lunedì 24 giugno 2013

Io, Miss Popper e l'altro + piccolo haul Yves Rocher

Buonasera :)
La mia casa non è più una casa, è diventata una nursery!
Stasera ho trovato un altro passero caduto dal nido!
Non sono mai riuscita a capire un cacchio di sesso dei volatili pur avendo canarini da anni :D ma questo signorino mi pare proprio maschio! Temo quindi che l'altro che avevo chiamato Mr. Popper, diventi Miss Popper! :D
Quest'altro nuovo è più impiumato, ma è comunque più piccolo e stava per fare un'orrenda fine!
Ho incontrato infatti una ragazza che conosco con una cucciola mentre ero giù con Amy e la tipa mi ha raccontato che la sua si era messa in bocca una cosa che le pareva un topo, quando è riuscita a fargliela sputare si è accorta che era un passero!
Mi sono fatta spiegare dove l'aveva lasciato e sono andata a vedere se era vivo: ho avuto il timore di trovarlo agonizzante, perché comunque il cane lo aveva tenuto in bocca!
Invece era contro il muro spaventatissimo, ma vivo!
Mi sono avvicinata e ho fatto un verso particolare che ho scoperto piacere molto a Miss Popper e anche lui mi ha risposto, debolmente, ma ha fatto cip!
Così ho preso un fazzolettinodi carta e l'ho portato su.
Quando mia mamma mi ha visto "ti prego, dimmi che non è vero!" XD
Certo non ci voleva, non ho altre gabbie disponibili, quella del criceto l'ho data al mio ragazzo, quindi ora è a Milano e le altre sono occupate (per chi si fosse *collegato* solo da poco segnalo che ho anche 1 canarino e 5 cocorite, appro se siete romane e volete una cocorita, non esitate a chiedere :D), spero che non abbia nessuna malattia che possa trasmettere all'altro, li ho dovuti mettere per forza insieme.
Mentre gli davo la prima siringa di cibo gli ho detto "ehi non fare lo scemetto, se non era per me eri morto!" :D
Menomale anche che la tipa mi ha raccontato la cosa, io di lì non sarei passata, povero piccolino che morte atroce ç_ç stasera fa anche freddo :(
Gli ho appena dato un'altra siringa, una ogni mezzora come facevo i primi giorni con Miss Popper, andrò avanti così fino all'1, ormai o imparato che meglio abbondare quando sono piccoli e appena presi!
Domani voglio fare foto ad entrambi, così ve li faccio vedere :)


Bene, dopo l'aggiornamento sulla mia famigliola di cippi, è ora di parlare delle solite cose di cui parlo sempre :D

Giovedì sono stata da Yves Rocher perchè volevo comprarmi la crema viso con protezione solare dell'Hydra Vegetal di cui avevo provato un paio di campioncini che mi erano stati dati con i precedenti acquisti (mi sono resa conto di non aver mai parlato dei miei acquisti di Yves Rocher, ma di avervi scritto direttamente le recensioni :D), l'ho usata nei giorni scorsi, mi è piaciuta e avendo ricevuto una cartolina con un prodotto a scelta a al 40% + 5 punti sulla tessera, mi sono detta che era proprio il caso che comprassi questa crema :D

 

Ovviamente poi una volta lì, ho pensato che sarebbe stato utile pure avere un deo di scorta, dato che quello ai fiori di cotone che sto usando è ormai a più di metà, così ho ripreso il mio amato all'hamamelis.

 

C'era poi lo sconto sul lip balm al cocco (l'altra volta ho comprato quello al karitè che ho ora in uso :)) 

 

e sul nuovo bagno doccia Retropical in edizione limitata, il profumo è buonissimo e così l'ho preso per il mare :)


Il regalo di questo mese erano due mini taglie di mascara e lip gloss, ne avrei anche potuto fare a meno :D
I 5 punti sulla tessera mi sono di certo più utili! :D





Mi sto riempendo la casa di cose Yves Rocher, il mio ragazzo dice che aprendo il mio armadietto del bagno, sembra che io faccia la rappresentante per loro! XD
Devo dire che ho trovato tanta roba valida che non mi aspettavo :)

Bene, per stasera è tutto, spero domani di riuscire a scrivere una delle tante recensioni che ho in mente.
Ciauuu! :*

11 commenti:

  1. che carino il regalino *^* ma la cartolina è quella sul verde che scade il 31 luglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no è quella che scadeva il 31 giugno, a me le cartoline arrivano in ritardo :D a mese già iniziato ogni volta!

      Elimina
  2. Mai provato nulla dell'Yves Rocher.
    Riguardo agli uccellini, io sono riuscita a farne sopravvivere uno solo una volta. Sei molto brava tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovesse ricapitarti: omogenizzato di vitello o manzo, diluito in poca acqua calda, una siringa da 1 ml ogni mezzora :) e ti ritrovi un tacchino, altro che passero XD

      Elimina
  3. La famiglia si allarga :)

    Begli acquisti,il deo all'hamamelis mi ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di sapere com'è la crema *_* vorrei tanto un loro negozio a portata di mano per vedere tutti i prodotti per bene piuttosto che rivolgermi ad una rappresentante :(
    Avevo provato un loro deo e l'ho amato *-*

    Comunque aspetto le foto dei passerotti :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh in effetti la rappresentate è una cosa noiosa, ti capisco :(

      non sono ancora riuscita, ma spero di riuscire nei prossimi gorni a fargliene qualcuna :)

      Elimina
  5. Che dolce sei stata vorrei proprio vedere le foto! Mi attira molto il bagnoschiuma ... è davvero un peccato che il negozio non sia così vicino a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Si dice che non c'è due senza tre, speriano di no! che qua vado falita con gli omogeizzati XD Si fon fatti fuori 1 vasetto da 80 gr a testa in 2 giorni!

      Elimina
  6. Yves Rocher è un brand che mi sta piacendo sempre di più, anche se con l'ultima maschera ho preso una cantonata assurda.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)