venerdì 20 giugno 2014

Haul: NYX, Beautytreats, JCat da bluescandal.com

Ciau :)
Questo penso sarà ricordato come "il mese degli haul" XD Non ho mai scritto tanti post-haul insieme!
Questo pacchetto in realtà mi è arrivato già da un po' ed infatti questo post era in bozza da un po', però proprio quando stavo per pubblicarlo è arrivata la notizia che la NYX Cosmetics è stata comprata dalla L'Oreal.
Per me è stato un duro colpo. Chi mi conosce bene sa quanto io odi la L'Oreal e come eviti accuratamente i loro stand in profumeria neanche avessero trace di peste bubbonica...
Scoprire che uno dei miei marchi preferiti è stato *inglobato* mi ha decisamente avvilito...
Ora a prescindere che, come The Body shop e Urban Decay, loro decidano di rimanere cruelty free io mi sento comunque presa in giro, pertanto, anche se con molta difficoltà, io non comprerò più niente di questo marchio.
Per cui questo non sarà il post che avevo pensato di scrivere (ho cancellato tutto il corpo originale tranne le foto), perché non ho più lo spirito.



Mmmmm basta con la tristezza, alla fin un post-haul è sempre un post-haul e bisogna essere allegri XD
Si tratta di prodotti acquistati oltreoceano, ma non da Cherry Culture come al solito.
Girovagando per il web alla ricerca di recensioni sui Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm di Rimmel, ho beccato uno shop americano che non avevo mai visto prima, si chiama bluescandal.com.
Oltre appunto a Rimmel, vende la già citata NYX, Sugarpill Cosmetics, BH Cosmetics, China Glaze, Jordana e, udite udite, Real Techniques *_*
Ho guardato i paesi in cui spedivano e ho notato l'Italia, così ho deciso di scrivergli e chiedere se magari potevano aiutare con le dichiarazioni doganali.
La loro risposta è stata: "Not a problem. we can do so. Please make a note of it when ordering at checkout page."
Avevo un super sorrisone dopo aver letto questa mail :D
Sono corsa subito a guardare se avevano i prodotti di NYX che mi interessavano, alcuni dismessi dall'azienda che CC non ha più da molto tempo, come la palette Velvet Rope o il rossetto Orchid dei Black Label.
Trovo la palette *_* il rossetto no, ma pazienza.
Poi do un occhio ai matte lipstick alla ricerca di Aria, uno dei nuovi e c'è *_*
Stessa cosa faccio per i nuovi soft matte lip cream, prendo Prague che su CC è già out of stock.
E dato che ci sono mi guardo anche le marche che non conosco, soprattutto mi hanno colpito la JCat (che potrebbe piacere alle gattare in quanto la lettera "t" del nome è un gatto :)) e la Beautytreats.
Decido di prendere un rossetto della prima e una palette di blush dalla seconda <3 Cercavo da tanto una bella palette di blush che non fosse delle solite che hanno su ebay che contengono lanolina e carminio, per cui sono sta molto felice di trovare questa :)
Per il primo oridne ho deciso di non esagerare (anche perché non avevo molti soldi...), come la prima volta che ordinai da CC, anche se mi hanno promesso di aiutarmi un po' di paura per la dogana resta.
Ho ordinato il 4 giugno, hanno spedito il 5 ed il pacco è arrivato a destinazione il 13! 6 giorni lavorativi un pacco dall'America! Per me è record assoluto!

Ed ecco le foto del bottino


JCat Fantabulous Lipstick n. 122, NYX The Runway Collection in Velvet Rope, NYX Soft Matte Lip Cream in Prague, NYX Lipliner n. 842 Sweet Bean (omaggio), NYX Matte Lipstick in Aria 
JCat Fantabulous Lipstick n. 122, NYX The Runway Collection in Velvet Rope, NYX Soft Matte Lip Cream in Prague, NYX Lipliner n. 842 Sweet Bean (omaggio), NYX Matte Lipstick in Aria 

JCat Fantabulous Lipstick n. 122





NYX Matte Lipstick in Aria 



NYX Soft Matte Lip Cream in Prague





NYX The Runway Collection in Velvet Rope

Beautytreats Matte Blush palette











Per farvi vedere quanto sono grandi le cialde di questa palette, le ho messo prima vicino una moneta da 2 euro



e poi l'ho fotografata accanto alla palette più grande che ho, una degli Arcobaleni di Neve :)





decisamente enorme! :D
Credevo fosse più piccolina, grande più o meno come una palette della Sleek, anche considerato che costa solo € 5,20 :D


Ed ora un po' di info per chi magari fosse interessata ad ordinare :)
Di spese di spedizione ho pagato circa 12 euro, più o meno come su CC.
Vi consiglio di scrivergli un messaggio nell'apposito spazio quando fate l'ordine per ricordargli di non dichiarare make up" o "cosmetics" sul pacco e di dichiarare un importo inferiore in caso di spesa superiore a 30 dollari. Io ho speso $ 23,42 (con lo sconto) quindi non c'è stato bisogno :)
Attualmente sul sito c'è lo sconto del 25% inserendo al momento dell'acquisto il codice MAKEUP e per ordini di $ 20 o superiori vi mandano sempre un omaggio. Quando ho ordinato io mandavano una matita labbra della NYX, ora c'è sempre una matita labbra della NYX ma di quelle retrattili.


NYX Lipliner n. 842 Sweet Bean (omaggio)



C'era scritto avrebbero spedito la Cocoa, invece mi è arrivata la Sweet Bean, che è praticamente grigia XD non so bene che ne farò, ma sicuramente non è un colore che userei sulle labbra :D

Bene, anche per questo post è tutto. Appena riesco vi farò vedere gli swatches dei rossetti, sono stupendi entrambi *_*
La palette credo sia un po' inutile swatcharla dat che non si trova più, ma fatemi sapere se la volete comunque vedere :)

Vi mando tanti bacini :******

10 commenti:

  1. Le tinte labbra NYX mi hanno sempre attirato molto, ne ho sentito parlare bene :)
    La palettina ha dei colori stupendi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io delle vecchie ho amsterdam e san paulo e confermo che sono buone :) anche se non sono vere e proprie tinte, direi più rossetti liquidi matte ^^

      quella occhi o quella viso? Hanno entrambe un'ottima pigmentazione <3

      Elimina
  2. La palette dei blush è bellizzima! Ma io non mi fido a ordinare dagli Usa ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisogna essere amanti del rischio ahahah, no, scherzi aparte, io ordino dagli usa da 4 o 5 anni, mi è sempre andata bene :)

      Elimina
  3. La blush palette è bellisssssssssima *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissima la palette di blush *_*
    Sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. Ho fatto anche io il mio secondo ordine from America, ma da Cherry Culture. Per fortuna non ho avuto problemi con la dogana. Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio haul di CC che ho postato proprio ieri.
    Anche io non vedevo l'ora di provare alcuni prodotti NYX!! :)

    Baci,
    Franci :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cc è il mio negozio preferito :) loro aiutano sempre con la dogana senza neanche chiederlo *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)