sabato 14 dicembre 2013

Stamattina mi son svegliata con gli occhi gonfi...

... rossi e gonfi, un dolore! ç_ç
Ma ormai ero super decisa: volevo provare Hey Boss di NABLA Cosmetics!
Avrei voluto affiancarlo ad Abracadabra e Mela Stregata della Duochrome di Neve, ma non potevo sfregarmi gli occhi per fare sfumature, così alla fine ho ripiegato per un make up così naturale da farmi quasi paura! :D
Non sono abituata a vedermi gli occhi così nudi!
Ho usato anche la Ghost ma con Hey Boss non ha funzionato bene come con Celebrity: a metà giornata mi sono ritrovata il rossetto in tutte le pieghe delle labbra a raggiera intorno alla bocca: ovvove! Probabilmente dipende dal fatto che è molto più liquido di Celebrity. Lo proverò con la matita trasparente di Wjcon che non ha mai fallito, se non con quei "cosi scivolosi" conosciuti con il nome di Apocalips, ma Hey Boss non è scivoloso, quindi ci sono buone speranze di riuscita! :)
Sul viso ho provato la crema colorata della Delidea che il mio ragazzo mi ha comprato da Tigotà a Milano, anche se avevo detto che non l'avrei aperta finchè non avessi finito la Missha.
In realtà sono contenta di averlo fatto perchè mi sono tolta la curiosità e ho capito che non fa per me. Purtroppo contiene mica ed è troppo illumimante (ed è pure rosa...) e non mi va di sembrare un faro nella notte! :D Inoltre non è che sia granchè coprente, per cui sopra ho messo un po' del mio fondo minerale di ordinanza.
Ora ho via libera per acquistarne una della So' bio :D La punto da un sacco ma ho sempre rimandato per timore che fosse troppo secca per me, ma voglio lanciarmi, ora o mai più: c'è lo sconto sul  sito ecco-verde XD son secoli che che voglio fare un ordine per altra roba di mio interesse!
Questa della Delidea andrà in eredità a mia mamma che son secoli che mi chiede una bb cream :D E' anche parecchio ricca quindi si può non mettere la crema sotto se si è di fretta :) e per lei va benissimo perchè ha pochissime imperfezioni :)
Purtroppo non ho fatto molte foto al trucco, ero di fretta e le poche che ho fatto, le ho scaricate solo poco fa e ne ho trovata solo una decente, vabbè ci accontentiamo :D






Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base  
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Block Buster
NYX Single Eyeshadow in True Taupe
Essence Eyeliner pen extra longlasting
Kiko Double Glam eyeliner n. 104 (parte verde)
Essence I love extreme crazy volume mascara

Viso:
Delidea Crema viso colorata BB Green in Beige Natural
The All Natural Face Mineral Powder Foundation in True Beige
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
e.l.f. Studio HD powder
Bottega Verde LE Tropical Rhapsody blush cotto in Mauve

Labbra:
NABLA Cosmetics Ghost lip pencil
NABLA Cosmetics Liquid Tech lip color in Hey Boss!


Bene, è tutto ^^
Vado a scrivere la recensione che vorrei pubblicare domani, bacio :*

8 commenti:

  1. Speriamo che sia solo una frewscata la reazione deglio occhi.. e mmm per il fondo... mmm prova la SO bio.. so che alcune ragazze ci si trovan molto bene!!! un bacino!! stai benissimo coi capelli rossi... mi era sfuggito sto cambio di look!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho scritto sul post :D ho scritto che l'avrei comprata ed infatti l'ho fatto, speriamo solo non sia troppo secca. Comuqnue al massimo torno alla mia adorata missha :D
      Grazie *_*
      Stamattina comunque gli occhi stanno un po' meglio :) credo sia stato proprio il freddo ^^

      Elimina
  2. Il colore di questo rossetto è stupendo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è *_* devo solo trovare il modo di farlo durare a lungo *_*

      Elimina
  3. Che bello il rossetto! :D

    RispondiElimina
  4. Poveri occhi!
    Però hey boss regge bene un trucco nude :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)