venerdì 7 giugno 2013

TAG: L'ultimo arrivato

Ciao a tutte!
E' di nuovo tag-time!
Questo è stato ideato dalla mia amica Allie di Catnip & Makeup e consiste nel "[...] raccontare quale sia l'ultimo prodotto cosmeticoso che si sia acquistato o si abbia ricevuto, insomma, l'ultimo arrivato nella propria trousse, uno per ogni categoria." per citare le sue esatte parole :)

Le regole sono:
- mettere come immagine di anteprima del post un gufo (non chiedete perchè o percome, ho deciso così e basta XD)
- rispondere a tutte le domande
- taggare chi più vi pare e piace

Ecco il gufetto <3

fonte: nanosfri.fotoblog.it


Bene, cominciamo, perchè i prodotti sono tanti *_*






    1) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? Credo che l'ultimo arrivato in casa sia stato il Teint Haute Tenue SPF 15 di Clarins, ma non l'ho mai neanche aperto perchè lo sto tenendo per il prossimo inverno :) anche se in realtà l'ultimissimo prodotto acquistato è stata la BB Cream Perfect Cover n. 23 in full size di Missha, che io uso come un fondotinta :D

    2) Ultima cipria? La Mineralized Loose Powder di Starlooks arrivata ieri e non ancora provata.

    3) Ultimo correttore? I due Full coverage di NYX in Yellow e Medium, pure loro ancora nuovi!

    4) Ultima terra? Il Matte Bronzer di NYX in Deep. Appena l'ho vista ho pensato fosse troppo scura, ma poi l'ho usata ed è molto modulabile, mi piace. E' totalmente matte e non tende all'arancione. Credo mi sarà utile per fare il contouring anche quest'estate quando quella di MUA sarà troppo chiara :)
E anche il Baked Bronzer in Miami di Famous Cosmetics, sono arrivati lo stesso giorno XD Questo però è talmente chiaro che credo lo userò come un illiminante, ma l'ho, ancora, solo swatchato.
5) Ultimo blush? I due First Date Blush Scarlett e Keira che la Famous Cosmetics mi ha mandato in omaggio. Finora ho provato solo Scarlett, molto carino, estremamente pigmetato, bisogna fare attenzione a dosarlo bene con il pennello, pena avere le guance alla Heidi ubriaca (come dico sempre io XD). Decisamente loro hanno azzeccato meglio di me i colori :D (io avevo comprato Angelina e non mi fa impazzire perchè tende al color mattone...)

    6) Ultimo illuminante? Ho ricevuto oggi il pacchetto dello swap dalla mia amica Giorgia di NaturalmenteJo e tra le varie cose che mi ha mandato c'era una confezione di Mineral Booster in Shimmer, io ne ho già una confezione quasi intera, per quanto la ami, non ne uso molta, per cui penso mi durerà in eterno XD Pensavo di mettere questa seconda confezione in beauty adoption perchè è praticamente nuova :D, vedremo!

    7) Ultimo gloss? Si può considerare un lipgloss il Lip Cream n. 01 Mission Flower della Gerrilla Garden Essence? :D Altrimenti il Gloss roll-on n. 3 Neon Pink di Glossip Make up.
8) Ultimo rossetto? Il Tender Gloss Lipstick in Polish ricevuto ieri dalla Starlooks. Finora l'ho solo swatchato e devo ancora provarlo sulle labbra, il colore mi pare particolare, speriamo bene :D

9) Ultima matita? Occhi: la Define the line in Electric di Famous Cosmetis, solo swatchata al momento. Labbra: sono secoli che non compro una matita labbra, per cui non lo so proprio o.O

   10) Ultimo ombretto? Tra le varie cose nel pacchetto di Giorgia di stamattina c'erano parecchi ombretti *_* Un Duo Eyeshadow di e.l.f. linea base (Black Licorice, sulla foto manca perchè ho dovuto ricompattalro e sta asciugando per benino), due ombretti mono di Essence (n. 26 Disco Queen e n. 04 Black Goddess), una Color Fever Eyeshadow Palette della Chic Chalet di Kiko (n. 01 Unexpected Rosy Taupe) e la palette Storm di Sleek.

    11) Ultimo eyeliner? Il gel eyeliner Fairground di MUA. Una sola pazzesca! Uno dei prodotti peggiori che abbia mai provato! E pensare che di MUA mi piac epraticamente tuto, ma questo eyeliner non scrive niente, è secco, è come non averlo affatto! Devo scrivere la recensione, ma non so se fare un post singolo o se fare un articolo sugli eyeliner in gel ed infilare pure lui, devo pensarci :)

   12) Ultimo mascara? I love Crazy di Essence, ma non l'ho ancora provato.

    13) Ultimo prodotto per le sopracciglia? La Eyebrow Pencil di MUA in Dark Brown, ma non mi piace perchè troppo chiara :(

    14) Ultimo primer? Eyeshadow Base in Skin Tone di NYX. L'ho usato una sola volta per il momento e non ho molto da dire se non che corregge leggermente le discromie della palpebra perchè è color pelle :) Per il viso, il primer minerale della Youngblood che non ho ancora usato perchè ho due primer viso aperti da terminare...



15) Ultimo prodotto per la cura del viso? 2 confezioni del mio adorato <3 struccante bifasico di Yves Rocher e la mini acqua micellare che mi hanno dato in omaggio con l'acquisto. Lo struccante sapete che lo amo, l'acqua micellare devo ancora utilizzarla, ma appena finisco il detergente ai 3 tè sempre YR, la provo :)

    16) Ultimo prodotto per la cura del corpo? La saponetta antibatterica al tea tree della White Castle. (in foto non compare perchè non trovo la scatoletta ^^;;) Dato che la tigna pare sconfitta, la sto utiizzando anche per lavarci i pennelli :D

    17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Scorta di shampoo all'avena Yves Rocher in aprile :D Mai più senza! <3

    18) Ultimo accessorio (pennello, ciglia finte, piegaciglia ecc.)? Pennello da sfumatura Emily cosmetics su ebay. E' molto grande per il mio occhio e non mi ci trovo per sfumare, ma lo uso per pulire sotto l'arcata sopraccigliare dopo aver fatto make un po' scuri :)

Le domande sarebbero finite, ma visto che manca, aggiungerei una domanda:

19) Ultimo smalto? Deborah Prêt à Porter n. 62 Blooming Delight che mi ha mandato la mia amica Giorgia *_*


Vado a vedermi la seconda parte di Pom Poko e poi prato con la cana! Ciau!

18 commenti:

  1. Grazie per averlo fatto :D wow, hai tantissimi nuovi arrivati *_* sono curiosa di sapere com'è l'acqua micellare YR, io sono sempre alla ricerca di un sostituto per lo struccante di Fitocose che mi piace ma è di difficile reperibilità :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      direi anche troppi °_° ho riletto per prendere le cose e far le foto e pensavo "ma quanta roba ho?" XD
      Dis truccante bio ho letto che è buono il bionova che si trova alal coip, ma io non l'ho mai provato.
      Questi YR non sono bio, ma quelli che ho usato finora struccano bene, vedremo l'acqua micellare :)

      Elimina
  2. carino questo tag!
    anche io adoro lo struccante bifasico di yr, sembra che me lo bevo a colazione, lo finisco in un lampo!o almeno sembra a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. falloa nche tu!
      Io non ti ho taggata perchè so che per via del lavoro scrivi molto meno sul blog, ma puoi farlo se vuoi ^^
      A me lo struccante bifasico dura circa 2 mesi, ma a volte anche qualcosa meno :D

      Elimina
  3. OMG io non ho idea di quali siano gli ultimi
    in realtà è un pò che non compro make up ma visto che oggi esco.. potrebbe succedere. Comunque grassie <3 per il tag, appena riesco lo faccio, son sempre di corsa -____-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè non preoccuparti, scrivi quello che ti ricordi :)

      Elimina
  4. Provvederò subito a rispondere, mi piace un sacco questo tag *_*
    Grazie per avermi taggata <3

    RispondiElimina
  5. carino questo tag, lo farò anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) fallo fallo, io certi blog li ho dimenticati! ^^;;

      Elimina
  6. Che bello questo tag!e poi mi ha fatto conoscere alcuni blog che non conoscevo!! Grazie!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Carinissimo questo tag ma difficile :D in questo periodo non ho memoria nel ricordare quali prodotti io abbia preso per ultimi.
    Grazie per aver pensato a me :) baci.

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo bel Tag, ti ho già risposto ^___^

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)