mercoledì 30 luglio 2014

NYX Butter Lipstick make up look series: Hot Tamale

Ciau :)
Come forse si capisce dal titolo, questo sarà il primo di una serie di look realizzati per mostrarvi gli 8 butter lipstick di NYX che il mio ragazzo mi ha regalato per il nostro anniversario (non li ha scelti lui però, gli ho semplicemente chiesto il permesso di usare la carta di credito XD), ormai li ho da due mesi e ancora non ve li ho fatti vedere, sono pessima!

Una curiosità che riguarda tutti i rossetti NYX della serie Butter Lipstick: cercando un'informazione su google, ho scoperto che esistono caramelle e dolciumi vari che portano i loro nomi!
Solo una coincidenza? Io non credo! Anche perchè questi rossetti hanno proprio l'aspetto di caramelle colorate <3
Ecco le caramelle di Hot Tamale :)

fonte


Chi mi segue su faccialibro li ha già visti perché li ho pubblicati tutti in questi giorni.
Una volta la mia pagina era totalmente abbandonata a se stessa, ultimamente invece mi è più facile aggiornare quella rispetto al blog...
Il make up realizzato per Hot Tamale era stato, in realtà, pensato per la mia amica Giorgia (NaturalmenteJo), la quale, dopo aver battezzato il mio look con Blue Velvet "il make up porta fortuna" mi ha chiesto se potevo realizzare un make up verde...speranza! :D (sempre per il suo corso, che, per la cronaca, sta andando bene, yeeehhh!)
Ho scelto così di utilizzare un ombretto che era nel cassetto delle cose da provare da troppo tempo (un Pupa Vamp cotto) accompagnandolo con colori già ampiamente sperimentati più una new entry che si è aggiudicata senza dubbio la palma dell'ombretto più usato di luglio <3 ho "creato" così una sorta di mini-arcobaleno, il risultato è stato graditissimo a Giorgia e piace tanto anche a me *.*










ormai la faccia idiota è immancabile in ogni look che posto XD




Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Primer
MUA Glamour Days palette (verde, rosa, viola, oro, marrone chiaro opaco, rosa carne opaco, marrone scuro opaco per le sopracciglia)
Sleek i-divine Storm palette (rosa)
Pupa Vamp ombretto cotto n. 300 Purify Seal
Neve Cosmetics ombretto Peyote miscelato con e.l.f. Studio Make Lock & Seal
Essence gel eyeliner n. 01 Midnight in Paris
Milani Liquid Eye in Black
Clinique high impact mascara

Viso:
The All Natural Face mineral powder foundation in True Beige
Almay Bright Eyes Eye Base + Concealer n. 125 Light/Medium
Neve Cosmetics cipria minerale Hollywood
MUA Bronzed perfection
Sleek Blush by 3 Lace in Crochet

Labbra:
Neve Cosmetics Pastello labbra Aragosta
NYX Cosmetics Butter Lipstick in Hot Tamale



Bene, io lo trovo un make up molto estivo voi che dite?
Penso potrebbe starmi bene anche da abbronzata, infatti quella palette di MUA l'ho portata in vacaza con me anche lo scorso anno :)
Per quanto io non badi molto a colori estivi o invernali e mi trucchi sempre in base a ciò che mi ispira in quel momento, quando sono abbronzata ho bisogno di seguire delle regole: ad esempio 0 colori scuri e si invece a roba luminosa, altrimenti mi vedo spenta.
Sono felice di aver comprato Hot Tamale, pensate che tra tutti quelli che ho preso, era l'unico su cui fossi terribilmente indecisa! Avevo paura non mi stesse bene... alle fine ho dato ascolto al mio Io interiore che ama l'arancione :D e ho fatto bene!
E' stato il primo che ho provato, quindi è il primo che vi beccate pure voi! :D
Adoro come mi sta *_*


Spero di riuscire ad editare anche tutti gli altri post sui butter lipstick prima di partire, se ci riesco ne vedrete diversi programmati ^^

4 commenti:

  1. oooh! che bel make up *O* ti dona tantissimo questo rossetto, su di me gli aranciati stanno malissimo ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee :**** piace tanto anche a me questo make up, perchè nonostante l'ombretto pupa non sia niente di che, è venuto proprio come me lo aspettavo, non mi capita così spesso :D

      Io ho scoperto che alcuni aranciati posso portarli anche da mozzarellosa, prima ero convinta mi fosse precluso a meno di non avere un po' di abbrozatura :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)