mercoledì 21 settembre 2011

Rullo di tamburi: Annuncio vincitrice giveaway!

Buonasera ragazze!
Perdonate veramente l'attesa, ma chi mi segue su facebook sa che quel fetente di youtube non mi pubblica il video, ci provo da giorni! Porca miseriaccia!
Diciamo che è stato lungo anche sistemare tutti i commenti perchè qualcuno ha tentato di fare il furbo, ma io ho controllato e setacciato tutte le bacheche, tutti i blog, tutti i messaggi uno per uno, mi dispiace essere così sospettosa, però acciedenti avevo ragione! Di 380 messaggi, SOLO 290 sono risultati validi, quindi il mio lavoro non è stato vano :)
Ringrazio veramente con tutto il cuore tutte coloro che hanno partecipato, tutte coloro che si sono iscritte e tutte coloro che mi seguono al di là del giveaway, mi fa un grandissimo piacere ^^ 
Fortunatamente sono stata previdente e ho fatto anche lo stamp dell'estrazione, che avrei comunque messo sul post dell'estrazione con tutto il video ^^

Ma basta ciarlare, sono felicissima di annunciare che la vincitrice del mio TERZO GIVEAWAY E'.....................



Il commento numero 262. 

Andiamo a vedere a chi appartiene....



Complimentiiiiii :)
Sono contentissima che abbia vinto tu, perchè mi segui da tanto tempo ^^

E per tutte, ci vediamo al prossimo giveaway! Grazie ancora *_*

2 commenti:

  1. Aaaaah, che bello!! Sono felicissima!!! ^_^ Non ci speravo proprio! Mi fa anche piacere che tu sia contenta, è vero ti seguo da tanto! :)

    Ti mando subito il mio indirizzo! ;)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)