lunedì 3 giugno 2013

Glossip Make Up Limited Edition Estate 2013 Neon Love: finalmente vi mostro cosa ho ricevuto!

Ok, lo so, il pacco mi è arrivato il 14 maggio, ma solo oggi sono riuscita a finire di far le foto e soprattutto ho swatchato tutto, per cui facciamo finta di nulla e guardatevi le foto dei prodotti come se non li aveste mai visti fino ad ora! XD
Quando il pacco era arrivato, avevo postato un look fatto utilizzando i 3 ombretti che mi sono stati inviati, se ve lo siete perso, lo trovate qua.
Ringrazio enormemente i gentilissimi gestori dell'e-commerce che mi hanno omaggiata dei prodotti :)


Ecco la scatola dove il tutto era contenuto:




e la confezione interna

la spilletta *.*
il pacchettino era adorabile <3

Ed ecco la prima foto del contenuto




La carrellata dei prodotti :)

Mascara Waterproof n. 02 Green New Wave, Nail Polish n. 30 '80 Purple e n. 25 Pop-up, Eyeshadow mono n. 3 Amber, n. 4 Heaven's colour e n. 7 Candles in the pink, Blush n. 2 Girl,, Waterproof eye pencil n. 5 Green Galapagos, Gloss roll-on n. 3 Neon Pink
Eyeshadow mono n. 3 Amber, n. 4 Heaven's colour e n. 7 Candles in the pink

Eyeshadow mono n. 3 Amber
Eyeshadow mono n. 7 Candles in the pink
Eyeshadow mono n. 4 Heaven's colour
Nail Polish n. 25 Pop-up e n. 30 '80 Purple

Gloss roll-on n. 3 Neon Pink



Waterproof eye pencil n. 5 Green Galapagos


Mascara Waterproof n. 02 Green New Wave



Blush n. 2 Girl





Vista ala bella giornata di sole di ieri, ne ho approfittato anche per fare gli swatches di tutti i prodotti.
Gli smalti sono stati applicati sull'unghia senza base, senza preparare l'unghia e soprattuto senza precisione! :D 
Volevo solo farvi vedere i colori :)


Nail Polish n. 25 Pop-up (una passata)
Nail Polish n. 30 '80 Purple (una passata)
sole diretto, da sin. Eyeshadow mono n. 7 Candles in the pink, n. 4 Heaven's colou,  n. 3 Amber, Blush n. 2 Girl, Waterproof eye pencil n. 5 Green Galapagos, Gloss roll-on n. 3 Neon Pink, Mascara Waterproof n. 02 Green New Wave
luce naturale, da sin. Eyeshadow mono n. 7 Candles in the pink, n. 4 Heaven's colou,  n. 3 Amber, Blush n. 2 Girl, Waterproof eye pencil n. 5 Green Galapagos, Gloss roll-on n. 3 Neon Pink, Mascara Waterproof n. 02 Green New Wave


Tra tutto quello che mi hanno mandato le cose che non vedo l'ora di usare sono il blush (ooooohhhh che colore! <3) e il mascara, perchè adoro quelli colorati!
Anche se aprendolo sono rimasta delusa, perchè credevo fosse verde, invece a me pare azzurro... Ne ho uno MUA che gli somiglia molto!
La cosa che invece meno di tutte mi interessa è il gloss roll.on. E' indubbiamente carinissima la confezione, mi ricorda i miei primi glossa qund'ero più piccola che sapevano di fragola, ma ricordo che erano scomodi perchè al rotellina si inceppava di continuo. Spero non sia questo il caso.
Gli ombretti sono l'unica cosa che ho già usato, finora non mi hanno entusiasmato, ma è ancora presto per formulare un giudizio definitivo per cui mi riservo di provarli ancora e poi di farvi sapere quanto prima cosa ne penso :)

C'è qualcosa che vi ispira di questa linea?
Avete provato/comprato qualcosa? :)

Alla prossima! :*




*i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamnete dall'azienza a scopo di recensione.

4 commenti:

  1. bellissimo il pacchettino ed i prodotti che hai ricevuto!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il colore del quarto ombretto che tra l'altro sto cercando.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il quarto non è un ombretto è il blush :D Ma comunque nulla ti vieta di usarlo sugli occhi ihih io a volte uso i blush sugli occhi :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri commenti e non spaventatevi per la moderazione, è stata messa solo per evitare lo spam :)
I vostri commenti aiutano il blog a crescere e mi fanno capire se il post che ho scritto è stato da voi apprezzato, per cui non siate timidi!

Vi prego solo di:
- evitare insulti, attacchi alla persona o critiche non costruttive e poco gradevoli
- messaggi del tipo "ciao, bel post, passa da me" con relativo link. Questo blog non supporta il sub4sub. Ogni volta che una nuova persona si iscrive al mio blog o commenta, la prima cosa che faccio è vedere se ha un blog. Quindi se quel che trovo mi piace, ricambio l'iscrizione, altrimenti pace. Non è detto che se tu segui me, io debba seguire te, io seguo tante persone che non mi seguono, ma non per questo tolgo loro il mio sostegno :)