giovedì 28 giugno 2012

Progetto Beauty Farma per le blogger





Buongiorno a tutte :)
Coem sapete io arrivo sempre tardi sulle cose, sono perennemente in uno stato "tra le nuvole" XD
Non conoscevo Beauty Farma, ma ammetto di avergli mandato almeno un paio di volte (solo perchè mi dimentico a chi scrivo -.-''') un'email per chiedere campioncini.
Ieri (o l'altro ieri...) ho scoperto che hanno un programma per le blogger per cui basta scrivere un post in cui si presenta il marchio ed inserire il banner nella home del proproprio blog ed infine mandare poi il link via email con i vostri dati.
Così si avrà la possibilità di provare alcuni campioni delle marche vendute sul sito! *-*
La trovo una bella iniziativa ed una bella idea per farsi conoscere ^^

Beauty Farma è un e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia. E' un sito nato da poco, che si affaccia al mercato e-commerce italiano nei settori bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.
Ad esempio è possibile trovare la linea Doliva della Naturwaren al momento scontata dal 10 al 50%.
I prezzi mi sembrano davvero ottimi rispetto altri e-commerce simili.

Da quello che leggo in giro questo progetto ha avuto grande successo ed è probabile che le risposte alle nostre email tarderanno ad arrivare, io ci provo e vediamo un po' come va.

3 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)