sabato 24 settembre 2011

Acquisti makeupposi da luglio ad oggi (Kiko, Essence, Catrice) video :D

Buonasera ragazze!
Come da titolo ho girato un video (dopo secoli XD) per farvi vedere tutti i miei acquisti di make up da luglio ad ora :)
Ho saltato a piè pari la meet me @ holographic di Essence: mentre giravo il video non mi è proprio venuta in mente, evidentemente mi è piaciuta talmente poco, che il mio cervello ha tentato di rimuovere! :D
Bene, bando alle ciance, vi rimando ai miei due video. Come al solito ho parlato tantissimo ed ho dovuto tagliare tagliare tagliare e soprattutto dividere in due parti :D Sono troppo logorroica, mannaggia a me!
Scusate la qualità del video, ma purtroppo ho poco spazio sul pc e devo salvarlo con la risoluzione media :(

Buona visione :)



2 commenti:

  1. Ho notato subito il cambio di look e stai davvero bene, lo penso sinceramente!
    ho visto entrambi i video, hai preso davvero molto cose belle!
    ti tranquillizzo, anche alla Coin qui a Sanremo non c'è traccia dei cartellini a 99 cent, sono diverse volte che ci vado e lo stand è intatto pieno di roba perchè nessuno sà che ci sono i saldi, mistero!
    mi sai dire dove posso trovare la lista dei saldi Catrice per cortesia?magari c'è qualcosa che mi serve e ne approfitto!
    come hai visto anche io ieri ho preso uno smalto della multi dimension essence e sono ottimi come qualità, è davvero un peccato che tolgano certi colori, anche io ero indecisa se prendere quello che hai preso azzurro chiaro, penso lo prenderò!
    volevo chiederti un consiglio, tra i cesti a 99 cent c'era il mascara della black mania essence, lo hai mai provato?pensi valga la pena?tanto per il prezzo in saldo...
    dopo un commento chilometrico direi di finire qui, spero di tornare presto a Roma, così magari andiamo insieme a fare shopping makeupistico!baci e grazie per i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  2. Ciau!
    Figurati per il commetno chilometrico, lo apprezzo tantissimo *_*
    1) Capelli: Grazieeeeee *_*
    2) Lista Catrice. Qui http://wilmamakeupreview.blogspot.com/2011/09/saldi-catrice-2011.html io ho fatto riferimento a questa ed è corretta ^^
    3) Smalti multidimension: ho dimenticato di aggiungere sul video i numeri che ho XD comuqnue confermo che sono i miei smalti essence preferiti... mhà... spero solo che ci ripensino e tirino fuori un'alta collezione simile!
    4) Mascara Blackmania. Personalemnte mai provato. Stavolta non ho preso nessun mascara in offerta della Essence, forse perchè agli scorsi saldi ho preso il mascara 3 in 1 e non mi sono trovata bene per niente :( Comunque per 99 cents penso lo puoi provare ^^ In compenso sto provadno quello di Catrice sempre a 99 cents e ogni volta che lo metto mi bruciano gli occhi... l'altro ieri ho provato ad usarlo senza nessun altro coemstico ed effettivamente mi brucia, accidenti! :(
    5) Sarebbe bello fare shopping makeupposo con qualcuno che ha la tua stessa passione :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)