giovedì 3 luglio 2014

Prodotti finiti di maggio e giugno 2014

Salve ragazze :)
Eccoci qui, torna l'appuntamento dei finiti del mese!
Mi ero proprio dimenticata quello di maggio ahahah
Da questo mese le cose cambiano perché questo post da oggi in poi sarà in collaborazione con la mia amica Giorgia di NaturalmenteJo.
Forse non tutte sapete che i nostri blog sono praticamente fratelli, sono nati lo stesso anno a distanza di solo un mese ed è stato grazie a Giorgia se ho aperto il blog, perché mi ha dato la spinta iniziale a cominciare :)
Dato che noi non facciamo mai collaborazione con nessuno, abbiamo deciso di collaborare tra di noi e l'unico post che abbiamo in comune è quello dei finiti del mese, anche perché il suo blog è rimasto improntato sui prodotti bio (il mio lo è stato per poco XD) e non mostra mai il suo viso splendido alle lettrici per far vedere quant'è gnocca con il rossetto nude!
(ecco il post di Giorgia)



Bene, iniziamo con i finiti di maggio, non sono molti e la foto è pure pessima XD





LUSH Spumante Fragolino e (?) <--- ovviamente questi non potevo fotografarli XD Questi sono due superstiti dei miei vecchissimi acquisti di Lush di 8 anni fa! (molte cose le ho buttate quando sono passata al bio, che follia!) La cosa incredibile è che li ho conservati nei cassetti (anche per utilizzare il loro buono odore come scaccia-tarme :D funzionano, per la cronaca!) e non hanno cambiato odore/consistenza, menomale che dovrebbero essere freschi come fatti in casa! XD Di Fragolino ne ho altri 3 o 4 pezzi, mi piaceva particolarmente e dato che andò fuori produzione, ne feci scorta. L'altro non ricordo come si chiamasse, ma aveva un profumo buonissimo di pulito. Io uso gli spumanti come fossero bagno doccia classici, li strofino un po' sulla spugna bagnata oppure ne prendo un pezzettino, lo sbriciolo con le mani umide e lo passo sempre sulla spugna. Gli spumanti sono tra le cose che ho riacquistato di Lush (Karma è uno dei miei preferiti di sempre!), ma una tantum anche perché con i prezzi che hanno posso comprarmi bottiglioni di bagno schiuma con inci anche migliori :D Considerando che Fragolino non esiste più e che dell'altro non ricordo il nome, mi pare superfluo dire che non li ricomprerò :D

Fresh & Clean Naturals lemon splash 40 salviette umidificate <--- sono tornateeeee! XD dopo un mese di tortura con le salviette comprate all'Eurospin, le ho cestinate e ho ripreso le mie adorate! Poi ora ho trovato pure quelle antibatteriche che odorano meno, ma le preferisco per il mio naso. Ora ho altre due confezioni di quelle menta e lime da smaltire, ma non ci metterò molto :D

Bottega Verde Ialuron Plus crema viso riposizionante, effetto filler, spf 15 <--- vi ho già scritto cosa ne pensavo ne post most played da gennaio ad aprile e non se ne farò anche una recensione, ma è finita e non la comprerò. Ciao ciao!

Bottega Verde Bioplus crema contorno occhi <--- anche di questa ho parlato nel post dei most played. confermo ciò che ho detto lì e cioè che mi piace, ma quando l'ho finita ho iniziato ad usare un nuovo contorno occhi che mi sta piacendo di più :D Per cui credo che, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento, questo sarà un addio!

Crazy rumors natural lip balm all'amaretto <--- l'ho veramente adorato e pure lui stava nei most played XD)! Profumo godurioso a parte, mi piace proprio la sensazione che mi lascia sulle labbra. Ora ho altri gusti da provare, tra cui il pistacchio, per cui ci vorrà ancora un po' perché io decida di ricomprarlo :) Non è ai livelli del Propoli di BV, come già vi avevo detto, ne ho avuto la riprova quando, appena terminato, ho iniziato una confezione dell'adorato ed in effetti è più nutriente ancora, però non è male e per quanto mi riguarda questo è un arrivederci :)

Bottega Verde crema mani al miele <--- ho sperato tanto di riuscire a finirla prima di avere un raptus omicida e di buttarla nel cestino! Questa crema è di un'inutilità pazzesca, a parte il profumo non ha veramente niente altro da offrire. Spalmarla o mettere le mani nella polvere senza guanti ha lo stesso effetto, per cui perché sbattersi tanto per farla assorbire? Per me è decisamente bocciata, addio per sempre!

Acqua & Sapone 50 maxi dischetti leva trucco <--- finita l'ennesima confezione e subito ricomprata :) anche se mi spiace dire che li hanno peggiorati, sigh ç_ç ogni volta che mi innamoro di un tipo di dischetti me li cambiano e li fanno diventare di carta vetrata, perché? -.- Ora quando giungerò alla quasi-fine dei nuovi mi toccherà guardarmi in giro per cercare un'alternativa, uff!


Passiamo ai finiti di giugno :)





Cien cotton pads 120 pezzi <--- ennesima confezione di dischetti Cien finita. Anche se questi li usiamo in società, mia mamma e mia sorella ci si struccano ed io li uso per tonico ed acqua micellare. Li trovo davvero ottimi perché non assorbono molto prodotto e sono morbidi, peccato che non ci sia anche la versione grande, altrimenti avrei svoltato! Costano veramente una scemenza, meno di 1 euro! Ora sto usando i quadrotti di Yves Rocher, ma non sono altrettanto buoni, ma ne riparleremo quando pure loro finiranno :) Appena vado al Lidl mi ricompro questi!

Yves Rocher Shampoo all'avena <--- [recensione] rinnovo il mio amore per questo shampoo, ne ho già comprate 2 confezioni nuove e forse prima di agosto ne comprerò una terza <3 So di essere monotona per quanto riguarda lo shampoo, ma ogni volta che provo qualcosa di nuovo la mia cute si ribella, che ci posso fare? :(

*Kiehl's bath and shower liquid body cleanser "grapefruit" <--- 'sto nome chilometrico solo per indicare un comunissimo bagno doccia! XD Come vedete è una minitaglia, l'avevo ricevuta in un kit per un articolo scritto per bloggeritalia, mi avevano chiesto la recensione delle full size ma non della roba nel kit, per cui me ne sono proprio dimenticata XD comuqnue c'è poco da dire, è un bagnodoccia comune, lava bene, non secca eccessivamente la pelle ma io non ci spenderei mai tutti i soldi che costa XD Tra l'altro non ho neanche questo grande amore per il pompelmo...cioè come bibita, come succo di frutta anche anche (mi piacciono le cose aspre e *allappose*), ma come profumo proprio no. Per cui per me è un addio!

*Erbario Toscano Gocce di lavanda crema mani <--- questa crema mani è per me un sonoro NO! Non solo per l'odore nauseabondo (chi mi segue da tempo magari si ricorda che io odio l'odore della lavanda da quando ho usato la Steamcream...), quanto l'weffetto sulle mie mani. non è come la crema orrenda e fasulla di BV di cui poco sopra, è una crema corposa e pareva pure efficace le prime volte che l'ho messa. Più po sono andati avanti i gironi e più le mani mi seccavano, una cosa stranissima! Mi era successa una cosa molto simile con il balsamo mani del Dr. Scheller, ma lì avevo dato la colpa all'alcool. E invece no, stavolta lui non c'entra niente! La colpa è della troppa glicerina! Questa di ET ha un inci veramente bruttarello, a parte diversi siliconi, dopo l'acqua ci hanno sparato dentro subito la glicerina, veramente troppa! Un po' come quella m***da (evviva la finezza!) della crema all'aloe di Kaloderma (non so se esiste ancora, ma era quella verdina con il tubetto trasparente, praticamente un goccio di aloe affogato in litri di glicerina, siliconi e coloranti!)! Io fossi nei signori di Erbario Toscano rivedrei la formula o abbasserei il prezzo, così è un furto XD
E che non mi si venga a dire che io parlo bene dei prodotti che mi mandano *gratis* solo perché me li hanno regalati! XD (mi arrivato un commento del genere sotto la recensione del contorno occhi dell'aloe-beta, giusto per la cronaca XD)


Bene, stavolta sono riuscita a finire il post in tempi umani (solo 2 gironi XD), spero di riuscire a scrivere un po' di più in luglio di quanto io non abbia fatto gli scorsi mesi.
Un baciotto a tutte e al prossimo post :*******



*i prodotti contrassegnati con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda

8 commenti:

  1. Ciao! Anche io questo mese ho terminato uno shampoo di Yves Rocher, il mio era il Nutricion...da come ne parli, però, la prossima volta proverò sicuramente quello all'Avena! ;-) Io mi trovo molto bene con questi shampoo, non c'è che dire....
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato solo questo all'avena perchè all'inizio era quello con l'inci più bello e senza siliconi (ora anche gli sltri sono migliorati :)) e trovandomi super bene non l'ho più mollato! :)

      Elimina
  2. Giuro che appena ho un minuto e mi sistemo scrivo pure io l'articolo :( sono una disperazione.. vivo in perenne ritardo XD ti ringrazio per la "gnocca" XD giuro che vorrei fare qualche trucco.. ma sono incapace di fotografarmi :S concordo sui pad della iseree li uso pure io da anni anche se i miei preferiti al momento sono quelli carrefour perchè sono più morbidi, quelli acqua e sapone non li ho mai provati ma i quadrotti giganti mi ispirano un sacco e vorrei provarli anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai pure con calma, io ho pubblicato solo perchè avevo anche i prodotti di maggio e avrei finito per dimenticare cosa dovevo scrivere XD
      Ho detto solo la verità :) e comunque neppure io so fotografarmi, eppure *impesto* persino fb con la mia faccia ahahah tu hai pure la fortuna di poter usare una reflex *_*
      Ogni volta che vado da carrefour mi dimentico sempre di prendere questi benedetti dischetti, me neavevi già parlato e sono curiosa coem una scimmia! Poi ora che questi di acqua & sapone sono peggiorati, ho assolutamente bisogno di un'alternativa di facile reperibilità :)

      Elimina
    2. la reflex è un bel problema invece XD ti tira fuori tutti i peletti fuori posto delle sopracciglia non fatte di fresco o i pori dilatati e le bollicine sulle guance XD è una disperazione XD tu comunque fidati sei molto più fotogenica di me! :*

      Elimina
    3. questo è vero, però di certo di dà la possibilità di fare foto di una qualità decisamente superiore e magari per sistemare le foto puoi usare programmi e filtri :D

      Elimina
  3. Quante cose hai smaltito!!!
    Io ho finito solo un miserrimo balsamo...#metapina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano tutti prodotti che erano lì lì per terminare, anch'io ho dei mesi vuotissimi proprio :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)