lunedì 15 luglio 2013

Haul prodotti MAVI

Buongiorno :)
lo stesso giorno in cui ho ricevuto il pacco di VIVO a sorpresa dal mio ragazzo, un corriere nel pomeriggio mi ha consegnato anche questo favoloso scatolone! (è più alto di Amy, ok non ci vuole molto dato che è una nanetta, ma era presente su tutte le foto e quindi la uso come oggetto di confronto! XD)


Non vi dirò che mi hanno contattato loro, anche perché a me 'ste cose non succedono (tranne 2 volte con Bioline Jatò e il sito Gruppo Re Store *_*), ma li ho contattai io perché ho trovato* ispirose* (io uso sempre questa parola inventata nel parlato XD) le creme per la pelle sensibile (tanto per cambiare, eh :D).
I gestori sono stati di una gentilezza unica e mi hanno permesso di scegliere i prodotti che volevo testare *_*
Volete indovinare cosa ho preso?

No, dai ve lo dico! XD ("me la canto e me la sono" come si dice qua XD)


da sin. Chromarom Face Repairing Red Grapes, MAVIOil Crema idroprotettiva SPF 15, MAVISAN Schermo fisico protezioen molto alta water resistant, MAVISAN doposole latte viso-corpo reidratante lenitivo

Ed eccoli nel dettaglio :)











Devo dirvi che sono molto curiosa di provarli. il solare e il doposole verranno in vacanza con me, sono arrivati proprio al momento giusto :D
Le altre due creme le testerò più avanti, soprattutto la Chromarom la trovo adatta per l'inverno quando il viso viene continuamente sottoposto a sbalzi di temperatura molto forti, tanto freddo fuori, tanto caldo dentro :/ spero possa dare giovamento alla mia povera pelle!
Gli inci non sono verdi, in realtà non mi aspettavo che lo fossero (anche se ci speravo, per i solari almeno :)), ma lo dico per chi fosse interessata a saperlo, li sto copiando sul mio database, appena ci sono tutti li aggiungerò in fondo a questo post :)
Al momento sul sito www.mavicosmetics.it c'è lo sconto del 20% su tutti i prodotti (lo sconto si vede quando aggiungete i prodotti al carrello :)). Se si acquista più di una confezione di uno stesso prodotto lo sconto aumenta del 5%: 2 confezioni 25%, 3 confezioni 30%.
Inoltre il gestore (gentilissimo, grazie! *_*) mi ha anche fornito di un codice per le mie lettrici, scrivendo RLM1306 nell'apposito spazio al momento dell'ordine vi verrà inviata gratuitamente una confezione full size da 200 ml del Detergente Delicato ALFA4. 
E' il mio primo codice promozionale personalizzato (si ok, ho il Sigma, però quello è generato da un sistema, è più freddo :D), mi sono emozionata quando me l'hanno dato! *_*

Bene, penso di aver detto tutto, vi aggiornerò dopo le vacanze sui solari :)




*i prodotti presentati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda perchè io li testi. L'opinione espressa è personale e non sono stata in alcun modo condizionata dall'azienda in oggetto.

5 commenti:

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)