lunedì 5 agosto 2013

Un salutino :)

Ciao ragazze ^^
I post programmati sono finiti, per cui da domani il blog sarà vuoto e triste :(
La connessione la sto scroccando ogni tanto da mia zia ma al volo, giusto per rispondervi, quindi non avrò tempo di pubblicare post elaborati.
Volevo dirvi che ieri mi sono fatta la tinta rossa: era un anno che volevo farla, alla fine mi son decisa, mi piace come son venuti :)
Per il momento son qui da 2 giorni e mi son truccata tutti e due :D oggi sono stata ala mare la prima volta e ho provato la crema della Mavisan: difficilissima da spalmare, ma non mi sono scottata, buona direi. Poi come doposole ho usato la crema all'aloe bio della Omia che mi avevano regalato a Natale, non mi è parsa male :) 
Per struccarmi la sera ho portato sia il caro vecchio struccante per pelli sensibili di BV sia l'acqua micellare della Yves Rocher, quanto mi sta piacendo *_* E' delicatissima! L'ho provata anche sugli occhi, non strucca bene il mascara, ma è delicata e non brucia per nulla, la sto usando anche al mattino al posto del detergente schiumoso della Murad (quello l'ho usato oggi per rimuovere i residui della crema solare).
Stasera mi sono truccata utilizzando il pigmento Kiko Radiant Fresia comprato ai saldi, abbinato con Lavender Fields (ma quant'è bello?) e Frozen Angel di Neve*_* peccato non aver fatto foto... (magari lo rifarò, così al mio ritorno a casa pubblicherò tutte le foto dei miei trucchi ^^)

Bene ora vi saluto, vi mando un bacio grande :*
Farò capolino ogni tanto ^^

13 commenti:

  1. Chissà che bella con i capelli rossi!

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di vederti rossa ;)
    Aspetto le foto anche dei vari trucchi, un bacio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) temo che da qui sarà un po' difficile, ma appena torno ne pubblicherò di certo :D

      Elimina
  3. ciaoooo!!! ma che bel blog che hai mi piace tantooo!!!!! mi sono appena iscritta così posso essere aggiornata sui nuovi post! ;)
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Il tuo blog è davvero ricco di contenuti, dato ciò mi sono iscritta! :) Io ne ho aperto uno da poco, per esprimere al meglio le mie passioni..

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di vederti rossa! anch'io prima o poi mi butterò sul rosso, mi piace troppo *_* (sperando non viri, come al solito, sull'arancio -_-)
    Sappi che quando tornerai ci sarà un tag ad aspettarti, qui: http://catnipandmakeup.blogspot.it/2013/09/tag-i-magnifici-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) spero di riuscire nei prossimi giorni a postare sul blog :D ho perso l'allenamento e devo raccontarvi cose nuove a partire dal secondo cane che è con me :D
      I capelli si sono gà un po' scoloriti, vorrei rifarmi il colore, perchè mi piace molto *_*

      Elimina
  6. vogliam vedere le foto.. ti aspettiamo al tuo rientro qui ;) prenditela comoda :) che noi siamo qui..

    quando rientri vorrei segnalarti il mio post blog avrei bisogno di te per alcune novità ;)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)