domenica 19 gennaio 2014

Cosa ho ricevuto per Natale 2013: prima parte haul smollshoponline.com

Come al solito sono in ritardo sulla tabella di marcia :D
Mentre le altre parlano già dei saldi (ci arriverò XD), io sono ancora ferma ai regali di Natale e quelli di compleanno (per chi non lo sapesse sono nata il 29 dicembre :D), ma visto che ho ricevuto molte cose makeuppose dal mio ragazzo, da sua sorella e sua mamma non potevo non fare un post per mostrarvi tutto *_*
Avevo pensato di fare un unico post per tutto, ma dato che le cose sono tante e le foto pure, ho deciso di dividere i regali per marche e/o negozi dai quali ho/hanno ordinato :D
Fare le foto è stata un'impresa, tra brutto tempo, giornate senza sole e passeggiate con i bestioli proprio nelle ore di sole è stato difficile ed infatti alcune cose mancano ancora Sleek, NABLA e Kiko dovranno aspettare che io riesca a beccare un po' di sole mentre sono a casa, riusciranno i nostri eroi? Speriamo!




Il primo regalo che vi faccio vedere me lo sono fatta fare sul sito smollshoponline.com
Un giorno per sbaglio, navigando alla ricerca di una recensione su un pennello che mi interessava, sono capitata sul video di una ragazza che recensiva i pennelli della Beauty & Trends, non c'erano quelli che ho comprato io, però la ragazza si diceva molto interessata ad acquistarli in futuro.
Conoscevo già lo shop online della smoll (anche se non mi ricordo chi me l'ha fatto vedere XD), per cui sono andata a sbirciare un po' e trovato anche un piccolo set di pennelli occhi UBU (Urban Beauty United) che mi ispirava molto.
Loro in omaggio mi hanno mandato una spazzola portatile di quelle con lo specchietto incorporato della Garnier, che proprio non mi interessa (mi zia ci ha già messo gli occhi sopra XD), però trovo carina la cosa di mandare omaggi con gli ordini.
In più la loro assistenza al cliente è superpremurosa: mi hanno scritto per sapere come mi fossi trovata con il loro servizio, se le cose ordinate mi erano piaciute e se ero soddisfatta, questo si che è un servizio clienti! (non come quelli di bh cosmetics che sto inseguendo da settimane e che non mi filano e io ho aperto la contestazione paypal, peggio per loro!)
Se vi iscrivete alla newsletter la spedizione è gratuita per il primo ordine ;-)
smollshoponline spedisce con corriere SDA e le spese di spedizione variano in base alla spesa (l' hanno comunque alzate in gennaio, prima erano più basse, peccato ç_ç):
- 8 euro fino a 20 euro di spesa
- 4 euro da 20,01 a 35 euro di spesa
- 2 euro da 35,01 a 50 euro di spesa
- gratuite sopra i 50 euro di spesa.


I pennelli Beauty & Trends li ho pagati 15 euro ciascuno ^^



Il set per smokey eyes della UBU l'ho pagato € 7,90








Di queste cose ho provato quasi tutto ^^
Il set da smokey della UBU mi sta piacendo molto, il pennellino da eyeliner è molto sottile, lo trovo un po' troppo flessibile per l'eyeliner in gel, ma è un prodotto che sto quasi totalmente abbandonando per cui utilizzo questo pennello per le sopracciglia e applicare gli ombretti come eyeliner o nella palpebra inferiore e devo dire che mi sta piacendo molto.
Il mio preferito del set è il pennello grande da ombretto perchè mi ricorda molto un pennello del set da 22 della Coastal Scents e quello da ombretto grande della linea classica di Royal Beauty che adoro e che utilizzo per diverse cose: mettere l'ombretto, sfumare, mettere l'ombretto nella piega, nella V dell'occhio, sfumare la matita, mettere l'illuminante :D
Infine c'è il pennello a penna, che rispetto agli altri in mio possesso è piccolo e tozzo (farò un post comparativo più in là ^^), ma che proprio per questo trovo perfetto per sfumare matita e ombretto nella palpebra inferiore <3
Il flat a manico corto della Beauty & Trends l'ho utilizzato diverse volte per applicare il fondotinta della W7 ce non è molto coprente e devo dire che fa il suo buon lavoro. Prossimamente voglio provarlo per il fondo minerale :)
Tutti i pennelli hanno superato brillantemente il test di Rae Morris, i due della Beauty & Trends pur essendo carezzevoli sul viso, sono due pennelli veramente rigidi, fanno quasi impressione :D non perdono minimamente la forma, neanche se vengono strapazzati. Sono densissimi *_*
Le due spugnette in omaggio con i pennelli le ho regalate a mia sorella che ne fa largo uso, io sono giunta alla conclusione che la spugnetta non fa per me :D
Ora sono molto curiosa di provare il simil F82 di Sigma a manico corto, nei prossimi giorni lo farò ^^

Bene, il primo postsui regali di Natale è finito, mi metto a scrivere il secondo :D

10 commenti:

  1. Hey, ciao, ti ho ritrovata dopo anni ;) qualche tempo fa ho eliminato il mio vecchio blog per motivi personali e ho perso tutti contatti.. ora vi cerco tutte :) forse ti ricordi di me, forse no...... Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) mi ricordi il tuo blog? Magari sei tra quelle che mi manca di più ma non riconosco il nick :(

      Elimina
  2. che belli questi pennelli *_ *_**_*

    RispondiElimina
  3. ma tu lo sai che Beauty&trends la trovo qui da me? Pensavo fosse una marca sconosciuta XD ... io ho il pennello per sfumare pagato 4 € e mi trovo strabene!

    mi sembrano un po' altini i prezzi di questi flat... ma quindi sono conosciuti? io non li avevo mai sentiti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li conoscevo prima di vedere il video di questa ragazza http://youtu.be/b2towcF5SIw penso siano abbastanza sconosciuti ai più :D
      Tu di dove sei? e dove li trovi? :D

      I pennelli da occhi pure mi ispirano, magari più in là ne compro qualcuno ^^

      si bè non sono economicissimi...

      Elimina
    2. io sono siciliana e li trovo in una catena di profumerie e articoli per la casa che esiste solo qui XD

      Elimina
  4. sono curiosissima di vedere anche gli altri regali!!!! ^.^
    comunque non conoscevo questo sito, ma i pennelli mi sembrano molto interessanti!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto cercando di pubblicare un post al girono sui regali :D spero di risucire a finire prima di san valentino XD

      smoll è un po' come acqua & sapone, solo che avendo il negozio online ha una marcia in più imho *_*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)