giovedì 30 ottobre 2014

Haul e.l.f.: nuovi Matte Lip Colour

Buongiorno ^^
Chi mi segue su facebook sa che l'altro ieri mi è arrivato l'ordine fatto da e.l.f. con le spese di spedizione gratuite.
La cosa assurda è che proprio quel giorno stavano facendo lavori sulla linea elettrica e sono stata senza corrente dalle 9,30 alle 17,30 per cui non avevo potuto controllare la mail e non sapevo che il pacco era in consegna.
Ovviamente non avendo corrente, non funzionava neppure il citofono e ho avuto la fortuna di beccare un corriere gentilissimo (asiatico e pure di una certa età) che mi ha chiamata dicendomi "sono il corriere, sono sotto casa sua", così sono scesa di volata e ho recuperato il mio pacchettino *_*




Non avendo pagato le spese di spedizione in tutto ho pagato € 19,80.



In realtà quest'ordine non era in programma, ma era quasi un mese che cercavo il mio adorato Lip Exfoliator e non c'era verso ç_ç pensavo fosse stato inghiottito nel disordine di casa (si, stiamo ancora facendo i lavori -.-) e così ho pregato il mio ragazzo di regalarmi un ordinino da e.l.f. lui è troppo buono ed ha accettato subito <3
Visto che c'ero potevo mica farmi scappare i nuovi tre colori dei Matte Lip Colour? XD
L'assurdità è che il giorno dopo aver fatto l'ordine, ho ritrovato il mio Lip Exfoliator nell'armadietto del bagno... ero convinta di averci guardato mille volte! E' come se avesse voluto farsi trovare in ritardo proprio per permettermi dia vere i nuovi rossetti che tanto desideravo XD
Ormai comunque era tardi per fermare l'ordine poiché era già stato spedito e così ecco qui il mio piccolo ma ricco bottino *_*

Lip Exfoliator




Matte Lip Colour Wine, Fuchsia, Cranberry
Cranberry


Wine

Fuchsia


Come vedete dalle foto, non c'è sole, ma appena riesco a farvi degli swatches belli e soprattuto a provarli sulle labbra veli faccio vedere perché assolutamente meritano *_*
Sono 2 anni che voglio scrivere la recensione di Rich Red, ora devo decidermi per forza perché credo siano prodotti validi che passano completamente inosservati nel marasma e.l.f.
Non è un mistero però che mi fossi trovata male con la precedente formulazione e con i vecchi colori, nello specifico io avevo testato Coral e Praline: erano duri, mi seccavano alla morte le labbra e i colori erano davvero orrridi su di me, facevano effetto cadavere! XD Li ho regalati entrambi e la loro nuova *mamma* li ha apprezzati tanto tanto, il che dimostra quanto comunque ognuno di noi abbia labbra ed esigenze diverse.

Sbavavo su questi tre colori non appena sono usciti sul sito americano e speravo arrivassero presto anche in Italia, per una volta sono sta accontenta in tempi abbastanza brevi :D
Ora aspetto una bella offerta per accaparrarmi anche la palette di blush Dark e un po' di altre cose che sto terminando e che mi sono piaciuti molto come il Maximum Coverage Concealer e l'HD Mattifyng Foundation, di cui vi parlerò a brevissimo :)

Bene, anche per questo post è tutto, alla prossima :*

8 commenti:

  1. Anche io mi sono trovata molto male con le vecchie formulazioni... aspetto di vedere gli swatches di questi nuovi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li farò presto tutti e metterò anche il Rich Red che poverino è con me da due anni, lo adoro e non gli ho mai dedicato una recensione, sono pessima!
      A differenza dei vecchi questi sono morbidissimi sulle labbra, pur restando opachi, non opacissimi, forse più satinati, però l'effetto è bellissimo e non ti cadono le labbra!

      Elimina
  2. Avevo sentito che i precedenti matitoni erano molto secchi, sono curiosa di vedere come si comportano questi nuovi su di te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero siano come il loro fratellino rosso in fatto di durata <3

      Elimina
  3. Aspetto di vedere gli swatch, anche se non ho grande feeling con Elf!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esperienze negative?
      Questi matitoni come anche i loro rossetti nuovi io li trovo davvero buoni, ma sono una loro acquirente di vecchia data e le bidonate le ho prese anch'io XD

      Elimina

  4. Li ho presi anche io questi matitoni :)
    Le nuove colorazioni sono fantastiche! Perfette per questa stagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 io non seguo molto la stagionalità dei colori, ma sul fatto che siano meravigliosi concordo!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)