giovedì 6 gennaio 2011

Regalini di compleanno makeupposi


Come storpiare allegramente le parole, ma credo (spero...) di non essere l'unica ad averlo fatto :D
Questo è il primo post del nuovo anno, per cui anche se lo avevo già fatto in precedenza, auguro a tutte voi un Buon Anno e lo auguro anche a questo blog, che possa crescere e avere sempre più lettrici :)
Ma bando alle ciance e veniamo al dunque. Il mio ragazzo ha colpito ancora, dopo il fantastico regalo a sorpresa della e.l.f. (leggendo la mia wishlist su facebook e scegliendo esattamente le cose che più volevo tranne una :D), di cui ho parlato qui e dopo aver deciso (dietro mio suggerimento :D ma non sapevo ancora del pacchetto elf...) di regalarmi quasi l'intera collezione della Fairytale di Essence, quando è venuto a Roma siamo andati in giro per negozi per trovare un regalino per il mio compleanno (sono nata 4 giorni dopo Natale!), oltre ad uno stupendo cappellino grigio con guanti pendant, mi ha regalato le cosine che vedete nella foto sopra *-*


Da sinistra: tweety! (Bella Oggi Eurostyle S.p.A. www.bellaoggi.com) Glitter Mascara n. 02 Glitter Gold e Glitter Maxi Eye pencil n. 05, Christmas Collection Prestige Cosmetics Shiny Lipgloss n.06 Red.
Gli inci dei prodotti sono ben lontani dall'essere verdi, però sono tre cosmetici che desideravo tanto, non questi in particolare, ma sono colori che cercavo :)
Per il momento ho provato solo il lipgloss e devo dire che sono veramente soddisfatta, ha un'ottima consistenza, non appiccica ed ha un buon sapore, senza strani retrogusti. La durata è la solita su di me, non credo esistano lipgloss o rossetti che su di me possano durare più di un'ora XD Anche il mio adorato Lipgloss di MAC non mi dura su più di un'ora, quindi tanto vale non spendere troppo sui lipgloss. Questo qui è costato € 8,70 che per i miei parametri è già troppo, ma essendomi stato regalato sono contentissima *-*
Per chi è interessato e vorrebbe comprare i tre prodottini dico che il lipgloss lo trovate praticamente in ogni profumeria, io l'ho preso da Limoni, ma l'ho visto anche al Coin, Blupoint e altre profumerie più piccole, i due prodottini di Bella Oggi li ho invece comprati da Acqua & Sapone, non so se sono presenti anche altrove, comunque il loro costo è di € 4,40 ciascuno.
Per oggi è tutto, a presto con le recensioni più dettagliate di questi prodotti e relativi swatches :)
Vi lascio con qualche altra foto dei prodottini, così da vedere meglio i colori ^^













1 commento:

  1. Dali buon compleanno!non avevo capito che avessi compiuto gli anni!sono stordita!AUGURIIIIII !

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)