giovedì 24 luglio 2014

Make up "fattucchiera" style con Pure Heroine :P


con questo titolo non ho potuto non pensare a lei :D

Buonasera fanciulle :)
(non ho lettori io, per cui XD almeno nessuno si è mai palesato...)
Spero di riuscire a pubblicare le recensioni che ho in bozza prima di partire per le vacanze, anche se, quest'anno non ho proprio voglia di andarci. Sono un po' giù per questioni private e l'idea di andarmene al mare, anziché risollevami, mi rende ancora più triste... mhà vedremo come si evolve la situazione.
Pensavo giusto qualche giorno fa che dopo mille post haul, non vi ho fatto vedere le due cose più interessanti che mi sono arrivate recentemente: ben due rossetti viola, MAC per giunta, Pure Heroine e Punk Couture.
Il primo è stato veramente inaspettato, considerando che ero al verde, sapevo che non avrei potuto permettermelo, quindi ero pronta a metterci una pietra sopra, invece il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa e me l'ha regalato <3 Potete chiedere a mia mamma per sapere i gridolini idioti che ho lanciato quando il corriere mi ha consegnato il pacchetto MAC e ho trovato dentro Pure Heroine!
L'ho provato il giorno dopo ed è stato subito amore! <3 Ho letto in giro che alcune non ci si trovano bene perchè non si stende in maniera uniforme, io fortunatamente non sto avendo problemi, forse anche perchè scrubbo le labbra almeno una volta la settimana :) oppure per una volta ho avuto fortuna :D Non è sicuramente il rossetto che mi dura di più (più o meno come Rebel, parlando di roba MAC), però il colore è talmente bello che c passo sopra *_*
Chi me l'avvesse mai detto che un giorno avrei amato tanto il viola sulle mie labbra! XD
Riguardo il secondo rossetto, posso dire senza dubbio che ho avuto una gran botta di chiulo (viva la finezza!). Grazie ad Elisa di MakeUp for Breakfast ho scoperto che la sera del 10 luglio lo store online di MAC aveva rimesso in vendita alcuni rossetti di limited edition, tra cui Punk Couture (e altri, che però al mio arrivo erano già sold out ç_ç sic!), così ho piazzato l'ordine e ho sperato che me lo mandassero!
Il 21 luglio dopo 11 giorni dall'ordine il rossetto adorato è giunto tra le mie zampotte, ed ora ho tre viola MAC nel mio range ^o^

come sono belli tutti e tre vicini-vicini *-*



Per il momento Punk Couture non l'ho ancora usato, sto pensando ad un makeup da abbinarci.
In compenso in questi giorni sto provando rossetti che ho comprato prima, come i Butter Lipstick di NYX che presto vedrete in azione anche sul blog, finora solo chi mi segue su fb ha visto qualcosa :)

Prima di cominciare la serie sui BL però, vi faccio vedere il mio trucco di tre giorni fa, quando mi sono svegliata sotto la pioggia battente e il freddo e ho deciso di fare un bel make up cupo, adatto al clima meteorologico.
E questo è ciò che è venuto fuori



quel giorno ero in vena di facce imbecilli XD sarebbe contento G.!


Come dice Federica di Alopecia con Filosofia, è un perfetto look da fattucchiera! :D


Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
Makeup Revolution Eye dust in Rivalry
Makeup Revolution Redemption palette Hot Smoked (viola, nero, color carne, blu, malva e marrone scuro per le sopracciglia)
Neve Cosmetics ombretto minerale Peyote
NYX Cosmetics Mono eyeshadow in True Taupe
Essence gel eyeliner nero
Kiko double glam eyeliner n. 104 (parte verde)
Clinique High Impact mascara

Viso:
e.l.f. Studio HD Mattifying Cream Foundation in Sand
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
Famous Cosmetics No shine powder in Mmm Bop
MUA Bronzed perfection
Makeup Revolution Blush & Contour palette in Sugar and Spice merged blush e illuminante

Labbra:
MAC Lipstick Pure Heroine


Poiché non riesco a caricare su youtube i video di prime impressioni girati sui prodotti Makeup Revolution, penso proprio dovrei scriverci un post, soprattuto per parlare della Hot Smoked che è un qualcosa di favoloso <3 mi sta piacendo tanto tanto, a differenza della Matte Brights :D
Mi chiedo come sia possibile fare due palette con una pigmentazione tanto diversa...

Vi saluto, un bacino a tutte e al prossimo post :* (speriamo presto!)

12 commenti:

  1. Non dirmi che c'era anche Instigator o muoio! Pure Heroine è bello, è vero che non è una favola applicarlo, bisogna starci un pochino attenti. Trovo che ti stia benissimo, aspetto di vedere Punk Couture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo no, altrimenti avrei preso pure quello ç_ç Io mi sono aiutata con un penenllino solo sui contorni, ma quello vale per tutti i rossetti cremosi che ho ^^ il mio problema sono i contorni poco definiti quindi senza una matita sono costretta a sistemarlo sui contorni. Devo capire se c'è una matita da poterci abbinare, magari kiko che costano poco e sono buone :)
      Presto userò anche punk couture, assolutamente prima che vado al mare, perchè poi con la tintarella i colori scuri non mi donano più!

      Elimina
  2. Che figo questo make up mi piace tanto, ma devo desistere dall'acquisto di Pure Heroine, cerco qualcosa di più scuro e lucido *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente cerchi un punk couture lucido, in effetti sarebbe stra-figo!

      Elimina
  3. Bellissimo look! il rossetto poi ti dona particolarmente.

    RispondiElimina
  4. Che dolce il tuo ragazzo! E che carini i rossetti i viola vicini!**

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)