mercoledì 16 ottobre 2013

BH Cosmetics 10 Pcs Pop Art Brush Set

Saaalve :)
Chi mi segue su facebook forse si ricorderà che il 2 ottobre avevo pubblicato questo link alludendendo ovviamente alla somiglianza di questo set di pennelli con i Glossy di Neve Cosmetics.
Le bene informate sanno anche che alla fine ho ceduto alla tentazione e li ho comprati (lo stesso 2 ottobre), incoraggiata soprattuto dal fatto che una ragazza mi avesse detto di essersi trovata molto bene con loro.
Dopodiché avevo scritto chiedendo se cortesemente potevano dichiarare sul pacco che non si trattava di cosmetici.
La loro risposta mi ha lasciato spiazzata "Mi dispiace ma non accettiamo richieste personalizzate".
Da lì mi è cresciuta l'ansia, sono stata tenta di annullare l'ordine, ma alla fine ho voluto rischiare, ma devo dirvi che aspettavo da un giorno all'altro la lettera della dogana...
Invece stamattina a sorpresa è arrivato il pacco senza nessuna lettera della dogana e sulla bolla di spedizione è stato dichiarato un importo di $ 10,00 e come contenuto "merchandise", yeppa! *_*
Certo bastava che me lo dicessero, così almeno non stavo in ansia! :D
Ma ora che so che aiutano, temo altri futuri ordii perché a sentire le americane hanno prodotti ottimi *_*
Non mi è arrivata nessuna mail di conferma spedizione, ma considerando che oggi è solo il 15 ottobre, ci ha messo pochissimo ad arrivare dall'America, oggi è solo il nono giorno lavorativo dall'ordine, una cosa mai vista!
I pennelli sono costati $ 12,00 (a prezzo pieno costano $ 24,95) più $ 15,95 di spese di spedizione, in totale quindi circa € 21,00 che per 10 pennelli + porta pennelli rigido è un ottimo prezzo :)


Ma ora basta con le chiacchiere, ve li faccio vedere!









da sinistra: Powder Brush, Angled Powder / Blush Brush, Foundation Brush, Complexion Blending Brush, Flat Complexion Brush, Tapered Eyeshadow Blending Brush, Fluffy Angled Eyeshadow Brush, Angled Liner / Brow Brush, Lip Brush, Spooley Brush
Powder Brush (purtroppo è arrivato con il manico scorticato ç_ç)
Angled Powder / Blush Brush
Foundation Brush
Complexion Blending Brush
Flat Complexion Brush
Tapered Eyeshadow Blending Brush
Fluffy Angled Eyeshadow Brush
Angled Liner / Brow Brush
Lip Brush
Spooley Brush

Ho fatto anche le foto comparative con quelli Neve che ho, scusate solo se sono sporchi, ma li ho in uso in questo periodo :)

Lilac Powder e Powder Brush


La differenza tra i due è evidente!
Il Lilac Powder è enorme e lo amo per questo, il Powder Brush di BH Cosmetics è decisamente piccolino, morbido e compatto. Ho anche pennelli da cipria più piccoli, ma hanno comunque la stessa forma del Lilac di Neve, il pennello di BHC invece ha la capoccetta tondeggiante e tozza, ricorda un altro pennello del range Neve.

Red Amplify e Powder Brush


Eccolo! Ricorda il Red Amplify, anche se quest'ultimo è ancora più compatto e rigido, ma io credo che potrò usare il Powder Brush di BHC allo stesso modo in cui utilizzo il suo fratello più grande: per applicare il fondo minerale o il fondo liquido.
Vi terrò aggiornate sugli sviluppi :)


Blue Contour e Angled Powder / Blush Brush


A vederli in separata sede questi due mi sembravano proprio uguali, ma poi avvinandoli nelle foto mi sono accorta che anche qui una differenza c'è. Il pennello Neve ha la capoccetta più cicciotta e corta, mentre l'Angled di BHC ce l'ha più lunga e meno folta. 
Però tutto sommato credo che questo sia venuto bene come clone :D


Rose Angled e Fluffy Angled Eyeshadow Brush


Anche tra il Rose Angled e il Fluffy Angled Eyeshadow Brush la somiglianza è davvero notevole, l'unica differenza sta nella compattezza delle setole che nel pennello Neve è maggiore.


Yellow Liner e Angled Liner / Brow Brush


Anche tra il Yellow Liner e l'Angled Liner / Brow Brush, la somiglianza c'è, anche a partire dal colore :D
Quello Neve ha solo le setole leggermente più corte, ma hanno la stessa consistenza, decisamente elastica e morbida, credo che potrò usare il pennello BHC nella stessa maniera in cui uso il fratellino Neve, ovvero per sfumare la matita ^^


Li trovo davvero bellini, tutti colorati *_*
Peccato manchi un pennello a "C" da ombretto come del resto manca anche in quelli Neve...
Più di tutti mi piace il pennello labbra, perchè ha una forma tondeggiante e non piatta, che mi ricorda un vecchio pennello della Emanuela Biffoli che mi si è rotto e che mi piaceva tanto.
E poi trovo interessante il Complexion Blending Brush, che credo possa essere riconducibile al Magenta Sculpt di Neve, anche se quest'ultimo è più cicciotto.
Altri pennelli che secondo me somigliano, anche se non li ho sottomano per fare comparazioni, sono il Foundation Brush, il Flat Complexion Brush e il Tapered Eyeshadow Blending Brush, facevano parte della parte di pennelli che ha preso Misato, ma potete vedere le foto qua e qua per farvi un'idea :)


Bene, spero che le foto non siano troppe e che il post non risulti troppo pesante :)
Se foste interessate all'acquisto di questi pennelli, potete acquistarli sul sito della BH Cosmetics a questo link.
Attualmente sono out of stock, ma saranno riassortiti intorno al 22/11/2013. Non so con che frequenza facciano sconti, io li ho comprati in offerta lancio, ma credo che tenendo d'occhio la pagina facebook, sia possibile sapere gli sconti disponibili nel periodo.

Ho detto tutto spero, ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post! :) Bacioooo :*

20 commenti:

  1. Noooo... voglio questi pennelli!!! Ci credi se ti dico che penso di aver capito in che zona abiti? Sei di Roma vero (se sì, anche io). Tranquilla non sono una stalker :), è solo che guardando le foto fatte in esterna mi è sembrato di riconoscere la zona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah :D non penso tu sia una stalker, si sono di Roma e non sei l'unica ad aver individuato la zona dal muro che si intravede :D

      Elimina
    2. ahahhaha allora è un muro famoso :)

      Elimina
  2. Molto carini questi pennelli! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pubblicato il tuo commento perchè parlavi dei pennelli, ma i link non sono ammessi su questo blog.

      Elimina
  3. uhm... sembravan della stessa dimensione, visti separati =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si lo sembravano, ma alla fine l'unico pennello "delusione" secondo me è il powder brush, appena l'ho visto ho pensato "e questo cos'è? Il pennello da cipria di Barbie?" :D", anche se credo he è tranquillamente utilizzabile per altro :)

      Elimina
  4. Mi piacciono molto, infatti li ho messi in whishlist, sperando di riuscire ad accaparrarmeli ad un prezzo competitivo come hai fatto tu!

    RispondiElimina
  5. Belli davvero e le somiglianze con quelle Neve sono minime, credo valga la pena vista la differenza di prezzo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si *_* oggi li ho provati sul "campo" e devo dire che mi son sembrati proprio buoni :)

      Elimina
  6. Ma questi pennelli bisogna comprali per forza dall'America? Se si :( non voglio rischiare la dogana.... (con la fortuna che ho di solito!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non so dirti se li vendano anche su siti europei purtroppo, però posso dirti che i signori di bh cosmetics aiutano con la dogana con le dichiarazioni. Non s se la cosa può incoraggiarti :)

      Elimina
  7. Ma che belli, sono davvero similissimi ai Neve *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si *_* e li sto anche testando da ieri, il powder brush è un pennello multitask, l'ho usato praticamente per tutto XD

      Elimina
  8. Ciao, ho scoperto il tuo blog proprio perché cercavo una recensione su questi pennelli e volevo chiederti se le setole ti sono piaciute! Morbide? Perdono peli? Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son stupendi *_* l'unica cosa, il secondo ordine che ho fatto da bh cosmetics non mi è arrivato e da allora non mi fido più ad odinare da loro. Gli è tornato indietro e mi hanno rimborsata per fortuna, però ecco, non so se abbiano cambiato qualcosa a propostito di politica di spedizione verso l'Italia.

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)