martedì 11 novembre 2014

[CHIUSO] Giveaway anniversario: sono 4 anni che rompo!

14/12/14: il giveaway si è chiuso! Grazie a tutte per aver partecipato! Credo di aver fatto il botto di entries stavolta °_°
Datemi solo un po' di tempo per controllare che tutto sia stato fatto secondo le regole e vi comunicherò la vincitrice :)



Ciao a tutte!
Tra pochi giorni (il 21 di novembre) questo blog compirà 4 anni (pensate 4 anni che vi rompo le balls con il mio chiacchiericcio o.O) e ho pensato che sarebbe stato bello festeggiare con un giveaway. Dopo il primo compleanno del blog, non ho più fatto giveaway per festeggiare la ricorrenza, quest'anno però è stato più duro del solito, con prolungate assenze da parte mia e il mio desiderio è premiare chi per tutto questo tempo mi è rimasta *fedele* e non ha abbandonato questi lidi.
Sapete che non sono il tipo da *pucci pucci* ma grazie per il vostro supporto <3
 Ci penso da parecchio e avrei voluto aprirlo i primi di settembre per poi chiuderlo a fine novembre. Ma si sa che nelle decisioni sono leeeeenta come un bradipo (^^;;), per cui ho rimandato così tanto che sono quasi a ridosso dell'anniversario e ancora non ho scritto il post. Sono pessima, davvero pessima.
Dato che a giorni partirò alla volta di Milano e poi Lierna per stare un po' con il mio ragazzo, ho pensato di fare come al mio solito, aprire cioè il giveaway ora e poi chiuderlo tra un mesetto in maniera che diventi un regalo di Natale aggiuntivo per la vincitrice :)


Bene, detto questo, vi dico subito che essendomi trovata splendidamente con Rafflecopter anche stavolta lo userò ^^

Per partecipare al giveaway è ESSENZIALE che risiediate in Italia o che abbiate comunque un indirizzo sul suolo italiano dove io possa spedirvi il premio.

Per il resto seguite lo schema di Rafflecopter e andrete alla grande ^^

a Rafflecopter giveaway

Ok, direte voi, va bene tutto, ma questo premio cos'è?
Taaaanti bacini un busta chiusa!
No, scherzo XD
Le foto le ho fatte ora in fretta e furia (mai che riesca a fare le cose fatte per bene in questi giorni ^^;;), ma sono indicative di quello che la vincitrice si troverà nel pacco ^^
Quando torno ne faccio di migliori :)


Sleek Makeup Blush By 3 Candy Collection (LE) e Sleek Makeup i-Divine Garden of Eden palette


The All Natural Face vegan eyeshadow in Cherry Bomb, Neve Cosmetics ombretto minerale Charleston, Kiko smalto n. 236, Bottega Verde Creamy maxi Lip-stick spf 15 Ciclamino (LE), Kiko Eyebrow designer gel mascara (è senza scatolina ma è nuovo, solo che la confezioen è finita in bocca ad Irmo ^^;;), Makeup Revolution Amazing lipgloss in Coral, Mesauda correttore verde (è un tester, ma è nuovo, me l'hanno regalato in negozio), Neve Cosmetics pastello occhi vanità, Essence Metallic eye pencil n. 01 black knight, Bottega Verde rossetto Rosa elice


'xea crema normalizzante superidratante, Yves Rocher Crema mani sublimatrice 2 in 1, piccolo set manicure da borsetta (con limetta, pinzetta, spingicuticole, forbicine, tagliaunghie), Catrice powder brush, mixcos small eyeshadow brush, spazzolino per unghie

+ una vagonata di campioncini!


Yves Rocher Sexy Pulp gloss volume n. 03 Rose, Weleda skin food crema nutriente, Weleda  latte detergente comfort non profumato, Longè idra crema viso e corpo, Neve Cosmetics beauty farm, Physio Natura crema alla vitamina c, Weleda olio viso comfort non profumato, Erbania crema viso aloe, oro e caviale, Erbania Gel frio calor, Erbania Crema giorno,  crema viso giorno/notte bio lady, Korff  radianceskin fondotinta fluido illuminante, fondotinta lifting antiage free age, lozione corpo rigenerante elicina, abyssine serum kiehl's, scrub detergente delicato bottega verde, serox instant result serum LR, crema notte morcaresse, crema contorno occhi morcaresse, crema antirughe morcaresse, crema contorno occhi esi aloedermal, crema viso-corpo con estratto di bava di lumaca elicina 


Il giveaway apre oggi 11/11/14 alle 18,30 e chiude il 14/12/14 alle 00,00.

Onde evitare casini con le poste, spedirò il premio con spediamo.it con cui mi sono trovata benissimo l'altra volta ^^

Bene, sono finiti :D è un anno che sto accumulando era importante che scrivessi questo post, perché se avessi rimandato ancora, è probabile che lo avrei scritto per i 5 anni (sempre se ci arrivo! :P).
Spero che i premi vi piacciano e buona fortuna a tutte!


P.S. dato che ero in vena di follie, ho aperto un giveaway anche su facebook per festeggiare gli oltre 600 like e per ringraziare tutte coloro che mi seguono non solo qui. Vi lascio il link, in modo che possiate partecipare anche a quello. 
Il mio nuovo slogan potrebbe essere: passate da RaelMENTE per Natale ricchi premi e cotillons! XD
https://www.facebook.com/events/537380889730519/

106 commenti:

  1. Congratulazioni <3 in questo periodo noto che ci sono davvero tanti "compleblog", ti capisco per la poca presenza perchè quest'anno sono stata parecchio assente anche io, vuoi per motivi personali e per mancanza di spirito creativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. novembre è un mese proficuo, inizia a far freddo, si esce meno, si sta di più davanti al pc senza un cavolo da fare e si pensa "massì creiamo un blog!":D scherzo! Ma per me la cosa non è andata poi tanto diversamente!
      Grazie mille per gli auguri *_*

      Elimina
  2. Anche io ho creato il mio blog a novembre, il 23/11/2011...Buon compleblog!!

    RispondiElimina
  3. ma dai, anche per il mio blog in questi giorni cade il 4° compleanno :)

    RispondiElimina
  4. Ti seguo da tantissimo ed ho già vinto un tuo giveaway :D Per questo motivo avevo pensato di non partecipare stavolta... ma poi ho visto la palette Sleek e allora ho dovuto partecipare per forza XD Non ne ho nemmeno una, non so perché ogni volta ne rimando l'acquisto e alla fine non l'acquisto mai >_< Quindi vincerla sarebbe splendido! *_* Buona fortuna a tutte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! Non c'è nessuna regola che vieta a chi ha vinto di partecipare ancora :D
      Nessuna palette Sleek? Oh mamma! Io da quando ne ho vinta una proprio in un give 4 anni anni fa, ne ho poi comprate altre 13 XD

      Elimina
  5. Ricordo che anche io aprii il mio blog a novembre di tre anni fa :) per il momento ho sospeso l'attività ma già mi manca... chissà che non riprenda :D un bacione e congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni, il premio è carinissimo!
    A quanto pare ti seguivo da tempo su FB ma non sul blog, cosa che mi sembra abbastanza strana o.O
    Comunque partecipo, tantissimi auguri di "blogeanno" :D baci!

    RispondiElimina
  7. Buon Anniversario per il blog, quattro anni sono un bel traguardo e la tua idea per festeggiare la trovo davvero molto bella. Buone vacanze ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per questo traguardo, 4 anni caspita! :D
    Io ti seguo da un po' e la cosa che mi piace di te è l'assenza di pregiudizio che hai verso i colori. Te ne assumi il rischio con uno spirito molto libero, è una cosa bellissima secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* e grazie anche per quello che mi dici, è una delle cose più belle che mi abbiano mai detto #^_^#
      Io sono prorpio così, vorrei che si potesse, senza alcun pregiudizio, osare con il colore, esprimere se stessi attraverso il trucco, i capelli e quant'altro. Dato che non posso tingermi di viola come vorrei e che non sono mai stata una dal look particolarmente sgargiante, uso i colori sul mio viso ^^

      Elimina
  9. Uuuuh, 4 anni, che bello *___* Ti seguo relativamente da poco (grazie a te e alle tue recensioni non ho comprato molti prodotti Elf / Bottega Verde che sembravano allettanti!) ma su Facebook è sempre divertente leggere i tuoi post XD Auguri per il blogeanno! *-*

    RispondiElimina
  10. Ciao, complimenti per il traguardo raggiunto! e che bei premi :D

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni!
    Io credo di avere il record negativo di durata del blog: sono durata meno di una settimana, non faceva proprio per me!

    RispondiElimina
  12. Uuh!! Ma quanti premi!!! <3 un giveaway ricchissimo!!! Un buon compleblog ( sto pensando di aprirne uno mio)!!! Un bacio ed un in bocca al lupo a tutte/i!!!

    RispondiElimina
  13. 4 anni sono tanti, vuol proprio dire che sei stata tra le prime!
    Tanti auguriiiii!

    RispondiElimina
  14. Auguri! Partecipo ancheva questo give oltre che a quello su facebook. Adoro quella palette!

    RispondiElimina
  15. Complimenti e tanti auguri per il tuo blog!i premi sono veramente belli, adoro la Sleek Makeup i-Divine Garden...incrocio le dita!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. complimenti per questo traguardo... 4 anni sono molti!!
    bellissima idea che hai avuto per festeggiare.. i premi sono davvero bellissimi!! :)
    buon proseguimento!
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  17. Ma tantissimi auguri per questo importante traguardo !!!! Continua così !!
    Inutile dire che i premi sono meravigliosi :))))
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il traguardo, già ti seguivo da molto, spero tu possa crescere sempre di più, l importante è metterci passione, partecipo molto volentieri, i premi sono stupendi, grazie mille per questa opportunità

    RispondiElimina
  19. Auguri! Anche il mio blog compie a breve quattro anni, e anche io ultimamente lo sto un pochino trascurando... Che sia la crisi del quarto anno? XD

    RispondiElimina
  20. stupende le palette, adoro soprattutto quelle della Sleek, grazie mille dell'opportunità

    RispondiElimina
  21. Happy B-Blog :-)
    all the best for you

    visto i bellissimi premi ho deciso di tuffarmi in questo give
    la fortuna sarà dalla mia??? lo spero

    RispondiElimina
  22. Partecipo e condivido!
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti per questo traguardo .. sono nuova! email debogive@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao!! buon compleblog!! :) Grazie per l'opportunità che ci dai di vincere questi bellissimi prodotti!! :) buona giornata!

    RispondiElimina
  25. grazie mille per questa opportunità
    sei carinissima
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  26. Congratulazioni per il tuo blogghino.. spero che i tuoi follower crescano sempre di più e che questo percorso ti continui a dare tante belle soddisfazioni :)
    Detto questo, incrocio le dita e ti ringrazio per l'opportunità.. bellissimi premi! Smack :*

    GFC: Raggio Di Luna
    FB: Cristina Cris
    Email: cricris90@outlook.it

    RispondiElimina
  27. Ciao bella, io ti seguo già da tempo quì sul blog, e ti faccio i complimenti per il tuo blog compleanno, grazie dell'opportunità i premi sono molto belli
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    email melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  28. I blush by 3 continuano a tentarmi e continuo a non decidermi... sarà che ho troppi blush! Auguri per il tuo traguardo :)

    RispondiElimina
  29. Wow quanti bei prodotti!!! :) io ho partecipato adesso incrocio le dita! Buon compleblog! :P

    RispondiElimina
  30. Ciaaaaoooo! Happy b-blog ;) Ti auguro tante soddisfazioni!
    Premi meravigliooosi, incrocio l'incrociabileee
    mail: silviap.87@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. wow quanti bei regalini!!! Buon compleblog!!! hai un blog veramente bellissimo..e non si nota per niente che non hai tempo da dedicargli..
    email v.ivy@live.it

    RispondiElimina
  32. ciaooooo,ma che bottino *_* ,ricchissimo ,bellissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  33. Complimenti per questo traguardo! :) 4 anni sono davvero tanti! :)
    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  34. augurissimi per questo traguardo e grazie per la bella opportunità che dai a tutte noi! :)
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  35. Adoro questi premi :D grazie per l'opportunità e congratulazioni.

    RispondiElimina
  36. Intanto auguri ahahaha 4 anni sono tanti :3
    I prodotti che hai preso sono mooolto belli specialmente la palette sleek e la matita di neve. *_* Quanto amo neve...

    RispondiElimina
  37. Complimenti per il traguardo un super complimentone!!ho dato un occhio al tuo blog e mi piace molto!!bellissimi premi.
    la mia mail con cui ti seguo è gennaxperia@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Madoona sono 4 anni sei davvero molto brava xke x avere un blog è un lavoro molto impegnativo e sopratutto sai sempre come premiare le tue lettrici

    RispondiElimina
  39. 4 anni che rompo è troppo simpatico! :D Sono tanti anni per un blog quindi puoi ritenerti pienamente soddisfatta di questo tuo spazio nel web che hai curato e sostenuto degnamente...hai fatto un ottimo lavoro, quindi AUGURONI!!! <3
    Continua così!
    Grazie per la bella opportunità, baci!

    e-mail: floryfrancy[at]inwind[dot]it

    RispondiElimina
  40. 4 anni mamma mia! Che fatica ma tante soddisfazioni, complimenti davvero! Bel traguardo ;)

    Bellissimo giveaway! ;)

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  41. Cavolo ma sono tantissimi anni... complimenti per la costanza! E tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  42. Dalila!! Sono io, Alice/Allie Nine, dal cell non riesco ad accedere al profilo :(
    Complimenti per il traguardo raggiunto ragazza! Cavoli ho un'invidia infinita per la tua perseveranza!
    Ti lascio la mail:

    allie9[at] hotmail.it

    Grazieee!

    RispondiElimina
  43. il tuo blog è molto carino e tu sei tanto simpatica, è un piacere leggerti :)
    tanti auguri!
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  44. BuonCompleBlogggggggg tesorooooooooooo <3
    Quest'anno mi sa che è stato impegnativo e difficile per tante :/ ma noi rocce... barcolliamo ma non molliamo? :*
    Spero che siano più di 5 anni ancora... perchè adoro adoro leggerti, qui e su faccia libro ^_^
    Grazie mille per la possibilità cucciola :*

    RispondiElimina
  45. Buon compleanno!!!! Grazie per l'opportunita'

    RispondiElimina
  46. Congratulazioni per il traguardo! Ho notato solo ora che, come.praticamente tutti i blog che seguo, mi ero dimenticata di iscrivermi..anche se ogni volta che cerco qualche review finisco inevitabilmente col leggere la tua :)

    RispondiElimina
  47. bellissima idea e bellissimi premi, auguri per il blog e l'impegno <3

    RispondiElimina
  48. Congratulazioni e complimenti per i 4 anni del tuo blog, davvero un gran traguardo :)
    Comunque grazie per l'opportunità, è davvero un bellissimo giveaway. Spero tanto di vincere :)
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  49. tanti auguri!
    le palette Sleek e i prodotti Neve mi incuriosiscono molto =)))))
    chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao :) Partecipo con vero piacere e ti faccio i complimenti per la tua pagina e il tuo blog ^_^
    Fb: Giusy Iodice
    Email: iodice-giusy@libero.it

    RispondiElimina
  51. Ciao,
    complimenti per i 4 anni, e buon compleanno al bloggino. ^_^
    Ma...sono l'unica fuori tempo? XD Ho creato il mio blog ad aprile. :D vabbeh!
    Sono una nuova iscritta <3 Io sono stata molto assente quest'anno :-/ però spero di rimediare. ^_^

    Email: michellyevanovichy@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Augurissimi per il tuo compleblog! Anch'io ho un blog, l'ho aperto da pochissimo, ma è davvero una bella esperienza :)

    RispondiElimina
  53. complimenti bel blog!!! e quanti bei premi!!!
    fb e gfc: Clementina Di Nardo

    RispondiElimina
  54. Mi hai fatto venire in mente che anche io son 4 anni che tedio la gente coi miei post. Tantissimi auguri e complimenti per tutta la strada fatta.

    RispondiElimina
  55. Tantissimi auguri per il tuo traguardo, ti seguo anche su fb col nome di Giulyen Greenhouse

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri :3 Buon compleblog :)
    I premi messi in palio sono davvero carini *--* Incrocio le dita
    email: alessiacrescenzo@gmail.com
    ciaociao :3

    RispondiElimina
  57. Auguri per i 4 anni del blog! È stupendo condividere le proprie esperienze con gli altri infatti ho aperto anche io un blog da poco più di un anno e spero, col tempo, di ottenere dei risultati e di convincermi che sia stata una scelta giusta!

    RispondiElimina
  58. Mi sembrerebbe uno slogan stupendo XD
    A parte tutto, augurissimi e complimenti!** Attendiamo il quinto di anniversario ;)

    RispondiElimina
  59. innanzitutto augurissimi al blog e complimenti per come lo hai portato avanti !!!
    per i premi.. bhè.. come al solito stupendi!!

    RispondiElimina
  60. ma quante cose??????????????sono troppeeeeeee :O

    RispondiElimina
  61. Grazie per il giveaway!! Mi piacerebbe davvero tanto provare una palette sleek! Non ne ho nemmeno una :D

    RispondiElimina
  62. tantissimi auguri per questo traguardo! partecipo molto volentieri ai festeggiamenti =) auguri per tutto!

    RispondiElimina
  63. puoi rompere anche per altri 44 :)
    gfc alina gift
    fb alina gift casertano
    email alinagift@gmail.com

    RispondiElimina
  64. auguroni!!!
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  65. Complimenti ! 4 anni per un blog sono davvero un traguardo notevole,te ne auguro tanti tanti altri! I premi sono davvero da restare a bocca aperta,io quando vedo sleek parto a sbavare.... :Q
    Grazieee

    RispondiElimina
  66. ti ho scoperto da poco tramite un'amica che ha pubblicato questo give tanti auguri per i tuoi 4 anni ti seguiro tra una pausa e altro del lavoro

    RispondiElimina
  67. partecipo che bei premi spero tato ke la fortuna ogni tanto bussi da me
    margheritasciortino@yahoo.it
    marghe give su fb

    RispondiElimina
  68. Tantissimi auguri per il compliblog, è davvero un traguardo molto importante!!!
    I premi sono una meraviglia, incrocio le dita... ^_^

    RispondiElimina
  69. Ciao :) Mi piacerebbe molto poter vincere e in più hai messo in palio tantissime cose ^^

    RispondiElimina
  70. Congratulazioni! Bellissimi premi, incrocio le dita!

    RispondiElimina
  71. Tanti auguri per questo traguardo! Il mio blog, il prossimo Giugno, farà invece 3 anni! :D

    RispondiElimina
  72. Novembre... mese di compleanni! Il mio è il 13 Novembre :)

    Auguri a noi!

    RispondiElimina
  73. complimenti1!!!
    fb manola manola
    gfc manolytasm

    RispondiElimina
  74. Complimenti per lo splendido e meritevole traguardo!E grazie mille per i premi che hai scelto di mettere in palio!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  75. auguri che raggiungi altri anni di magnifici post
    laura siciliano
    fam.cuore
    fam.cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. Che bel traguardo.. Auguriii!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. complimenti e grazie, bellissima sorpresa! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    gfc: ISA VAL

    RispondiElimina
  78. complimenti per il traguardo...ho condiviso il tuo giveaway sulla mia paginetta Cosmovetto in modo da dare maggiore visibilità
    su Fb e qui sono Silvia Vettori
    mail: vettoblog@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Auguri per il compleanno del Blog!! Io ho una pagina facebook e anche se è più facile, sò quanto tempo "si perde" dietro.... Quindi complimentoni!
    Ovviamente non posso che apprezzare questo giveaway per i "millemila" premi che hai messo in palio xD Tanti brand che hai messo non li ho mai utilizzai, quindi sarei davvero curiosa! Ti mando un bacio e incrocio le dita! :*

    RispondiElimina
  80. Ciao Bella Complimenti per il traguardo raggiunto,Auguri :-) .I premi sono Bellissimi. Gfc Cettina La Rosa email fata.86@live.it ❤

    RispondiElimina
  81. Davvero bello questo giveaway! Grazie per la fantastica opportunità e tantissimi auguri per il blog <3
    Maddalena Mariotti
    maddalena.mariotti@tiscali.it

    RispondiElimina
  82. Complimenti davvero..non è da tutti dare così tanto! ;)

    RispondiElimina
  83. sono appena approdata qui e trovo questo bel giveaway come non partecipare?spero comunque di trovarmi bene e restare a leggerti in futuro:)
    gfc pabry72
    fb fabiana loffredo
    twitter @pabry72

    RispondiElimina
  84. wow 4 anni sono tanti!!!!congratulazioni per tutto!!!!

    RispondiElimina
  85. Mi ero accorta che in corso c'era un tuo giveaway, ma non avevo capito che il bottino era così bello! *_* Ci provo anche qui! Non si può mai sapere! =)
    Ciao un bacio e grazie per questa possibilità e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  86. wauu proprio bello sto blog mi piace tanto e poi sto concorso e meraviglioso

    RispondiElimina
  87. augurissimi 4 anni è un bel traguardo
    bellissimi premi :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  88. congratulazioni per questo grande traguardo e grazie per questo giveaway davvero generoso:-)

    RispondiElimina
  89. Avrai speso una fortuna per comprare tutta questa roba. La vincitrice sarà fortunatissima ;)

    RispondiElimina
  90. Auguri
    complimenti per il traguardo raggiunto
    bellissimo give away

    RispondiElimina
  91. Bellissimi premi, partecipo molto volentieri e complimenti per i 4 anni del tuo blog!! :D
    la mia mail: desireepollio@libero.it

    ciao ed in bocca al lupo a tutte!!! :D

    RispondiElimina
  92. ho sempre voluto provare le palette sleek =) augurissimi per il blog =)
    email fightthewar@hotmail.it
    gfc punkmyworld

    RispondiElimina
  93. Complimenti..hai raggiunto un bel traguardo...auguroni :) . Quante belle cose, la vincitrice sarà baciata dalla fortuna wow! Grazie dell'opportunità :) fb Blair Bass

    RispondiElimina
  94. partecipo volentieri grazie dell'opportunità
    cristina.calligalli@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Tantissimi auguri!!! e non rompi :)
    lilianaleo@alice.it
    gfc:liliana leo

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)