sabato 29 giugno 2013

Usare un blush come ombretto? Perchè no :)

 Ieri chiacchieravo su facebook via messaggio privato con Allie.
Si parlava dei blush di Sleek, in particolare della nuova palette in edizione limitata (che mi è arrivata oggi *_* domani faccio il post haul dato che è giunto a destinazione anche l'ultimo ordine di Cherry Culture che ho fatto eheh) e della Lace.
Tra una chiacchiera e l'altra, è venuto fuori che probabilmente Guipure (il colore centrale della Lace) poteva essere bello anche come ombretto.
Così stamattina ho deciso di provare :D
 Del resto quando usavo tutti i giorni il trucco minerale era una cosa che facevo spesso!Tuttora mia mamma utilizza un mio blush della Earthen Glow Mineral come ombretto e lo adora :)
Premetto che era da domenica che non mi truccavo, perchè in questi giorni non ho avuto proprio modo di farlo e poi ogni tanto mi piace tenere la mia pelle a riposo, anche per evitare che magari durante lo strucco si irriti.
Ho le sopracciglia un po' incolte (:D), domani le sistemo ^^ quindi scusatemi!
L'esperimento è riuscito piuttosto bene, Guipure è super pigmentato quindi non mi stupisco del fatto che renda bene come ombretto.
Ho deciso di abbinarci un ombretto viola orchidea ed un rosa coralloso, perchè mi pareva ci stessero bene e così ho provato finalmente anche la palettina che ho preso da Douglas quando sono stata a Ravenna :)
Non fate caso al rossetto, quello è stato un esperimento personale per vedere se dopo i cambiamenti avvenuti in me circa in rossetti negli ultimi mesi, mi piacessi ancora co su un rossetto aranciato :D
Di certo non sta bene con il trucco, infatti poi per uscire non sapendo bene cosa abbinare ho preferito andare sul neutro (ma non troppo! :D) ed ho applicato Tea Rose, ma non ho fatto foto perchè ero di corsissima :D


















Cosa ho usato?
Occhi:
Kiko Eye Base 
Sleek Blush by 3 Guipure palpebra mobile
Technic Electric Beauty palette Shade 12 (piega), Shade 10
Essence Mono Eyeshadow n. 22 Blockbuster

Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof
L.A. Colors Jumbo Eye Pencil in Bikini Time
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
W7 Fantastic Matte Foundation n. 01 Nude
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
cipria minerale
Kiko (LE Lavish Oriental) Pure Pleasure Creamy Blush n. 03 Untamed Color

Labbra:
WjconMatita Trasparente
Debby Lipstick n. 16 Atomic Orange


Il risultato non mi è dispiaciuto ma solitamente utilizzo questi colori quando ho un po' di colore, perchè così mozzarella mia paiono sprecati XD
Forse avrei potuto creare un po' più di contrasto nella piega, ci lavorerò su :)
Per ora me ne vado a nanna, sono stanchissima e domani mi aspetta un'altra luuuuunga giornata!
Ciauuuu :***


7 commenti:

  1. mi piace! l'ultima foto in particolare :D non avrei pensato di abbinarci quel violetto (ma è il jumbo pencil?) ma ci sta bene! sono contenta di averti "ispirata"!
    secondo te Guipure come colore assomiglia a Oro Rosa di Neve?

    RispondiElimina
  2. cariiiiino il rossetto!
    Ti sta bene, io se metto un colore così sembro la torcia umana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :*
      maddai, non ci credo! tu stai bene cn tutto *_*

      Elimina
  3. Anche io amo sperimentare col make-up e spessissimo utilizzo blush come ombretti e viceversa...senza regole! :-) bel look! ^___^

    RispondiElimina
  4. mi piaceeee!!

    Non ho mai provato a mettere un blush al posto dell'ombretto però ho fatto il contrario, ho usato un ombretto come blush

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello anch'io :) con il minerale sempre! e poi anche con un ombretto di essence color corallo :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)