martedì 18 giugno 2013

MUA FashionistA Look

A-rieccomi!
Come vi accennavo sul post di ieri sulla FashionistA di MUA, prima mi sono truccata utilizzando le due palette che ho composto e il rossetto *_*
Le prime impressioni sugli ombretti sono buone. 
Brave mi piace da impazzire è un colore che proprio mi mancava nel mio range, è super scrivente già con una sola passata, prevedo diventerà uno dei colori del mio cuore <3. 
Amorous è un lilla shimmer carinissimo, mi ricorda un ombretto minerale di Joppa che comprai agli inizi del mio amore per il minerale, credo sia stato l'unico ombretto minerale che ho finito e non l'ho più ricomprato perchè con Joppa è sempre un terno al lotto :( Per cui sono felice di averlo ritrovato in cialda *_*
Clear Sky credo sia un azzurrino carta da zucchero, non ho mai avuto un colore simile tra i miei *_*
Envy, tra tutti, è probabilmente il colore di cui ho dei simili. Ma è splendido e non sono affatto pentita di averlo preso *_*
Comunque domani spero di riuscire a fare gli swatches così metto anche qualche comparazione con altri colori in mio possesso :)
Li ho trovati molto pigmentati, pur non essendo cremosi quanto i mono ad una sterlina e so che per alcune persone è meglio :)
Ho deciso di usare Milan come blush, perchè ero curiosa di vedere come scriveva e devo dire che i ha stupita perchè molto pigmentato, mi ricorda più facilmente i blush della Tropical Rhapsody di Bottega Verde che altri cotti usati in passato.
Poi il colore mi piace proprio tanto *_*
Ho usato pure Paris, il bronzer, opaco è opaco, però il colore non mi convince, mi pare tenda un po' all'arancio :(
Il rossetto infine, è veramente stupendo *_*
Non è matt come scrivono sul sito, anzi visto da vicino lo stick ha dei microsbrilli azzurrini, ma sulle labbra è appena lucido senza nessuno sbrillo e non si sentono neanche sulle labbra. Non trovo molto comodo l'applicatore in stilo (ma quella è una cosa mia :D), però il rossetto è molto morbido e scrivente, non mi ha seccato per nulla le labbra e dopo aver pranzato ce l'avevo ancora su, nonostante abbia mangiato roba unta.
Oggi pomeriggio ho anche dormito e quando mi sono svegliata, il trucco era ancora tutto al suo posto e non aveva colato in giro (io lacrimo quando dormo!), mi sono lavata i denti e ho macchiato lo spazzolino e l'asciugamno con il rossetto, incredibile! O.O
Come prima impressione devo dire è assolutamente positiva :)


Bon, beccatevi 'ste foto :D (i colori sono tutti shimmer, ma sulle foto non si vede, purtroppo facendo le foto al sole diretto con questa macchinetta vengo tremenda -.-)









 
 
 (sembro sempre più imbecille nelle foto! XD)

Cosa ho usato?
Occhi:
NYX Eyeshadow Base in Skin Tone (occhio destro) Kiko Eye Base (occhio sinistro)
MUA Fashionista Clear Sky (palpebra mobile), Brave (piega), Amorous (dotto lacrimale e sotto l'occhio), Envy (sotto l'occhio)
Essence Mono Eyeshado n. 22 Blockbuster
Rimmel Scandaleyes Eyeliner kajal waterproof
Glossip Make Up Waterproof eye pencil n. 5 Green Galapagos
NYX Jumbo Eyepencil in Milk (solo sotto l'occhio come base per Amorous e Envy)
Rimmel Max Bold Curves Mascara
e.l.f. Wet Gloss Lash & Brow Clear Mascara

Viso:
W7 Fantastic Matte Foundation n. 01 Nude
e.l.f. Studio Maximum Cover Concealer in Nude
W7 Cover Stick in Light/Medium
The All Natural Face Mineral Powder Foundationin True Beige + e.l.f. Studio High Definition Powder
MUA Fashionista Baked Blush in Milan
MUA Fashionista Bronzer in Paris

Labbra:
Catrice Lip Designer n. 030 Bordaux
MUA Fashionista Double Take Lipstick Shade 8 Aubergine


Il look finale mi è piaciuto molto. Solo non so se il rossetto ci azzecca molto. Normalmente sotto un look del genere avrei usato Plum Cake di Neve oppure Spotlight di Famous o ancora il Luscious Cream n. 514 di Kiko che ho messo infatti prima di andare al prato con il cane oggi pomeriggio :)
Per il trucco occhi ho usato due diversi primer occhi perchè voglio vedere le differenze e in settimana devo scrivere la recensione di quello Kiko, me lo trascino da troppo tempo!

Bene, credo di aver detto tutto. 
Vi saluto e porto giù la cana per l'ultima plinplin :D
Notte notte!

14 commenti:

  1. bellissimo questo make up.. sia occhi sia il rossetto!!

    RispondiElimina
  2. Concordo, ti sta benissimo il rossetto... attendo gli swatches per rosicare ancora di più :D...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!
      Qualcosa ho fatto oggi, dopo li pubblico :D

      Elimina
  3. Ieri ho fatto la stessa cosa con i miei, nel senso che ho fatto il trucco completo con i prodotti ordinati. XD
    Purtroppo non l'ho fotografato (o per fortuna, in realtà non mi convinceva molto).
    Il tuo look mi piace molto e il rossetto ti sta bene.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)