martedì 4 ottobre 2011

Giveaway a cui sto partecipando :) (ottobre)

Buonasera ^^
Come per il mese di settembre ho deciso di creare un nuovo post per tutti i bellissimi giveaway di ottobre a cui parteciperò. Spero di fare cosa gradita a tutti ^^
Si dia inizio alle danze!

 

*+*+*+*+*+*+*
Il primo giveaway del mese è presentato da Easy make-up, ci saranno due vincitrici. I premi in palio sono molti e variegati, ma vi basti sapere che per la ragazza che si aggiudicherà il primo premio c'è la stupenda palette di Sleek in Original! Per partecipare potete cliccare QUI e seguire tutte le regole. Avete tempo fino al 23 ottobre! Non mi resta che augurare buona fortuna a tutte! :)

*+*+*+*+*+*+*

Nuovo giveaway, questa volta per festeggiare un anno di blog di Crazy4makeup, una delle prime beauty blogger che ho iniziato a seguire, cappero è già passato un anno?
Ma bando alle ciance, se volete partecipare al suo giveaway avete tempo fino al 30 novembre 2011 allo scadere della mezzanotte, in palio c'è uno stupendo set di pennelli della Sigma *_*
Cliccate sul banner qui sotto per leggere le regole e buona fortuna a tutte!


*+*+*+*+*+*+*

Premi tutti naturali per il terzo giveaway del mese della mia amica di NaturalmenteJo. Per partecipare al giveaway avete tempo fino al 31 di ottobre 2011, l'estrazione avverrà tramite random.org.
Per partecipare cliccate sull'immagine qui sotto e buona fortuna!


*+*+*+*+*+*+*

4 commenti:

  1. anche io sono a conoscenza di questo giveaway, anche perchè seguo il blog da diverso tempo, però sono un po' stufa di questi concorsi dove bisogna necessariamente essere iscritti a facebook e ad altri social network!

    RispondiElimina
  2. Eh si in effetti è un po' una limitazione :( infatti io quando faccio i giveaway, faccio in modo che possano partecipare tutti a prescindere dall'iscrizione a fb o altro :)

    RispondiElimina
  3. Nel mio può partecipare chiunque senza limitazioni,anche chi non ha facebook ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Dali *______* sei stata precisissima! <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)