatchate in uno dei miei ultimi post :P

    ciao ciao!

    RispondiElimina
  2. Il rosa lampone mi ispirava, magari se riesco a ritornare in tempi brevi alla Kiko per prendere di nuovo il matitone, mi acchiappo pure il rosa lampone :D

    Vado subito a vedere gli swatches, anche se ormai ho preso tre matite labbra della Essence e non posso più spendere per prodotti labbra :D

    RispondiElimina
  3. anch'io ne ho 3 della essence :D
    poi io mi voglio provare a comprare uno di quei rossetti sul beige.. non sono sicura di come mi staranno ma posso approfittare degli sconti per scoprirlo ^^

    RispondiElimina
  4. ps che colore hai di mineral lipstick di elf? io con i due che ho mi trovo benissimo e vorrei ordinarne ancora ma sn indecisa sui colori!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! anche io ho il Lip Pencil #05...è adorabile!!! :-)

    RispondiElimina
  6. @Dadda: sai che anch'io volevo provare i beige? Leggendo qua e là il tuo blog ho visto che ultimamente siamo sulla stessa lunghezza d'onda XD
    Riguardo il rossetto minerale di elf ho il cool coral, te l'ho scritto anche nel tuo blog dove parlavi solo di rossetti :)

    RispondiElimina
  7. ora ho visto :D
    grazie :)
    e allora poi foto haul così vedremo.. non mi stupirei se scegliessimo lo stesso beige a questo punto!!! :)

    RispondiElimina
  8. ghghgh si si ci becchiamo tra un po' appena torno alla kiko XD

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)