mercoledì 11 dicembre 2013

Cosa ho comprato da Kiko con il 30% di sconto...

Buongiorno! ^^
Mi ritrovo praticamente con un casino di post arretrati e ormai "datati" XD
Ma ieri mi sono sbloccata e ho postato il primo che risaliva al 28 novembre XD
Questo di oggi è datato 2 sabati fa, quando Kiko ha rilasciato lo sconto del 30% online e nei negozi ed io mia zia e mia sorella ne abbiamo approfittato prendendoci un po' di cosine :)



Mia zia ha fatto qualche regalino di Natale, mia sorella s'è presa il Soft Focus Compact che usa sempre e uno dei matitoni della Dark Heroine (il grigio scuro), io invece ne ho approfittato per prendere le uniche due Double Glam che mi piacciono e che psoso comprare (purtroppo la viola/verde ha il carminio ç_ç ricordo che lo aveva pure 2 anni fa, quidni nulla è cambiato! Kiko te possino!).
La commessa è stata super felice perchè abbiamo fatto un conto unico ed ha esclamato "oh voi si che mi date soddisfazione, la gente viene qua con il coupon per spendere 4 euro!" noi in 3 ne avremmo spese circa 50, ma con lo socnto ne abbiamo risparmiati più di 15 :D











Finora ho provato solo la 104, la parte nera è bellissima super scrivente e super duratura! Finalmente ho trovato una matita che mi regge nella rima interna, non lo credevo possibile! Peccato che la parte grigia invece non sia un granchè, dovrebbero farne una tutta nera da tenere in permanente! Io l'acquisterei di sicuro!
La 105 devo ancora provarla, ma arriverà il momento ^^

14 commenti:

  1. trovo che la commessa non sia stata molto educata... posso spendere quanto voglio... se voglio usare il coupon per prendere solo una matita perché non mi interessa altro perché dovrei essere guardata male??? bah!! -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è capitato anche di peggio, stavolta non me la sono presa, anche perchè con tutte le cose che dicono le commesse di kiko non dovrei più entrare in un loro negozio!

      Elimina
    2. hai ragione, si sentono certe cose.... -.-"

      Elimina
    3. a me quando c'erano gli amlti con i coupon mi hanno buttato due coupon e hanno detto che volevo fare la furba... peccato che gli smalti non erano miei ma delle mie zie che erano con me! Poi c'era gente con 50 coupon e tutte come soldatini, mhà mhà

      Elimina
  2. Anch'io ho approfittato dello sconto e senza avrei speso più di 30€! :pp
    Ma nel negozio dove sono andata nn credo si stupiscano x spese maggiori! :pp
    Comunque, anch'io tra le altre cose ho preso la matita Double Glam, non ricordo il numero, ma è quella con l'azzurro. Non l'ho ancora provata! ^_^

    RispondiElimina
  3. Belle loro, credo che le acquisterò, devo solo decidere se farlo adesso o ai saldi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso proprio che se arrivano ai saldi qualcun altra la compro :D

      Elimina
  4. io ho comprato un paio di nuovi long lasting e 5 matite labbra... le matite che hai preso tu ce le ho dall'altro anno, sono impeccabili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello shopping il tuo :) le matite labbra di kiko sono veramente buone *_*

      a me la nera dura, ma le altre mi colano -.- come al solito io sono sfigata :D

      Elimina
  5. mannaggia a me, mi sono lasciata sfuggire la double glam 104, ai saldi non è arrivata (tanto sempre al 30% sarebbe stata)! spero la facciano l'anno prossimo anche! i teal non bastano mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh io mi sono pentita di non averne prese di più... ero certa che ai saldi non sarebebro arrivate ç_ç già quando le ho comprate al 30% di sconto alcune erano quasi esaurite! O.O
      Io non capsico perchè kiko non le metta in permanente, secondo me sarebbe un prodotto che andrebbe alla grande!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)