lunedì 20 febbraio 2012

Suonino le trombe! Rullino i tamburi...

Son qua per l'estrazione del giveaway i collaborazione con ArshesOnTheOtherside e NaturalmenteJo conclusosi ieri :)
Credo di non aver mai fatto un'estrazione così velocemente, sono stata brava stavolta, mi sono dedicata subito alla sistemazione dei commenti.
Purtroppo devo tirarvi le orecchie, molte delle ragazze che hanno partecipato al giveaway non hanno letto bene le regole, di 178 commenti solo 91 sono risultati validi, mi dispiace molto, ma purtroppo più che dare regole semplicissime, non posso fare :(
Magari la prossima volta farò un giveaway su facebook, visto che molte ragazze preferiscono :)


Bene! Basta con le chiacchiere e passiamo alle estrazioni!

Partirei con il primo premio che è il più ambito e mi pare sia stato gradito da tutte :)

Ecco qui il fido random.org  


 91 commenti validi



Il primo premio va al commento numero..................................



60!!!!

Andiamo a vedere di chi si tratta...
  
60) Giadi85 Jan 20, 2012 03:40 AM
condiviso sul mio blog: https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhWrrcNDgelKlVt4-2SYl1QVerg7GjD-66iTxSCPaOtZ-iFhB6u_GBsU36vcpsOSnSxjKJTbgbvyCH2rjVp5bOdeCEgLic7LwJz9zgCbWS8SmsQIDMrlRPJUB8KDUcnXc15aA2clfWJN4k/s1600/giveaway-collaborazione.jpg
e-mail:giadapidut@libero.it

Giadaaaaaaa :D
Per la serie, MO' SE DEMO VEDE' PE' FORZA ! XD
Persino random.org ci è venuto in soccorso :)
Portati il carrello, per portarti via tutti i premi ihihih


Beeeeneeee...
Passiamo alla seconda estrazione che ho fatto fare ad Arshes, ma la scrivo qui altrimenti ci confondiamo tra i blog.

Vince il secondo premio...................

 

 Il commento n. 33!!!!

 Andiamo a vedere di chi si tratta :)


33) Carmen Jan 19, 2012 02:52 AM
ciao sono tua follower
jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com
 proposito? trovare una occupazione!!

Complimentissimi Carmen!
Arshes ti contatterà personalmente pe rchiederti i dati per l'invio del premio :)

Ed infine il premio di consolazione, che arriva proprio nel momento giusto per chi magari vuol comprarsi la nuova collezione Kiko scontata del 20% :D

Vediamo un po'...


Commento numero 54!!!!

Vediamo chi è la fortunata... :)

54) micia Jan 19, 2012 01:48 PM
fb silvia gaglia
post blog
http://parlarescrivendo.blogspot.com/2012/01/prtecipo.html

Complimenti micia :)

Beeeeneeee, ora vi contatterò tutte privatamente per comunicarvi la vincita.
Nel caso della terza classificata, comunicherò direttamente il codice sconto senza spedirlo, vorrei evitare che le poste lo perdessero o che non arrivasse in tempo!

Volevo dire a tutte e tre le vincitrici che avete tempo una settimana per rispondere alle email che vi verranno inviate e quindi poter avere i premi. Passato il tempo, faremo delle nuove estrazioni.

Ringrazio ancora tutte coloro che hanno partecipato e spero che qualcuna di voi continuerà a seguirmi al di là del giveaway :)
Un bacio a tutte e alla prossima! :*

5 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)