sabato 14 marzo 2015

Mini haul Wycon

Sciau :)
Come forse qualcuna di voi saprà se mi seguite su facebook, l'altro ieri mi è arrivato il mini ordine che ho fatto sul nuovo sito di Wycon approfittando delle spese di spedizione gratuite per qualsiasi importo.
Ho fatto la registrazione al sito con una nuova email (l'altra me la dava come già usata, ma ho provato ad entrare con la pass che avevo sul vecchio sito ma non funzionava, bò!) e ho pregato che tutto filasse liscio, perché le volte precedenti avevano spedito i pacchi con l'indirizzo sbagliato (nonostante la mia segnalazione la prima volta) ed il corriere se l'era pure presa con me, no comment!
Ho ordinato il 7 marzo, l'indirizzo è fortunatamente risultato corretto e, nonostante sul sito risultasse ancora in elaborazione (risulta tutt'ora così XD) e non mi fosse arrivato nessun tracking, giovedì dopo pranzo il pacchetto era tra le mie mani!

Dentro c'erano tre Simply Red!

02 Fucsia, 01 Candy Pink, 03 Chianti



Dalla confezione nera di Chianti e Fucsia potete notare che sono ufficialmente entrati in permanente (ci è entrato anche Candy Pink, ma evidentemente avevano ancora qualche confezione della Burlesque da smaltire!) è una notizia che ho accolto con sommo gaudio! *_* (l'avevo già letta da Cosmetic Land)




Io di questi matitoni avevo già il Fucsia, o meglio lo ha mia mamma perché lo aveva preso per lei il mio ragazzo a dicembre 2013. Ora non dovrò più rubarglielo di nascosto XD









Ma quanto è bello Chianti? Quanto? *__*
E pensare che la prima volta che lo vidi in negozio non mi era parso niente di che, maledette luci artificiali!
Ieri ho provato il Candy Pink, è un bellissimo rosa acceso e *sparafleshato* *_* come il fratello, nonostante sia matte non secca per niente le labbra e altro che 5 ore di durata! Io l'ho messo alle 15 e struccato all' 1 di notte dopo aver parlato, bevuto, cenato <3
Se faranno altri colori di mio gradimento, li comprerò :)

10 commenti:

  1. Anche io ho il Chianti ed è bellissimo, sia come colore che come durata! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono lasciata ingannare dalle luci del negozio con Chianti, poi mi sono resa conto che era stupendo e l'ho preso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando io mi sono resa conto della cosa, era troppo tardi ç_ç ma fortunatamente hanno avuto l'idea di metterli in permanente *_*
      Dovrebbe fare così anche Kiko con i prodotti più amati delle limited!

      Elimina
  3. Risposte
    1. del fucsia lo sapevo, ricordo che mi hai consgliato tu di *rubarlo* a mia mamma XD

      Elimina
  4. Sono davvero felice siano entrati nella collezione permanente, spero propongano altre nuove colorazioni *-*
    Io possiedo Chianti e lo amo alla follia, devo proprio acquistarne qualcun altro!

    RispondiElimina
  5. Chianti è uno dei miei prodotti preferiti! :) penso lo apprezzerai molto

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)