venerdì 13 settembre 2013

Sono tornata!

Macciaoooo!!! :D
Quanto tempo!
Come qualcuna già saprà sono tornata domenica sera, ma in questi giorni non ho trovato un minuto per scrivere sul blog ^^;
Chiacchierando con qualche ragazza su facebook ho raccontato che ora nella mia vita c'è un secondo peloso, non racconterò tutta la sua storia per filo e per segno, perchè non vorrei annoiarvi, vi basti sapere che la sue precedenti condizioni di vita non erano adeguate a lui e che ora è il cane più felice della Terra :D
Giorgia, Giada e qualcuna altra ricorderà che di lui avevo già parlato, sapete che mi era rimasto nel cuore e quando quest'anno l'ho rivisto, ho avuto un tuffo al cuore e ho iniziato a piangere. Il nostro legame si è rafforzato moltissimo e vedendo come veniva praticamente ignorato e in ultimo maltrattato da chi diceva di tenerci, mi ha fatto vivere malissimo più di metà della mia vacanza.
Devo ringraziare il Signore (ho pregato tanto) e mia mamma se l'abiamo potuto portare via con noi, che poi ci resti non so, m di sicuro non lo darò in adozione al primo che passa, Mirmo ha bisogno di una casa, non di un giardino, ha bisogno di una persona che lo ami, che lo coccoli, di un divano dove dormire, di una cuccia comoda e di taaante passeggiate :)
Ieri l'abbiamo portato dal vet per una visita di controllo e per i vaccini: è un cane sanissimo, nonostante la vita in strada, il cibo (un uovo crudo con 6 fette di pane ammollate..) e le brutte avventure in strada. Non ha paura del vet, giusto un pochino quando ha tentato di guardargli i denti! :D
Il mio vet non finiva più di dire "quant'è bello!" e concordava con tutti quelli che lo incontrano dicendo che è un vero signore, un figlio di un nobile pare dall'atteggiamneto serio e fiero :)
Praticamente è la mia ombra, in casa mi cerca sempre e al mattino mi sveglia zompandomi sopra preciso come un orologio svizzero alle 7,15 :D
Queste foto gliel'ho fatte ieri e le dedico a chi sosteneva che Mirmo fosse uno spirito libero, indipendente, che non volesse stare in casa





Farò altre foto e video e anche foto quando ci diamo i bacini, lui non mi bacia come Amy, mi strofina il muso sul viso e sul collo, giusto per mostrare a "qualcuno" che se ai cani vuoi bene, loro non hanno paura di te, anzi :)

Bene, per il momento vi saluto perchè devo uscire e sono ancora in accappatoio XD
Ma ci risentiremo presto, anche perchè ho estratto il nome della vincitrice del giveaway :D

Baciniiiii :*

15 commenti:

  1. Ciao , io amo i cani ne ho due e credimi sono parte della mia vita. mi ha fatto tenerezze vedere le foto . l amore che sanno dare poche persone lo riescono a dare .

    RispondiElimina
  2. Che amoooore! Ma quindi Mirmo era un randagino? Tieniloooo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi, era un semi-randagio. Io vorrei tanto tenerlo con me *_* Lo amo pazzamente!

      Elimina
  3. ma quanto è bellino!!!!è un pincher????è una meraviglia!!!^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno strano incrocio :D le dimenzioni sono di un pinscher un po' più cresciuto (diciamo il vero pinscher nano e non quelle robe che si vedono in giro, piccoli e magri da far paura!), ma gli occhi ce li ha a mandorla e la focatura, dice il vet, è come quella del pastore tedesco, in effetti ulula che è un piacere :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. grazie *_*

      oh si è un angelo! e' anche più buono di amy :D

      Elimina
  5. bentornata! Avevo letto in effetti qualcosa su facebook. Il tuo veterinario ha ragione è davvero bello sono contenta che abbia trovato una casa piena d amore per lui

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)