lunedì 8 luglio 2013

Messaggio di servizio

Salve ragazze :)
Scrivo questo post per dirvi 2 cose.
La prima è che sabato sera il blog è stato eliminato da blogger.
Avete letto bene ELIMINATO senza nessun motivo apparente.
Non mi faceva neppure entrare nell'email, mi diceva che era stata ritenuta pericolosa ho dovuto dare il mio numero di cellulare a  google per rientrarne in possesso!
Riguardo al blog, ho letto sulla guida che sicuramente era stato eliminato perchè individuato come un blog di spam O.O
Ad una mia amica mesi fa lo hanno eliminato completamente esi è dovuta trasferire su un'altra piattaforma ç_ç
Sono stata in angoscia per circa mezzora dopodiché è tornato, ma ora ogni volta che rispondo ad un vostro commento me lo da come spam -.- e ho paura possa succedere nuovamente...
E' stato anche eliminato un post di sana pianta (la recensione del contorno occhi di BV), non lo trovo neanche tra le bozze -.-
Ho scritto a quelli di google, ma ovviamente non mi hanno neanche degnato di risposta...
Spero che non succeda più, però sto seriamente pensando di acquistarmi un dominio, se me lo eliminassero totalmente non saprei proprio come fare ç_ç

Cambiando totalmente argomento.
Più di una volta sul blog vi avevo accennato ad un giveaway, ormai la cosa va avanti da novembre scorso, mese in cui il blog ha compiuto 2 anni, ho rimandato tantissimo ed ora mi son ridotta a ridosso delle vacanze.
Non ero mai convinta dei premi che volevo offrirvi, mi sento sempre *micragnosa* rispetto alle altre (ci sono in giro giveaway che mi fanno vergognare ç_ç lo so che è una cosa stupida, ma io sono fatta così!), per cui ho fatto un colpo di testa e ho ordinato anche per voi la palettina di blush in limited edition di Sleek :D
E' stata anche già spedita, ma il mio cruccio ora è questo: apro subito il giveaway prima che mi arrivi oppure aspetto che sia fisicamente nelle mie mani?
Ho ordinato dalla stessa venditrice da cui ho preso la mia, quindi sono abbastanza sicura che mi arriverà sana e salva, ma non so quanto tempo impiegherà.
Io a fine luglio dovrei partire per le vacanze come ogni anno e vorrei tenere il giveaway aperto per più di 10 giorni per dare tempo a tutte di partecipare :) e vorrei anche riuscire a spedire prima di partire.
Oppure come i due anni precedenti, potrei lasciare aperto il giveaway fino a settembre e spedire solo allora i premi.
Non so, ditemi voi cosa preferite :)
Per me non cambia ^^

12 commenti:

  1. a me avevano eliminato più di un post :S spero non ti succeda la stessa cosa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç ricordo la tua storia ed è per quello che mi è preso ancora di più il panico quando mi è successo ç_ç

      Elimina
  2. Questa cosa dell'eliminazione del blog è inquietante...Conviene fare il backup ogni tanto...
    Per quanto riguarda il giveaway fai come credi, io non parteciperò perché non truccandomi sarebbe un premio sprecato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si fa il backup?

      mi dispiace :( dovrei mettere premi più vari...

      Elimina
    2. Vai su Impostazioni poi su Altro e poi su Esporta blog e ti fa scaricare il blog sul computer e a questo punto lo puoi esportare su un'altra piattaforma. Io non ho mai provato ad esportarlo, ti conviene chiedere a chi l'ha già fatto, in modo che ti possano dare tutte le dritte del caso.
      Del giveaway non preoccuparti, io seguo i blog per i contenuti, non per i giveaway che organizzano.

      Elimina
  3. Come dicevo ora su facebook se trovi sia meglio allora fallo partire subito, altrimenti agisci come ritieni più comodo tu.

    RispondiElimina
  4. fai un bel backup e passa a wordpress....

    RispondiElimina
  5. anche a me ieri l'account google ha dato i tuoi stessi problemi... :(

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe sapere come si fa il backup, l'anno scorso mi successe una cosa simile, bastò dare il numero di telefono, penso non abbiano eliminato nulla ma non sono sicura.
    Per il giveaway devi fare quello che viene più comodo a te secondo me. :)

    RispondiElimina
  7. è successa la stessa cosa anche a me ieri.. mi sono preoccupata e non poco! :(

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)