giovedì 12 giugno 2014

Iniziativa ”Un dono a sorpresa”

Ciao a tutt* :)
Ieri la carinissima Rosa mi ha inviato a partecipare a questa simpatica iniziativa che ha pubblicato sul suo blog Useles Bites, for bio addict.
Non è il solito tag e neppure il solito giveaway, si chiama ” Un dono a sorpresa” ha lo scopo di contribuire alla gentilezza e gratuità, soprattutto la prima scarseggia un pochino ultimamente...

Ma in cosa consiste?
Le prime 5 persone che commenteranno sotto questo post con scritto "partecipo", indicando la loro email (per evitare spam vi consiglio scriverla tutta staccata :D), riceveranno da me un dono a sorpresa entro il 2014. Chi aderisce farà poi la stessa cosa sul proprio blog.



Non è una cosa carinissima? *_*
Io ho cercato di risalire all'ideatrice della cosa, ma ammetto di non esserci riuscita, l'unica cosa che ho scoperto è che la iolecal ha creato per tutt* coloro che aderiscono il bannerino in 10 colori diversi <3
Io, lo sapete, sono amante del viola, ma ho visto che ha già riscosso un notevole successo, pertanto ho deciso di optare per quello azzurro <3

Se anche voi volete scegliere il colore del vostro bannerino, andate qui.


Bene, detto questo, vi saluto e cerco di finire di scrivere il chilometrico post sui preferiti/spreferiti dell'ultimo periodo XD

8 commenti:

  1. Ma che idea carina <3
    Partecipo
    federica . casotto @ gmail . com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene :) appena mi verrà in mente cosa regalarti ti manderò una mail per chiederti l'indriizzo :)

      Elimina
  2. Io partecipo! Che bella che è questa iniziativa, diversa e originale
    La mia mail è incucinacolrossetto @ gmail com
    Quando ho tempo partecipo anche con il blog! Ciao.

    RispondiElimina
  3. posso partecipare?! è un'idea carinissima ^_^
    però, la e-mail vorrei dartela in pvt...grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo! Figurati, non c'è problema, mandamela pure qui raelmente@gmail.com

      Elimina
  4. partecipo! che carina questa idea! un bacio! robiliablog@gmail.com

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)