sabato 11 dicembre 2010

E' arrivata la Fairy Tales di Essence! *-*

Come tutti i sabati, oggi tappa obbligata da Oviesse per controllare se fosse arrivata la Fairy Tales. Trovo la commessa intenta a rimpinzare gli scaffali semivuoti, alzo lo sguardo e trovo lo stand della Fairy Tales, a momenti svengo per l'emozione! (scherzo! Ma neanche troppo XD 'sta linea mi piace proprio troppo e mi sarebbe dispiaciuto non trovare qualcosa che avevo puntato!)



La commessa mi dice "l'ho appena messa" e si vede, penso io *-* I prodottini svafillanti sono tutti lì, davanti ai miei occhi! Mi accaparro più veloce della luce (prima che altri si avvicinino XD) tutto quello che volevo: i tre lipgloss, i due eyeliner glitterati (che poi io ricordavo fossero tre, ed effettivamente sul sito così c'è scritto... lunedì, sperando che non abbiano dato l'assalto torno a controllare...), tre smalti il n. 06 welcome to wonderland, il n. 05 tinka's dress (e mi sà che mi prenderò pure l'ombretto uguale perchè era bellissimo! Sempre che lunedì non sia già finito...) e il n. 03 once upon a time, l'ombretto n. 03 humpty dumpty. Hanno messo anche la denim wanted, era tutta lì davanti ai miei occhi e così mi sono accaparrata l'eyeliner in gel n. 02 fivepocket grey che quando era arrivata alla Upim non avevo trovato.
Direi che sono più che soddisfatta *-* anche se non posso usare i trucchi, visto che sono il regalo di Natale del mio ragazzo e gli ho promesso che li terrò sotto l'albero fino al suo arrivo (viene il 26 :)), ho aperto solo il lipgloss rosso perchè volevo sentire l'odore e vedere il colore se era troppo scuro (mia zia voleva comprarlo e mi ha chiesto di vedere se fosse troppo scuro), non è scuro, è un gloss molto luminoso, somiglia un po' a Cherry Bomb lip tins della e.l.f. ma è più pigmentato, ma soprattutto odora di amarene! :-Q____ Inutile dire che non vedo l'ora di usarlo *-*
Per la review dettagliata di tutti i prodotti dovrete aspettare dopo Natale, ma intanto eccovi una fotina di tutte le mie cosine *-*


Limited Edition Fairy Tales. Smalti: da sinistra 05 Tinka's Dress, 02 Once Upon A Time, 06 Welcome To Wonderland. Lipgloss: da sinistra 03 Pixie Dust, 02 One Upon A Time, 01 Fairy Berry. Eyeliner glitter: da sinistra 03 Humpty Dumpty, 02 Tinka's Dress. Ombretto 03 Humpty Dumpty.
Limited Edition Fairy Tales. Smalti: da sinistra 05 Tinka's Dress, 02 Once Upon A Time, 06 Welcome To Wonderland. Lipgloss: da sinistra 03 Pixie Dust, 02 One Upon A Time, 01 Fairy Berry. Eyeliner glitter: da sinistra 03 Humpty Dumpty, 02 Tinka's Dress. Ombretto 03 Humpty Dumpty. Sopra in alto a sinistra, la guest star: Gel Eyeliner Denim Wanted n. 02 Fivepocket Grey.
Limited Edition Fairy Tales. Nail Polish: da sinistra 05 Tinka's Dress, 02 Once Upon A Time, 06 Welcome To Wonderland. Lipgloss: da sinistra 03 Pixie Dust, 02 One Upon A Time, 01 Fairy Berry. Eyeliner glitter: da sinistra 03 Humpty Dumpty, 02 Tinka's Dress. Eyeshdow 03 Humpty Dumpty. Sopra in alto a sinistra, la guest star: Gel Eyeliner Denim Wanted n. 02 Fivepocket Grey
Eyeliner Glitter n. 03 Humpty Dumpty
Eyeliner Glitter n. 02 Tinka's Dress
Lipgloss n.01 Fairy Berry
Lipgloss n.02 One Upon A Time
Lipgloss n. 03 Pixie Dust
Nail Polish n. 05 Tinka's Dress
Nail Polish n. 02 Once Upon A Time
Nail Polish n. 06 Welcome To Wonderland
Eyeshdow n. 03 Humpty Dumpty
Gel Eyeliner Denim Wanted n. 02 Fivepocket Grey


Modifico il post per dire una cosa che avevo dimenticato: gli smaltini sono tutti glitterati (anche quelli che non ho preso), il n. 05 e il n. 06 hanno glitter argentati, mentre il n. 03 ha glitter rossi. Il lipgloss pure sono glitterati (glitter multicolor) trenne il n. 02. Gli ombretti sono tutti glitterati , quello che ho io ha glitter multicolor. :)

7 commenti:

  1. Se non riesco ad accaparrarmi questa collezione mi sa che mi faccio venire un attacco isterico! *_*

    RispondiElimina
  2. concordo!voglio assolutamente gli smalti..ma anche il resto inizia a farmi gola non poco..sono irrecuperabile!

    RispondiElimina
  3. Se posso esservi utile in qualche modo sapete che sono sempre disponibile :D

    RispondiElimina
  4. Io sono riuscita ad acquistare il lipgloss rosso ;) è strabello

    RispondiElimina
  5. Hai ragione *-* ne ho fatto uno swatchino sulla mano ed è fantastico *-*

    RispondiElimina
  6. uff che bello tutto! mi piace l ombretto che hai preso..e anche i 2 eyeliner..che voglio prendere anche io! e anche gli smalti..specialmente quello rosso!:) speriamo che da me arriverà questa collezione essendo pugliese nn so se sperarci o meno..

    RispondiElimina
  7. Ciao Marisa :)
    ho sentito dire che in certe oviesse arriverà a gennaio la collezione, spero che nella tua arrivi prima però :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)