giovedì 1 agosto 2013

Review: VIVO Cosmetics Ultimate Eye Roll On Concealer n. 1 Light

 Ultima recensione di un prodotto VIVO per il momento, lo giuro! XD
Purtroppo alla fine son finita fuori la data prestabilita (entro il 31 luglio) ma ho scoperto che VIVO ci ha preso giusto e che è ancora tutto a metà prezzo più le spese gratuite se si raggiungo le 20 sterline di spesa, quindi sono ancora in tempo XD


Scheda Tecnica.
Nome prodotto: Ultimate Eye Roll On Concealer n. 1 Light
Marca: VIVO Cosmetics
 Quantità: 10 g
 Pao: 12 mesi
 Confezione: tubetto in plastica nera con applicatore a roll on
Costo: £ 3,59 (circa € 4,10)
 Dove si compra: www.vivocosmetics.co.uk 
Trovate l'inci qui.



Già negli bocciati del mese di aprile. E' più o meno da allora che non lo uso e lo prendo in mano, ma la recensione la voglio comunque scrivere, dato che per l'altro orrore suo cugino l'ho fatto :D

Questo correttore è giunto nelle mie grinfie al secondo ordine fatto da VIVO (stranamente non c'è traccia di lui sul blog O.O), anzi c'è da dire che ho fatto l'ordine quasi interamente per avere questo correttore che nella preview mi aveva molto ispirato.
 Mi ispirava l'idea di un correttore con l'applicatore in on roll on come il famoso della Garnier, per cui ero ansiosa di provarlo :)

 

 

Ha mantenuto le sue aspettative?
Ma anche no!
O meglio se vuoi apparir grigio come un morto dopo averlo applicato, allora si che fa per te! Un vero capolavoro!
Io ho in realtà scelto la colorazione sbagliata volevo la 02, che doveva essere quella più aranciata e in teoria più adatta alle occhiaie, ma vista la consistenza che ha, temo non mi sarebbe servito poi a molto aver azzeccato la colorazione!
Ci ho provato un giorno che sono rimasta in casa a coprirmici le occhiaie, non fa altro che accentuare il nero e il verde e dopo pochissimo finisce tutto nelle pieghe, veramente un bel vedere °_°
Inoltre con il suo sottotono grigiastro, rende la pelle dove lo stendete più chiara e più "grigia" appunto, così anzichè nascondere evidenzia... bhà... Forse è stato pensato per i non morti!
Probabilmente si potrebbe provare per un trucco di Halloween, ma io non frequentto alcun tipo feste, quelle men che meno... per vedo un po' dura la prova.
Inutile dire che non copre neanche i brufoletti, non copre le macchie, non copre i rossori, non copre nulla di nulla! È un prodotto acquoso, pur agitandolo non si addensa, esce sempre un po' di acquetta e del prodotto... bleah! Per non parlare poi dell'affarino di metallo che si blocca continuamente... Ho provato anche a tenerlo sottosopra come faccio con i deo roll on, ma nno funziona comunque, evidementemente cè quaclosa nella formula che cozza con l'applicatore...
Insomma una gioia :D Vi dico che non so assolutamente cosa farmene, non ho mai provato un prodotto tanto inutile quanto questo! (o forse si, l'altro correttore di VIVO .:D)
Swatches



Prima di chiudere, una preghiera per Mr. VIVO:



Ti prego, non perdere tempo con i orrettorri che non sono proprio il tuo forte e dedica tutte le tue energie per tirar fuori nuovi colori di ombretto, piffavore!

:D


In sintesi
Pro: costo, confezione pratica
Contro: non copre nulla di nulla!
Voto: 0
 Lo ricomprerei? No!

Mai scritta una recensione in agosto, sono eccitata :D
E comumque anche per stavolta è tutto! (oggi cercherò di fare il tour de force e di pubblicare tutto quanto ho in arretrato! Magari anche con post programmati, vedremo!)

4 commenti:

  1. Ecco mi sa che mi terrò alla larghissima dai loro correttori.

    RispondiElimina
  2. io avevo quello verde alla caffeina e pure quello si balla il tango col tuo.. l'inutilità dfatta prodotto!!! peccatissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco... perfetto... io quello credevo fosse un minimo decente :D

      Elimina
  3. Peccato per questo ocrrettore, la confezione è veramente carina :( io comunque prima o poi vorrei provare un correttore ecobio per vedere la differenza con quelli siliconici!
    Ne approfitto per dirti che ti ho taggata nel blog tag "i prodotti salva estate" :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)