venerdì 19 settembre 2014

Prodotti finiti di agosto 2014

Ciao a tutte!
Finalmente son tornata a scrivere sul blog!
Sono tornata a casa lunedì 8 settembre e mi sono presa una decina di giorni prima di riprendere a scrivere sul blog, perché tra brutto tempo e dolori vari avevo voglia 0 di scrivere... ma alla fine almeno il post sui prodotti finiti volevo scriverlo, giacché mi dico chissà quando riuscirò a scrivere le recensioni dei solari, almeno due paroline così ce le spendo :D
Come di consuetudine da un po', il post sui prodotti finiti è in collaborazione con la mia amica Giorgia di NaturalmenteJo.





Bjobj Crema Solare Viso Anti-Age Protezione Media spf 15 (campioncino) <--- questo campioncino mi è stato inviato da Bjobj quando ho ordinato con lo sconto riservato alle blogger, l'ho trovato molto azzeccato al periodo :) In realtà nei miei prodotti finiti è un'intrusa :D ho provato ad usarla su di me ma è troppo troppo unticcia, con il caldo poi non la trovo adatta ad una pelle mista è anche peggio di quella Fitocose oil free XD Alla fine non l'ho finita io, ma l'ho fatta usare a mia mamma e l'ha trovata buona. Lei ha la pelle molto secca e ha 53 anni quindi sicuramente è più in linea con il prodotto. Il campioncino le è servito per 5 applicazioni, non male per farsi una prima idea. Se siete interessate al prodotto, vi consiglio di procurarvene uno ^^

*Yves Rocher Mini Latte Vellutato per il Corpo Noce di Cocco <--- [recensione] confermo tutto quanto detto sulla recensione e aggiungo che con l'estate il profumo di cocco ci sta benissimo :D Pensate che per la prima volta quest'anno ho utilizzato un solare e un doposole Bottega Verde entrambi al cocco! Credo proprio che il prossimo anno replicherò!

Bottega Verde Stick antirughe contorno occhi e labbra alla rosa mosqueta <--- sono mesi che penso alla recensione da scrivere su questo prodotto, il fatto è che non riuscivo più a trovare la confezione! XD Alla fine l'ho tanata nella tasca di una borsa che non usavo da un po'. Posso dire che come contorno occhi non mi ha convita, è troppo unto e non apporta nessun tipo di miglioramento alla mia zona che è secchissima, inoltre è impossibile metterlo prima del trucco perché non asciuga mai, pensate che mettendolo prima dia andare a dormire al mattino dopo mi trovo ancora la pelle unta! :O
Dopo questi tentativi ho deciso di utilizzarlo come stick labbra e in quel modo lo trovo decisamente migliore, però non l'ho mai usato per il contorno labbra in quanto il perfido olio di rosa mosqueta può darmi problemi di brufoli e grani di miglio, sono infatti abbastanza certa che quello sotto l'occhio me l'ha causato lui! :(
Le labbra le idrata e nutre bene, ma proprio per l'ingredinte principale non credo lo ricomprerò.

Fitocose Latte solare alla carota alta e media protezione <--- (manca il media protezione in foto) questo prodotto è il mio amore da anni, credo dal 2003, poiché nel 2002 ho conosciuto Fitocose :D Sono pessima per non avergli ancora dedicato una recensione! -.- Da quando utilizzo questi solari, posso anche stare al sole a mo' di lucertola e non bruciarmi, non avere eritemi, irritazioni, ecc ecc Prima del loro avvento io al mare ci andavo solo bardata con tanto di cappello perché mi bruciavo pure con la protezione 50+ -.- Mai più senza!

Tea Natura Crema solare alta protezione al monoi tiarè <--- in foto non c'è perché mia mamma l'ha *giustamente* buttata in vacanza XD Le altre cose le ho salvate eheh L'ho comprata da Thymiama perché della protezione di Fitocose ne erano rimasti solo due flaconi ed ero in partenza, per cui avevo necessità di almeno un'altra confezione di solare. Mi sono buttata su questa sia per i soli filtri fisici, sia per il prezzo simile, la Fitocose la pago sui 9 euro, mentre questa l'ho pagata 12 euro. Sinceramente però a parte la fascia di prezzo e i filtri fisici in comune con Fitocose non ha altro. Prima di tutto è troppo densa, spalmarla in maniera uniforme è veramente un'impresa e si rischia anche di sprecare molto prodotto. Appena messa la pelle inizia a sudare, sudare sudare, sicché la maggioranza del prodotto si spalma sui vestiti (affinché faccia effetto io applico la crema mezzora prima dell'espozione per cui prima di andare al mare) e una volta in spiaggia è già praticamente da riapplicare. Dulcis in fundo, l'ho usata per i primi giorni e mi sono scottata... anche mia mamma e mio papà, per cui no è un prodotto che fa per noi. L'unica cosa positiva è il profumo: divino! *_*

Bottega Verde Gelée abbronzatura intensa <--- se mi chiedessero qual è il mio prodotto dell'estate 2014, risponderei senza dubbio questo. Si stende perfettamente, dona un colorito favoloso, usandola non mi sono spellata pur essendomi scottata un paio di volte (vedere il prodotto poco sopra) e in più ha un profumo che mi manda in estasi *_* Fantastica la ricomprerò di sicuro il prossimo anno! L'unico difetto è che il barattolo è troppo piccolo, ho dovuto nasconderla da mio papà che quando l'ha scoperta ha iniziato a spalmarsene un sacco, è tornato a casa che era più nero del congolese che vende le coperte XD



Anche per questo mese sono stata brava, alla prossima :*

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)