sabato 12 ottobre 2013

Erbania Gift Box per blogger

Buongiorno ^^
Il 3 settembre mentre ero ancora in vacanza mi è arrivata una mail da Serena di Erbania nella quale mi parlava di una promo privata dedicata esclusivamente alle beauty blogger.


"Un'iniziativa riservata esclusivamente alle BEAUTY BLOGGER
Una vendita "privatissima" pensata solo per voi
Ve lo avevamo promesso!!
In seguito alle numerosissime richieste ricevute negli ultimi mesi e per ringraziare tutte voi Beauty Blogger dell'attenzione e dell'interesse nei confronti del nostro marchio, abbiamo pensato ad una promozione speciale. 
3 Combinazioni prodotto a prezzi simbolici, inferiori addirittura ai costi di produzione. [...]
[...] Nella vs Gift Box troverete inoltre la matita ecologica Erbania e campioncini di prodotti diversi da quelli scelti. [...]"

"Sapone Aloe Vera e Uva + Crema Viso Aloe Vera e Uva + Crema Mani
15€ invece di 72€

Crema Viso Aloe Vera, Oro e Caviale + Crema Notte + Crema Mani
35€ invece di 194€

Crema Anticellulite + Latte Corpo + Crema Mani
20€ invece di 89€"

La disponibilità delle box era limitata a 10 box per ogni combinazione, per cui quando ho letto che erano presenti due dei prodotti che più avevo amato, ho deciso di aderire all'iniziativa *_*
Poiché ero in vacanza ho chiesto se potevano spedire il pacchetto al mio ritorno dalle vacanze e così è stato, i 9 hanno spedito e il 10 è arrivato il pacchetto *_*

[Non so se vi ricordate ma io ho provato e amato alcuni loro prodotti, potete leggere di più qui e qui.]

Se avete letto le recensioni avrete già intuito quali prodotti ho scelto :D





Potevo scegliere qualcosa di diverso dall'amata linea Aloe e Uva?
*_*
Così ora avrò modo di testare anche la crema, somma gioia!

Crema antietà Aloe e Uva
Sapone naturale Aloe Vera e Uva
Crema mani e piedi
la solita valanga di campioncini, grazie Serena!
Gel Fresco Aloe Vera al 99%, Gel Fresco con Rosa Mosqueta con aloe Vera al 90%
Crema da giorno per pelli normali o grasse, Crema antirughe Aloe, Oro e Caviale


Io ho già provato in passato gli ultimi campioncini, la Crema da giorno e Crema antirughe, la prima non mi è piaciuta molto, ma sicuramente è perché non è adatta alla mia pelle secca, la seconda invece è ottima ma ha dentro il caviale per cui non ho intenzione di usarla un'altra volta.
Se qualcuna di voi li vuole, anche due persone differenti, me lo faccia sapere che glieli spedisco ^^
L'inci della prima crema non è completamente verde, mentre quello della seconda è perfetto e odora di limone :-Q_____

Bene e dopo questo è davvero tutto, vi saluto, baciooo :****

3 commenti:

  1. Ho vinto un giveaway Erbania l'anno scorso: latte corpo, crema mani e la crema che hai preso tu aloe&uva.
    Ho la pelle mista/grassa e non ho ancora avuto il coraggio di provare (soprattutto la crema)... Ora inizio ad essere curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) forse per una pella mista grassa la crema viso è un po' troppo ricca in effetti....

      Elimina
  2. E' davvero una bella iniziativa e hai fatto bene ad aderirvi, l' avrei fatto anche io :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)