venerdì 16 gennaio 2015

Prodotti finiti e cestinati novembre e dicembre 2014

Ciao a tutte!
Tanti auguri di buon anno! Un po' in ritardo, lo so, ma di nuovo ho avuto una fase un po' strana e ho lasciato il blog al suo destino!
Se so solo fossi riuscita a caricare i video su youtube, vi avrei tenuto compagnia in maniera diversa, ma pazienza, non è destino che la mia faccia torni sul tubo :D
Qui sul blog ho comunque moltissime review lasciate a metà e molti post non completi, prima o poi verranno alla luce, spero!
Il destino ha voluto che il primo post del 2015 fosse quello dei prodotti finiti :D se avrò il cervello giusto nei prossimi giorni vedrete anche il post dei preferiti dell'anno.
Questo post è, come sempre, in collaborazione con NaturalmenteJo





Fresh & Clean Naturals menta e lime 40 salviette umidificate <--- sempre loro, le amate! Anche se la profumazione inizia ad infastidirmi, sono sempre stata sensibile ai profumi forti, ma ora sono diventata proprio intollerante (stamattina mi son svegliata con la nausea perché mia sorella prima di uscire si è spruzzata il suo solito profumo...), sto preferendo l'odore diq uelle comprate all'Esselunga, ma l'efficacia di queste è imbattibile, quindi le ho ricomprate nella versione al limone :)

Fior di magnolia Tonico riequilibrante <--- [leggi la recensione] anche lui è ormai una certezza e continuo a ricomprarlo. Mesi fa avevo pensato che mi sarebbe piaciuto provare altro, ma poi non ho mai il coraggio di farlo!

Bottega Verde Brazil bagno doccia <--- dopo meeeeeesi di utilizzo, sono finalmente riuscita a finire un bagnodoccia! Sono orgogliosa di me XD Questo non è affatto male, ma dopo un po' l'odore inizia a stufarmi e ho bisogno di cambiare, per cui sono passata ad altro :)




Dove go fresh deodorante antitraspirante <--- seconda confezione terminata. Mi ha un po' rotto le scatole la profumazione, ma devo dire che come deo, dopo la dipartita del mio adorato, è il migliore che ho provato. Penso proprio lo ricomprerò!

Bottega Verde stick labbra al propoli <--- [qui la video-recensione] questa è la 4° o la 5° confezione di questo burro labbra che termino, l'ho sempre adorato, considerato uno dei miei preferiti, ma la triste verità è che quelli di BV gli hanno cambiato la formulazione e non è più buono come un tempo. Mi dico io, perché peggiorarle le cose? Mhà...

Bottega Verde Natural Lift crema da notte <--- arriverà presto la recensione congiunta di queste crema e quella da giorno (è quasi completamente scritta :D), per il momento vi dico solo che non la ricomprerò, ma solo perché per me non è abbastanza :)

Bottega Verde Naturalmente bimbi crema protettiva lenitiva <--- anche la recensione di questa è in arrivo. Vi anticipo che uno dei lati positivi è il profumo, ma non ricomprerò neppure lei!




Starlooks Eye lash primer <--- prodottino niente male questo, peccato che la sua pastosità ha fatto sic eh si seccasse presto, un vero peccato! Vorrei tanto comprare un'altra base per mascara, me ne consigliate una che non costi troppo?

e.l.f. Wet gloss lash & brow clear mascara <--- solito amato e mai recensito, credo che almeno un post dovrò dedicarglielo prima o poi, visto che lo uso da 5 anni quasi XD Per me è un prodotto perfetto, anche se ora non costa più € 1,70 ma € 2,50. Uso anche la parte mascara per fissare le sopracciglia e funziona :D Ho 4 confezioni nel cassetto comprate con uno sconto del 50% :D il timore di restare senza è alto, visto quanto sono lenti i rifornimenti di elf!


Come la scorsa volta, anche in dicembre ho fatto pulizia e ho trovato alcuni prodotti da cestinare, tutto makeup!

(ho censurato due prodotti perché mi sono ricordata di averne già parlato nello scorso post, ma ho dimenticato di buttarli ed erano rimasti nella bustina dei cestinati XD)


Kiko Silver drops (limited edition) <--- questa boccettina avrà ormai 3 anni, non credo sia la prima versione delle Silver Drope di Kiko, forse la seconda o la terza XD Le ho usate poco, solo per Capodanno e quando sono andata  tirarle fuori il 31 dicembre, mi sono accorta che il liquido era secco, sigh! Peccato! Quest'anno, stranamente, non le hanno tirate fuori, ma in ogni caso non le ricomprerei, preferisco mille volte al polvere di perla della Nour <3

e.l.f. Luscious Liquid lipstick in Perfect pink <--- elf come Kiko? :D Non sapere la differenza che passa tra un gloss e un rossetto liquido è grave! In passato io non usavo rossetti (sembra incredibile vedendomi adesso), avevo la postazione trucco piena di gloss, molti dei quali erano elf. Questo è uno degli ultimi superstiti, lo butto e non lo regalo perché l'odore è cambiato e non mi fido più, per cui addio!

*Mediterranea Lab Gloss Rosa <--- questo gloss ha sempre avuto un grossissimo difetto anche quad'era nuovo: la puzza! Ha sempre avuto un olezzo che ricordava gli ubriaconi in metropolitana, una cosa decisamente disgustosa da tenere sulle labbra! Per di più seccava le labbra e non durava nulla, per cui buttarlo e dirgli addio è per me una liberazione!


Bene, anche questa volta sono stata brava e ho finito parecchie cose :)
Alla prossima! (e speriamo non sia tra un altro mese XD)




* il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo dall'azienda.

3 commenti:

  1. Buon Anno anche se ormai siamo oltre la metà di gennaio e complimenti per lo smaltimentto! Io ho un' acqua per il corpo Brazil di BV ma la profumazione è un po' fotina per i miei gusti e faccio fatica ad utilizzarlo quindi capisco che il bagno doccia dopo un po' ti abbia stufata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh bè ma è appena iniziato :D il buon anno vale finché non inizia il nuov per me :D l'altro giorno ho incontrato una persona che non vedevo da 2 mesi e mi ha fatto gli auguri di Natale in ritardo lol
      All'inizio trovavo buono il profumo del brazil, poi ho iniziato a trovargli mille difetti, quindi capsico il tuo porblema :/

      Elimina
  2. Buon anno cara!
    Oh le amate salviette!!!!!le avevamo prese insieme da Cossuto una delle prime Volte se non proprio la prima volta!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)