domenica 7 luglio 2013

Prodotti finiti di giugno 2013: recesioni, impressioni, varie ed eventuali :D

Eccoci all'ormai appuntamento mensile con i prodotti finiti del mese :D
Come al solito sono in ritardo! Non riesco mai a pubblicare il primo del mese XD
Stavolta ho finito pochissime cose, ma sappiate che in questa prima settimana di luglio ho finito ben 2 prodotti (e ne ho altri 3 in dirittura di arrivo). Pensavo avrebbero esalato l'ulimo respiro (lool) a giugno, e invece...
Vabbè, meglio pochi che nulla :D anche se invidio sempre chi ha quintali di roba finita!



in foto c'è un campioncino ancora da usare del gel idratante dell'Hydra Vegetal, quello finito l'ho cestinato :D


Omnia Botanica Balsamo rinforzante ---> avevo questa confezione da tempo immemore, forse anche da più tempo del purificante, il fatto è che posso utilizzarlo solo in estate perchè durante l'inverno è troppo pesante per me, ma da 3 anni a questa parte mi è venuta in soccorso Amy con i suoi 2 bagni l'anno e siamo riuscite a terminarlo! :D Io lo amo in estate perché i rende i capelli morbidissimi nonostante il mare (lo uso anche per il cowash, perchè io i capelli dopo il mare li sciacquo solo, non li lavo tutti i giorni) ed Amy pure, perché quando la lavo e dopo la pettino con questo balsamo ha peli morbidi e fluenti e addio nodi :D Ne basta una puntina ina per un bel risultato! Di certo lo ricompreremo! Ora usiamo la maschera all'avena di Yves Rocher e temo ci vorrà lo stesso tempo pari ad infinito per terminare anche questa :D Per ora quindi, arrivederci!

Yves Rocher Crema ricca detergente ai 3 tè detossinanti ---> [recensione] non mi dilungherò sul perchè e per come perchè l'ho amata perchè ve l'ho scritto nella recensione. Avrei voluto ricomprarla, anche se non subito perchè ho altra roba da usare, ma l'ultima volta in negozio ho scoperto che è stata eliminata. Sono depressa ç_ç

Fresh & Clean Milleusi Classic 40 salviette ---> ghghgh quasi ogni mese finisco una confezione di salviette! La donna delle salviette umidificate XD questa confezione l'ho comprata in un negozio cinese mastodontico a Milano sotto Natale (pensate un po'...) e ce l'avevo nella borsa per uscire, sembra infinita, invece ce l'ho fatta. Gli preferisco la versione Naturals (che di naturale non ha un fico secco...), per cui sostituite con quelle al limone :)

Rilastil Multirepair Crema riempitiva (campioncino) ---> questo campioncino faceva parte di uno dei mille ricevuti da Beauty Farma, non ricordo più se nalla pochette per blogger o con una delle due Beauty Farma Box ma tant'è! :D Mi è bastato per circa una settimana e ho tentato di utilizzarlo di giorno dato che ha la protezione solare, ma era davvero impossibile, è troppo troppo pesante per me! Così l'ho finita utilizzandola la sera. Non male, peccato solo il filtro UV e il costo proibitivo! :D E' un addio!

Yves Rocher Hydra Vegetal Gel Crema idratazione intensa 24H (campioncino) ---> mi è bastato per circa 3 applicazioni. Mi è stato dato in negozio in uno degli ultimi acquisti, apprezzo molto che YR finalmente fornisca campioncini alle clienti, così uno prova prodotti e magari scopre pure qualcosa di nuovo ed interessante. Questa cremina lo è. E' leggera, di facile assorbimento, non unta, perfetta sotto il trucco. Ci farò di sicuro un pensierino più in là :)

Yves Rocher Hydra Vegetal Crema idratante spf 25 (campioncino) ---> anche questa mi è bastata per 3 applicazioni e mi è stato dato in negozio con un acquisto. Valgono le stesse cose dette sopra, ma in più va detto che mi piaciuta talmente tanto, soprattutto il fatto che contenesse il filtro solare, che ho acquistato la full size approfittando dello sconto del 40% e pagandola così poco meno di 6 euro :D Verrà con me in vacanza! :D


Bene, anche per questo mese ho finito, ci vediamo al prossimo che sicuramente sarà più cospicuo! :D
Baciiii :*

6 commenti:

  1. Ho provato anche io un campioncino della crema rilastil ma non mi era piaciuto molto...mi idratava momentaneamente e dopo un la pelle tendeva a seccarsi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i campioncini sono utili proprio perchè così un può capire se un prodotto fa per la propria pelle :) Io ne ho un altro, ma penso lo regalerò dato che di giorno non posso usarla ^^
      Evidentemente per te è troppo poco ^^ a me ungeva troppo usandola di giorno :(

      Elimina
  2. Scusami sono sparita, ho avuto da fare con gli esami.

    Comunque, mi sono appena arrivati i samples di everyday Minerals! Ora comincierò a impiastricciarmi la faccia alla ricerca del colore perfetto! Il pacco ci ha messo due settimane e gli avevo chiesto di provare un blush ed un ombretto e mi hanno accontentata! (Te l'ho scritto nel caso fossi interessata ad acquistare su quel sito).

    Per Lily Lolo se lo volessi provare, io ho comprato i samples sul loro sito inglese e dopo circa una settimana sono arrivati. Costano poco e i samples sono generosi quindi ci puoi fare più applicazioni tranquillamente. Poi hanno una tabella suddivisa per toni e sottotoni che aiuta molto nella scelta. Se posso darti una mano nel caso fossi interessata chiedi pure per la scelta.

    Per la pelle del viso, io purtroppo a questa cosa della protezione solare non ci ho mai fatto troppo caso, perché sono molto spesso al chiuso, però ora che me lo hai detto vedrò di utilizzare di più creme con protezione. Odio questi benedetti rossori!

    Comunque ti vorrei ringraziare per tutte le info che mi hai dato, sei stata gentilissima.

    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non preoccuparti :) ammetto però che ero curiosa di sapere se le cose erano arrivate!
      Il sito già me lo sono segnato e sicuramente qualcosa ordinerò :) io di loro ombretti ho parecchie cose e pure dei blush :D

      Per Lily Lolo grazie delle info :*

      Se stai sempre al chiuso potresti non aver bisogno della crema solare anche in inverno :) io invece con il fatto che ho la cana sto spesso fuori ^^

      E per il resto figurati ^^

      Elimina
  3. Mi manca il poter acquistare i prodotti Yves Rocher, mi trovavo una meraviglia con i loro Doccia shiuma Jardin du Monde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :/ è triste che ti abbiano chiuso il punto vendita :( chissà perchè poi... mi pare strano che non vendessero!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)