lunedì 9 febbraio 2015

La (mia) faccia del giorno con #unrossettokikoalgiornotoglieilmedicoditorno XD

Buonasera fanciulle!
Ieri facendo pulizie nel mio reparto rossetti ho swatchato tutti quelli Kiko in mio possesso e ho pensato che sarebbe stato intelligente provare a fare degli abbinamenti occhi labbra con tutti quanti :)
Pubblicando la foto su facebook m'è venuto in mente il tag #unrossettokikoalgiornotoglieilmedicoditorno (un po' più lungo non si poteva ahahah) e dato che sto tentando di tenere alto il morale, ho deciso di pubblicarlo anche sul blog <3
















Come notava anche Federica su facebook, su di me il 513 è caldo, in alcune foto è così caldo che pare arancio! Ho il potere di scaldare matite e rossetti che su altre risultano freddissimi! In particolare questo messo su mia zia tira fuori addirittura del fucsia che su di me proprio non si nota!
Ieri mi sono decisa e ho ordinato anche Stunner (ho comprato la Nasty Gal al completo così...), lo vedo meravigliosamente freddo su tutte, speriamo che su di me non sembri Lady Danger! XD
Per gli occhi ho usato una delle mini palette che più adoro e che - purtroppo - non è più in commercio ç_ç trovo sia un vero peccato perché gli ombretti sono scriventissimi, sfumabilissimi e quasi cremosi, mi sono mangiata anche i gomiti quando ho scoperto che la Famous Cosmetics aveva chiuso i battenti, tornassi indietro le comprerei tutte!
Ho finalmente rispolverato il mio kit per sopracciglia di e.l.f., trovo che la definizione che mi da sia imbattibile <3 tra l'altro miscelando la cera con la polverina fissante raggiungo un colore rossiccio che si abbina benissimo con i capelli!



Elenco prodotti usati

Occhi:
Too Faced Shadow Insurance
Famous Cosmetics High Five Shadow in After Hours
Essence Momo Eyeshadow n. 22 Blockbuster
Kiko Cosmetics Double Glam eyeliner n. 106 [vecchia numerazione]
Astra Makeup Alldays mascara

Sopracciglia:
e.l.f. Studio Eyebrow kit in Dark
e.l.f. mascara clear (parte sopracciglia)

Viso:
Missha Perfect Cover BB Cream n. 23
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Famous Cosmetics No shine powder in Mmm Bop!
Makeup Revolution Ultra Blush Palette Sugar and Spice (secondo colore neutro) 
Makeup Revolution Baked Hightligher in Pink Light
MUA Bronzed Perfection

Labbra:
Catrice Lip Designer n. 030 Bordaux
Kiko cosmetics Luscious Cream Lipstick n. 513


Forse - e sottolineo forse - domani riesco a pubblicare la benedetta recensione che sto scrivendo da un mese ahahah
Per il momento vi saluto, bacini!

5 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)