domenica 30 giugno 2013

Sleek Blush by 3 Sweet Cheeks Candy Collection è finalmente nelle mie mani! XD

Buonasera :)
oggi sono uscita prima con i cani e quindi sono tornata anche a casa prima, yeppa! Così ho modo di scrivere un pochino sul blog! :)
Come vi ho accennato venerdì 28 su facebook mi è arrivato il pacchetto da ebay contenente il nuovo Blush by 3 di Sleek *_* 











Cupcake
Dolly Mix
Candy Floss

Ho ordinato nuovamente da glazebrook (Vanity Palace) il 24 giugno, il 25 ha spedito ed il 28 il pacchetto è arrivato con Royal Mail :) Ho speso € 12,00 per i blush e € 2,33 di spese di spedizione.
Kate è una venditrice favolosa! Ve la stra-consiglio :)
Ora ha anche il suo negozio www.vanitypalace.co.uk in cui oltre a Sleek vende altre marche come Revlon, Elisabeth Arden, MUA, Max Factor, ecc le spese di spedizione per l'Europa sono di 4,95 sterline.

Domani cerco di farvi gli swatches :) comunque i colori paiono proprio belli come sembravano dallo schermo del pc.
Dolly Mix tra i 3 è il colore più particolare per me, se fosse stato un blush singolo probabilmente non l'avrei mai acquistato, per cui sono proprio curiosa di vedere come sarà indossato su di me :)
Candy Floss e Cupcake invece sono anche più belli dal vivo *_*
In settimana spero di riuscire a provarli tutti e di fotografare tutti i look che farò :)
Per ora vi saluto, baciii :*

12 commenti:

  1. Oddio che bello questo trio *___*
    Dimmi che non devo comprare blush, ti prego hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghghghh credo sia il trio più bello di Sleek finora... se la batte solo con Lace per come la vedo io :D

      Elimina
  2. No ma è bellissimo, e il tuo è sadismo puro! XD
    Ora continuerò a pensare a questo trio... Già nel mio cervello è partito il ritornello, "lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma looool XD

      Sai che avevo pensato di coprarne un altro da mettere in palio nel famoso giveaway del bloog che non mi decido mai a fare? Però i colori sono particolari e magari non sarebbe apprezzato da tutti, sono molto indecisa!

      Elimina
  3. Questo post non volevo aprirlo, sapevo che mi sarebbe venuta una maledetta voglia di volerlo *__* Quindi sappi che gli swatches e l'eventuale review io non li leggerò D: Comunque io ordine sempre dal sito sleek dove le spese sono inferiori e mi è sempre arrivato tutto nel giro di 5giorni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah va benissimo :)

      Io ho ordinato una volta dal sito sleek e mi è andata bene, ma so di tante ragazze cui non è andata così bene, per cui non voglio rischiare. Inoltre non mi piace il fatto che si possa pagare solo con carta di credito, in questo modo 0 tutela e rischi pure che ti clonino la carta (a me è successo in passato quando compravo da elf con carta di credito anzichè con paypal). Per cui continuerò ad ordinare da glazebrook :)

      Elimina
  4. aspetto gli swatch, sono indecisa se prenderla! uno dovrebbe essere cremoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il primo a sinistra è cremoso. Domani spero di riuscire a fare swatches :)

      Elimina
  5. è cremoso come? tipo i lavish di kiko?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo confrontarli, per ora posso dirti somiglia a quelli di NYX ^^

      Elimina
  6. Che bei colori. Questi trio di blush mi tentano tantissimo.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)